Vai al contenuto

Giorno 0


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Non tanto, per essere la solita entrata di @mariosan ho notato una cosa.

 

Primo messaggio: c'è un lupo tra i primi 4.

Secondo messaggio: cita stecata, matt4 e me. Chi sono i primi 4? Lui, stecata, matt4 e me. Insomma, ho come la sensazione che abbia voluto comunicare qualcosa. Per essere sicuro della genuinità delle sue parole, sonderei lui, stecata o matt4.

Considera che esiste sul forum la regola del: tra i primi 4 c'è un lupo.

La puoi trovare anche in un post della legge del Lupus o qualcosa di simile 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Non tanto, per essere la solita entrata di @mariosan ho notato una cosa.

 

Primo messaggio: c'è un lupo tra i primi 4.

Secondo messaggio: cita stecata, matt4 e me. Chi sono i primi 4? Lui, stecata, matt4 e me. Insomma, ho come la sensazione che abbia voluto comunicare qualcosa. Per essere sicuro della genuinità delle sue parole, sonderei lui, stecata o matt4.

Non ci sono io tra i primi quattro btw

La question c'è un lupo tra i primi 4 è come ha appena scritto Bucche una frase del tipo "Joppa lupo"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Considera che esiste sul forum la regola del: tra i primi 4 c'è un lupo.

La puoi trovare anche in un post della legge del Lupus o qualcosa di simile 🤔

 

Cos-? Ma ditemele certe cose ahahah!

 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non ci sono io tra i primi quattro btw

La question c'è un lupo tra i primi 4 è come ha appena scritto Bucche una frase del tipo "Joppa lupo"

 

Ah, credo di aver capito cosa intendi tra i primi 4, ovvero quelli che scrivono. Guarda la lista degli iscritti:

 

Spoiler
  1. Matt4
  2. Stecata
  3. Bassoon The Raccoon
  4. mariosan
  5. Justcocco
  6. Lena (+ DarkPhoenix)
  7. Estiqaatsi
  8. Bucche
  9. SuperLol
  10. Sapia
  11. Chov RaM (+ Doom)
  12. Shinobu Sanada

 

Tra i primi 4 ci sono proprio le persone che dicevo io, capisci che l'ho trovato sospetto per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Cos-? Ma ditemele certe cose ahahah!

 

 

Ah, credo di aver capito cosa intendi tra i primi 4, ovvero quelli che scrivono. Guarda la lista degli iscritti:

 

  Spoiler

 

Tra i primi 4 ci sono proprio le persone che dicevo io, capisci che l'ho trovato sospetto per questo.

ahahahhaha ok si avrebbe avuto senso :D but sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Non tanto, per essere la solita entrata di @mariosan ho notato una cosa.

 

Primo messaggio: c'è un lupo tra i primi 4.

Secondo messaggio: cita stecata, matt4 e me. Chi sono i primi 4? Lui, stecata, matt4 e me. Insomma, ho come la sensazione che abbia voluto comunicare qualcosa. Per essere sicuro della genuinità delle sue parole, sonderei lui, stecata o matt4.

Menomale che ci sei tu. Non l'avrei notato manco con una freccia sul mio nome 😶

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

La presenza del figlio del diablo, è un inconsapevole

E secondo te uno che è contadino semplice e quindi potrebbe essere il diablo, dice ehi aspetta tengo un profilo basso prima che mi sbranino così poi faccio 2 o 3 uscite alla @SuperLol e rubo la partita? No in effetti nessuno lo farebbe mai....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

E secondo te uno che è contadino semplice e quindi potrebbe essere il diablo, dice ehi aspetta tengo un profilo basso prima che mi sbranino così poi faccio 2 o 3 uscite alla @SuperLol e rubo la partita? No in effetti nessuno lo farebbe mai....

 

 

Tranne Superlol. Quindi roghiamolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l’altro quel post da cui ho quotato mi è saltato all’occhio per diversi motivi... 1. post lunghissimo con dentro suppongo un’analisi ruoli come secondo messaggio.

2. Prima preoccupazione: un probabile rubavittoria inconsapevole 

3. Stai sciallo, io ho letto in 2 secondi il set e pensato figa la partita! Non è che mi è venuta st’ansia da prestazione che invece traspare dal tuo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Tra l’altro quel post da cui ho quotato mi è saltato all’occhio per diversi motivi... 1. post lunghissimo con dentro suppongo un’analisi ruoli come secondo messaggio.

2. Prima preoccupazione: un probabile rubavittoria inconsapevole 

3. Stai sciallo, io ho letto in 2 secondi il set e pensato figa la partita! Non è che mi è venuta st’ansia da prestazione che invece traspare dal tuo post.

1)Ed è un problema?

2)Da fastidio sia a noi che a i lupi, proprio perché se io fossi contadino ci penserei due volte a fingere di essere veggente (ad esempio) per farmi sbranare, perché in pratica giocherei per potenzialmente diventare di un'altra fazione.

3)Traspare a te ma non era quello che volevo far trasparire sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Lena ha detto:

Dato che non ho la fama di brava giocatrice timbrata Mariosan, gli devo far vedere che si sbaglia invece perché voglio a tutti i costi il suo marchio d'approvazione. XD

Come mai questo occhiolino gigante? 🤔

poi che modo è di dire : marchio di approvazione. È un termine un po’ improprio che richiama il marchio della bestia, coincidenze? Io non credo 🤣🤣🤣

 

dai ho trovato lupo moglie del lupo manca l’altro lupo e siamo a posto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Come mai questo occhiolino gigante? 🤔

poi che modo è di dire : marchio di approvazione. È un termine un po’ improprio che richiama il marchio della bestia, coincidenze? Io non credo 🤣🤣🤣

 

dai ho trovato lupo moglie del lupo manca l’altro lupo e siamo a posto 

Ma te sei scemo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Come mai questo occhiolino gigante? 🤔

poi che modo è di dire : marchio di approvazione. È un termine un po’ improprio che richiama il marchio della bestia, coincidenze? Io non credo 🤣🤣🤣

 

dai ho trovato lupo moglie del lupo manca l’altro lupo e siamo a posto 

Bonanott

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

1)Ed è un problema?

2)Da fastidio sia a noi che a i lupi, proprio perché se io fossi contadino ci penserei due volte a fingere di essere veggente (ad esempio) per farmi sbranare, perché in pratica giocherei per potenzialmente diventare di un'altra fazione.

3)Traspare a te ma non era quello che volevo far trasparire sinceramente

1) si lo fanno i lupi per farsi vedere partecipativi e buoni

2) forse non ti è chiaro che cambiare fazione è una cosa figa, perché se sei contadino semplice ti sbranano ed eri contadino semplice bravissimo hai fatto il tuo dovere, se sei diablo e ti sbranano e lo scopri, benissimo hai fatto il tuo dovere e sei già a buon punto per rubarla. Quindi? Hai detto una cazzata enorme per farti vedere contadino che si accalora per la causa. Su una dinamica che è fuori dal nostro controllo peraltro. Pensare che dei potenziali rubavittoria non giochino da tale attuando una strategia che è vincente qualunque sia la loro reale fazione, è da folli. 

3) sta ancora trasparendo e invece vorrei leggere anche gli altri. 

 

Comunque no non mi piaci, ma per nulla proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Allora non conosci la natura spontanea della mia scrittura, fatti un giro nei contest letterari :P

 

 

È già abbastanza contest letterario leggere i vostri deliri e farli combaciare con la mia follia inconscia che per tua fortuna faccio emergere solo molto raramente è parzialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.