Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

Comunque molto rompiballe la dinamica del figlio del Diablo, perché i contadini non potranno giocare a farsi sbranare. 

La sposa dei lupi è un indemoniato che conosce uno dei due lupi, quindi in automatico capirà anche l'altro , a tal proposito fare le liste in cui ognuno dà le proprie valutazioni potrebbe paradossalmente aiutare più lei che noi buoni. Però l'assenza di ruoli buoni che possano distribuire informazioni esplicitamente, mi fa pensare che sarebbe meglio comunque farle , perché in tal modo un eventuale veggente può far passare informazioni senza rischiare di sbottonarsi. @Stecata a tal proposito se sei buono e ruolo non sputtanarti entro domani pomeriggio please :D

Il taglialegna per me può agire da domani, siamo 12 e senza informazioni, già sapere se domani è NL o L il rogo sarebbe  ottimale.  E rischiare che muoia senza agire mi brucerebbe. Che ne pensate? 

Ci sono una serie di giocatori molto abili in partita , tra cui Matt e Bassoon , se siete buoni, bisogna cercare di impegnarsi e non sbagliare roghi, e giocare di squadra. Questa volta non ucciderò la salute a Matt anche se dopo la partita sull'altro forum meriterebbe la pira anche stanotte ahahahhahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque molto rompiballe la dinamica del figlio del Diablo, perché i contadini non potranno giocare a farsi sbranare. 

La sposa dei lupi è un indemoniato che conosce uno dei due lupi, quindi in automatico capirà anche l'altro , a tal proposito fare le liste in cui ognuno dà le proprie valutazioni potrebbe paradossalmente aiutare più lei che noi buoni. Però l'assenza di ruoli buoni che possano distribuire informazioni esplicitamente, mi fa pensare che sarebbe meglio comunque farle , perché in tal modo un eventuale veggente può far passare informazioni senza rischiare di sbottonarsi. @Stecata a tal proposito se sei buono e ruolo non sputtanarti entro domani pomeriggio please :D

Il taglialegna per me può agire da domani, siamo 12 e senza informazioni, già sapere se domani è NL o L il rogo sarebbe  ottimale.  E rischiare che muoia senza agire mi brucerebbe. Che ne pensate? 

Ci sono una serie di giocatori molto abili in partita , tra cui Matt e Bassoon , se siete buoni, bisogna cercare di impegnarsi e non sbagliare roghi, e giocare di squadra. Questa volta non ucciderò la salute a Matt anche se dopo la partita sull'altro forum meriterebbe la pira anche stanotte ahahahhahahhaha

Io ho dark in chat quindi sono brava anche io, brutto scemo di cacca

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Io ho dark in chat quindi sono brava anche io, brutto scemo di cacca

Ahahhahahahhahahahahahah

Mo non è che si devono sentire offesi tutti. Ho indicato Matt e Bassoon perché con loro ci litigo sempre in partita xD E visto che questa a me sembra una partita nella quale serve impegnarsi più delle altre perché non ci sono informazioni per i buoni come nella partita di yeatu e cocco, allora ho chiesto a quelli con i quali bisticcio di pensare bene alla partita invece di bisticciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
38 minuti fa, mariosan ha detto:

Ahahhahahahhahahahahahah

Mo non è che si devono sentire offesi tutti. Ho indicato Matt e Bassoon perché con loro ci litigo sempre in partita xD E visto che questa a me sembra una partita nella quale serve impegnarsi più delle altre perché non ci sono informazioni per i buoni come nella partita di yeatu e cocco, allora ho chiesto a quelli con i quali bisticcio di pensare bene alla partita invece di bisticciare. 

Ma stai mettendo le mani avanti per qualcosa? 

:P

 

Comunque buongiorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora, voglio adoperarmi subito per fare le prime osservazioni e analizzare il set, quindi mi dispiace ma è in arrivo un semi wottone.

 

Dato che non ho la fama di brava giocatrice timbrata Mariosan, gli devo far vedere che si sbaglia invece perché voglio a tutti i costi il suo marchio d'approvazione. XD

 

Cagate a parte, come è stato già detto non abbiamo alcuna informazione "servita su un piatto d'argento", per così dire. Niente medium, e sarà solo il veggente a sapere qualcosa. Bene, ovviamente per ora se ne restasse buono dov'è lui.

A questo punto dobbiamo ingegnarci noi da soli per creare il prima possibile una rete di fidati. 

 

Come al solito abbiamo

-una guardia, e fin qui tutto regolare. Se da subito ci impegnamo per far uscire qualcosa di buono in piazza, anche solo delle sensazioni magari essendo la partita appena iniziata, forniremmo aiuto appunto alla guardia (oltre che alla fazione stessa ovviamente) la quale si farà un'idea di base su chi proteggere nei prossimi giorni... poi vabbè si sa, non sappiamo cosa può succedere. 

Poi abbiamo

-il giullare, okay, niente di che. Alla fine se dovessimo votarlo non muore, quindi mi pare molto lineare come ruolo, senza infamia e senza lode.

E infine.. 

-il taglialegna, questo sì che è bello. Per quanto riguarda il suo potere, che vogliamo fare? Secondo me va usato il prima possibile perché

1) per evitare che ce lo possano sbranare o che comunque possa morire anche per mano nostra

2)perché è uno dei ruoli più sostanziosi che ci permette di avere qualche informazione per il fatto dei voti al rogo dei non umani ignorati.

 

Queste sono prime considerazioni, il mio cervello si è già spento, però comunque secondo me dobbiamo studiarci una tattica che abbia a che fare col potere del taglialegna

 

Considerazioni? 

Modificato da Lena
Errori di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lena ha detto:

Invece di commentare i miei post-stronzate (fatti inoltre anche per suscitare reazioni), leggiti bene il post serio. 

Mi riferisco anche a quello infatti. Hai detto cose ovvie giusto per apparire buona secondo me.

2 minuti fa, Lena ha detto:

In quel caso, sarebbe sospetta anche l'astensione 

Bastarebbe non pilotare il taglialegna, facciamolo agire quando vuole. Anche io preferisco lo faccia subito, ma che decida lui il momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Hai detto cose ovvie giusto per apparire buona secondo me.

Questo è un luogo comune. Cioè, volendo anche sta frase la dice qualcuno che vuole affossare un altro. Io però non faccio ancora considerazioni su di te perché è presto. 

Inoltre per me quello era un post di analisi del set, perché ho bisogno di farla dato che non mastico ancora bene questi ruoli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.