Vai al contenuto

Colori - VOTAZIONI


Qual è la tua preferita?  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Scegli la migliore!



Messaggi raccomandati

22 ore ago, ~ Josephine said:

@Helder @absolute @Moon @Mid @Marco1306 @Taipan @Turner @DarkPhoenix @Hyè @Hisoka @Papà eco @Pliclalla @Prometeo @Airod  @alex @alex7784 @Initzu  @DVonTeese @N ™ @CloseYourHeart @Lavoie @LostSoul @EleH @Obbanris @The Cheese @Glutammato @Gangel @Polpette di Poppe @Bubi @kado'

ho taggato un po' di gente che non ha ancora votato, ma che può e DEVE votare, se lo desidera xD
Non c'è bisogno di essere esperti, andate a sentimento (:

[GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE, ANCHE A CHI HA GIA' VOTATO ♥]

 

:pandalol:

muhahahahaha in realtà ho votato io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato in fretta sollecitato dal provvidenziale tag josephinesco, adesso che ho tempo esplicito il voto: C, l'ho trovato alquanto evocativo nelle immagini e nel colore messo lì in risalto al centro del componimento. Bella costruzione.
La prossima volta però non dimenticare l'apostrofo.

 

Bella la F in senso assoluto, ma rimettendomi al tema del contest ho trovato la C più calzante.

 

 

Bravi tutti, comunque, anche gli altri componimenti sono gradevoli e degni di lode.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Innanzitutto grazie a tutti per aver votato! Siete stati tanti e mi fa ovviamente un sacco piacere!
Come seconda cosa, complimenti a tutti gli scrittori! Per questo tema abbiamo avuto solo donzelle <3 il paradiso delle signorine! Tutte super brave! (C'è un anonimo, ma non dirò se è donna o uomo, a meno che non sia LUI/LEI stesso/a a volerlo dire).


Complimenti speciali alla vincitrice del contest, @Funny Rêve! (Componimento F)

Hai diritto a scegliere il tema del prossimo contest! ;D

 

A - Anonimo

B - momo

C - Crisalide

D - Funny

E - Mid
F - Funny

 

Spero che tutte/i vogliate continuare a deliziarci con le vostre creazioni <3

Al prossimo contesttttt!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeeee ❤️ La cosa che più non mi aspettavo e che piacesse la f ....che piacessero entrambe poi non ne parliamo ahahah io preferivo la D delle due...ringrazio tutti per i vari apprezzamenti. Sono contentissima che sia arrivato il messaggio e complimenti a tutti!

J ci penso e ti dico ahahah che la mia indecisione mi precede xD

 

 

Eco ma con quel "brav" alla napoletana x caso avevi capito di chi fosse? Ahahah

 

 Mefolaaa vorrei tanto sapere cosa hai visto nel componimento ???mi hai messo curiosità xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mefy

Ahahahha! La prima sono io, avevo detto che alla fine potevi dirlo che ero io =)

[Abso ho apprezzato tantissimo il tuo voto, sapere di essere stata la meno peggio mi riempie di orgoglio =P]

 

 

Fanni prima o poi te lo spiego cosa ci ho visto, ma quando ci vediamo che è un discorso lungo che richiede spiegazioni u.u

 

Ah, quasi dimenticavo: complimenti Fanni :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.