Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/05/2019 at 19:55, mariosan ha scritto:

Io se fossi contadino non giocherei a farmi mordere perché vorrei essere contadino e non un infame rv,

Expand  

Quindi non cercheresti i lupi per non diventare appetibile? Ma che diamine stai dicendo??? Cosa fai giochi in sordina attirando i sospetti e facendo svalvolare la piazza? Le cose che dici non hanno senso. Ha senso che a te non piaccia essere RV, ma non che allora stravolgi il modo di giocare a tutti i costi per non esserlo, perché al posto tuo ci sbranano magari la guardia o il veggente, peraltro quando da contadino hai solo il 25% di probabilità di attivarti diablo. 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:01, Estiqaatsi ha scritto:

Quindi non cercheresti i lupi per non diventare appetibile? Ma che diamine stai dicendo??? Cosa fai giochi in sordina attirando i sospetti e facendo svalvolare la piazza? Le cose che dici non hanno senso. Ha senso che a te non piaccia essere RV, ma non che allora stravolgi il modo di giocare a tutti i costi per non esserlo, perché al posto tuo ci sbranano magari la guardia o il veggente, peraltro quando da contadino hai solo il 25% di probabilità di attivarti diablo. 

Expand  

20%, e poi il figlio del diablo è una dei rubavittoria più semplice che ci siano nel DB, non vedo che male a rischiarsela quando i cs esistono per far sprecare morsi, a me tutto questo catastrofismo su questa cosa mi pare puzzare non poco, come a dire che i cs se ne devono stare buoni buonini e non farsi sospettare ruolo per far uscire i ruoli agli occhi dei lupi. Meh. Meh pure tu comunque, esti, non mi stai piacendo al momento. 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:01, Lena ha scritto:

Scusa, io da lupo come sono? 

Expand  

Non lo so. In genere sei assente ed è difficile inquadrarti. E in genere nelle partite dove mi sarei dovuto porre il problema ero già morto da 25 fasi visto che giorno 4 penso di averlo visto solo da lupo 🤣

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:03, Lena ha scritto:

Ma chi? 

Expand  

Nel mio sospetto iniziale vedevo mariosan parlare ai primi 4 che avevo mal interpretato essere quelli della lista giocatori. Una volta capito che intendeva i primi quattro a scrivere, al posto suo ci sei tu. Pertanto ha citato tutti tranne te nel suo secondo messaggio nella regola dei 4. Ma sinceramente l'avevo usata come provocazione xD

Il 29/05/2019 at 20:06, Chov RaM ha scritto:

20%, e poi il figlio del diablo è una dei rubavittoria più semplice che ci siano nel DB, non vedo che male a rischiarsela quando i cs esistono per far sprecare morsi, a me tutto questo catastrofismo su questa cosa mi pare puzzare non poco, come a dire che i cs se ne devono stare buoni buonini e non farsi sospettare ruolo per far uscire i ruoli agli occhi dei lupi. Meh. Meh pure tu comunque, esti, non mi stai piacendo al momento. 

Expand  

Be', direi che a questo punto @Estiqaatsi e @mariosan non possono essere lupi insieme, lo scambio di battute non mi sembra fittizio.

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:01, Estiqaatsi ha scritto:

Expand  

Non ho detto questo. Non ho detto che non cercherei i lupi per non diventare appetibile, ho detto che non mi fingerei ruolo o altro. Comunque ripeto stai rompendo già abbastanza. La pensiamo diversamente 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:06, Chov RaM ha scritto:

Expand  

Che vuoi da me è Mario che la pensa in modo catastrofico lo sto sculacciando per questo da 1 ora! 

Vuoi essere sculacciato pure tu? 

Troppo comodo dire meh meh non mi piace tizio ma non mi piace nemmeno caio che da addosso a tizio. Dimmi tu invece qualche impressione su su 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:09, Estiqaatsi ha scritto:

Non lo so. In genere sei assente ed è difficile inquadrarti. E in genere nelle partite dove mi sarei dovuto porre il problema ero già morto da 25 fasi visto che giorno 4 penso di averlo visto solo da lupo 🤣

Expand  

Allora cazzo mi accusi 

Ma tu mi hai vista giocare da lupo? La vera domanda è questa. 

Comunque ho imparato ad essere meno assente rispetto alle prime partite, aggiornati Courtney

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:12, Estiqaatsi ha scritto:

Che vuoi da me è Mario che la pensa in modo catastrofico lo sto sculacciando per questo da 1 ora! 

Vuoi essere sculacciato pure tu? 

Troppo comodo dire meh meh non mi piace tizio ma non mi piace nemmeno caio che da addosso a tizio. Dimmi tu invece qualche impressione su su 

Expand  

Non ho ancora letto niente, se non questi ultimi post, che impressione posso darti? E infatti stavo dicendo che mario non mi è piaciuto per il suo ragionamento, se è quello che hai estrapolato tu, non ho letto il commento originale, e che tu bo', mi sembri troppo carico a pallettoni ad inizio partita, ma vederemo. Quindi sì: meh meh meh. Devo decidere se mi va di leggere il resto oggi. 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:14, Chov RaM ha scritto:

Non ho ancora letto niente, se non questi ultimi post, che impressione posso darti? E infatti stavo dicendo che mario non mi è piaciuto per il suo ragionamento, se è quello che hai estrapolato tu, non ho letto il commento originale, e che tu bo', mi sembri troppo carico a pallettoni ad inizio partita, ma vederemo. Quindi sì: meh meh meh. Devo decidere se mi va di leggere il resto oggi. 

Expand  

Ma se Esti fa sempre così è sempre iperattivo

Dovreste saperlo ormai 

Anche tu sei un possibile sondato 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:16, SuperLol ha scritto:

Ma se Esti fa sempre così è sempre iperattivo

Dovreste saperlo ormai 

Anche tu sei un possibile sondato 

Expand  

Tu hai chiesto di non essere sondato? Comunque esti non è sempre iper attivo in questo modo, solo quando gli prendono i cinque minuti. 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:11, mariosan ha scritto:

Non ho detto questo. Non ho detto che non cercherei i lupi per non diventare appetibile, ho detto che non mi fingerei ruolo o altro. Comunque ripeto stai rompendo già abbastanza. La pensiamo diversamente 

Expand  

Di solito però quando ti vengo contro ti divento sospetto. È come se stessi dando per scontato che sono buono. 

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:18, Chov RaM ha scritto:

Tu hai chiesto di non essere sondato? Comunque esti non è sempre iper attivo in questo modo, solo quando gli prendono i cinque minuti. 

Expand  

Ovvio

E comunque è sempre iperattivo soprattutto ad inizio partita quando comincia a leggere le persone che scrivono il regolamento sotto forma di post

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:20, Estiqaatsi ha scritto:

Di solito però quando ti vengo contro ti divento sospetto. È come se stessi dando per scontato che sono buono. 

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Nel caso hai il mio voto ❤️ 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.