Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

@Lena, però continua le considerazioni includendo anche lupo e figlio del Diablo. 

Lol, stavo continuando a leggere. 

 

Che dire, la particolarità è la sposa, quindi direi di fare attenzione ad eventuali occhiolini tra quest'ultima e altri giocatori, penso che cercherà di farsi notare dal lupo che le ha comunicato il master.

Il diablo sto aspettando che me lo spieghi bene dark

 

Ora potete dirmi "brava, hai letto il regolamento" :P

Scusate se dico ovvietà, ma è il mio modo d' approccio alla partita, devo fare chiarezza sui ruoli assieme a voi per capire meglio, inoltre penso di aver detto anche delle mie considerazioni🤷🏻‍♀️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma il vero forte da lecchinare sarebbe dovuto essere Esti 

Ma Esti tanto proporrà una strategia, se non funziona dirà di rogarlo e siamo apposto.

 

No vabbé tralasciando gli scherzi, perché stai cercando di creare un rapporto di fiducia da subito con gente di cui non sai nulla? 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto tentando di sviluppare nessun rapporto già da ora, era per far capire a Matt che in sta partita non lo massacrerò e la spiegazione sta nel post di risposta a Lena 

Comunque in questa partita data la presenza del taglialegna votare è contadino. Il punto è pensare a come farlo, nel senso che si potrebbero incastrare i lupi in qualche modo ma ora non posso pensarci perché sto in uni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Bucche ha detto:

Mi riferisco anche a quello infatti. Hai detto cose ovvie giusto per apparire buona secondo me.

Bastarebbe non pilotare il taglialegna, facciamolo agire quando vuole. Anche io preferisco lo faccia subito, ma che decida lui il momento giusto.

Ma dai è na stronzata questa. Il taglialegna dovrebbe agire domani, non può rischiare di morire e non fare più nulla. Agisca domani così dopo domani sapremmo almeno qualche cosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma dai è na stronzata questa. Il taglialegna dovrebbe agire domani, non può rischiare di morire e non fare più nulla. Agisca domani così dopo domani sapremmo almeno qualche cosa in più

Secondo me dobbiamo dare un range di giorni. Tipo, dire in piazza di farlo agire entro i primi due giorni o anche tre ad esempio, ma senza esplicitare un giorno specifico, in maniera da non preparare i lupi a costruirsi il modo di mettere i voti. 

 

Poi, noi cazzo ne sappiamo, lui poi fa come vuole, non abbiamo la certezza che ci ascolta a noi

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma dai è na stronzata questa. Il taglialegna dovrebbe agire domani, non può rischiare di morire e non fare più nulla. Agisca domani così dopo domani sapremmo almeno qualche cosa in più

Correre così il rischio è abbastanza inutile secondo me, ma se la maggioranza vuole così allora va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che penso è che domani dobbiamo votare TUTTI e chi non vota venga rogato il giorno dopo. Detto questo i lupi non possono organizzare molto , i voti devono essere non concentrati ma dispersi. Perché tanto il taglialegna annulla quelli dei cattivi quindi chi verrà rogato verrà rogato da gente buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo col fatto che il Falegname debba usare il potere il prima possibile (anche perché come tutti i ruoli nuovi usati alla prima partita ha un tasso di mortalità del 98%), però è anche vero che per un utilizzo ottimale dovrebbe puntare più all'effetto sorpresa che non all'utilizzo programmato.

 

Quindi sì, per me dovrebbe agire domani

 

but maybeee

 

se non lo facesse non mi incazzerei particolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono già bell'e che stufa.

Mi distraggo un attimo e mi ritrovo in una partita di cui non sapevo l'esistenza.

Scrivete già un botto.. a me a sto giro non va di perdere la vita prendendo appunti, quindi me ne sto per i miei ed eviterò di fare domande perchè cosi i soliti geni evitano di sclerare.

Cia'

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, stavo leggendo tutto, ed ecco le mie opinioni:

il falegname dovrebbe agire non a giorno 1 secondo me, ma al 2 o al 3, in modo che si stringerebbe più facilmente il cerchio

mentre sul figlio del diablo @Lena ha detto di avere dei dubbi, ecco come funge: se i lupi sbranano il figlio e dopo noi lo roghiamo vince

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

salve, stavo leggendo tutto, ed ecco le mie opinioni:

il falegname dovrebbe agire non a giorno 1 secondo me, ma al 2 o al 3, in modo che si stringerebbe più facilmente il cerchio

mentre sul figlio del diablo @Lena ha detto di avere dei dubbi, ecco come funge: se i lupi sbranano il figlio e dopo noi lo roghiamo vince

In che senso stringere il cerchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.