Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Mid ha detto:

LooL ma io se non sono in chat con qualcuno non scrivo na ceppa tanto so che non possono aiutare xD

Chov mi ha insegnato a scrivere qualsiasi cosa mi passi per la testa. 

Quindi lo faccio. 

La chat nella partita di @Dream` e graffetta (❤️), è stata la più bella. 

Inviato
1 minuto fa, Lena ha detto:

Chov mi ha insegnato a scrivere qualsiasi cosa mi passi per la testa. 

Quindi lo faccio. 

La chat nella partita di @Dream` e graffetta (❤️), è stata la più bella. 

Ci sta ci sta, ognuno gioca a modo suo 

Inviato
Proprio ora, Mid ha detto:

Ci sta ci sta, ognuno gioca a modo suo 

Io di solito lo faccio, nel senso che inondo i master di messaggi, ma qui non ho scritto mezzo messaggio come te, perché alla fine si va anche a simpatie (la verità è che rompevo ai masters su telegram, ma shhh) 

Inviato
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io di solito lo faccio, nel senso che inondo i master di messaggi, ma qui non ho scritto mezzo messaggio come te, perché alla fine si va anche a simpatie (la verità è che rompevo ai masters su telegram, ma shhh) 

Matt non mi cagava manco lì 

Inviato
16 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

AHHH Ora ho capito perché mi sembravi ambigua......sei lo stesso che mi sembrava ambiguo alla prima partita ahahahah

Cmq io mi sono divertita tantissimo, è stata la mia prima partita da sola e nonostante il poco tempo mi sono scervellata. 🤣 La cosa degli account fake l'ho trovata bellissima ahahaha , mi mancherà Fallon Ahahah. 

La cosa brutta era scrivere nella chat privata ed essere completamente ignorata. Nessun consiglio, nessuna dritta, niente di niente.... 😶 ero abituata diversamente. 

Cmq io che gioco con voi da due giorni, non avevo ovviamente riconosciuto nessuno. @Bassoon The Raccoon pensavo che tu fossi Carla, era troppo intelligente, andava a rileggere tutto, cambiava sempre idea ma ogni idea era convincente. Pensavo davvero fossi tu 😅

Però uno solo lo avevo riconosciuto giuro, Esti lo avevo capito nonostante vi conosca da pochissimo ahahahah

Non mi hai riconosciut😢

E poi scrivevate tanto tanto tanto! Mi sono sentita come Sapia a leggere tantissime pagine ogni volta che entravo sul forum. Il terrore proprio ò_ò

Inviato
10 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Non mi hai riconosciut😢

E poi scrivevate tanto tanto tanto! Mi sono sentita come Sapia a leggere tantissime pagine ogni volta che entravo sul forum. Il terrore proprio ò_ò

Ci sono rimasta più male di te quando ho scoperto che non eri Carla, ero proprio convinta di beccarti. L'avevo detto anche a Matt. Ma Chanel compariva ogni morte di papa, e non avevo mai visto Bass cattivo, forse quello mi ha fregato. 

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@Shinobu Sanada, comunque scusa se in partita ti sono saltata (ho preso l'abitudine 😧 ) alla gola il giorno in cui è saltato il morso. 

No, non ti scuso. Ho rischiato di morire rogata per colpa tua e di Claire che non ricordo chi è. 

Siete state pessime. 😑

Più di voi ho odiato solo Miss che non riuscivo a capire, e Santana che è stata l'unico lupo che non ho mai votato fino alla scenata. 

@Marco1306 no, non mi abituero mai al tuo modo di giocare, sei troppo ambiguo. Ahahahah

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ci sono rimasta più male di te quando ho scoperto che non eri Carla, ero proprio convinta di beccarti. L'avevo detto anche a Matt. Ma Chanel compariva ogni morte di papa, e non avevo mai visto Bass cattivo, forse quello mi ha fregato. 

No, non ti scuso. Ho rischiato di morire rogata per colpa tua e di Claire che non ricordo chi è. 

Siete state pessime. 😑

Più di voi ho odiato solo Miss che non riuscivo a capire, e Santana che è stata l'unico lupo che non ho mai votato fino alla scenata. 

@Marco1306 no, non mi abituero mai al tuo modo di giocare, sei troppo ambiguo. Ahahahah

Ma non è vero non sono ambiguo T___T

Inviato
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Siete state pessime. 😑

Scusamiscusamiscusami 😞 A nome di Clairenonsochiè XD

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Siete state pessime. 😑

Non mi hai visto in chat lupi 😎

Ho ancora gli screenshot in cui spiegavo alle mie compagne perché Courtney la vedevo veggente xD

E comunque pretendevo di essere online dalle 17 in poi, in cui per un'ora stavo a recuperare. Ma di fatto mi collegavo alle 15 e, mentre facevo anche dell'altro, recuperavo e seguivo. Questo comportamento, però, non lo ripeterò più (forse). Se no diventa troppo facile eh XD

Inviato
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ho ancora gli screenshot in cui spiegavo alle mie compagne perché Courtney la vedevo veggente xD

E comunque pretendevo di essere online dalle 17 in poi, in cui per un'ora stavo a recuperare. Ma di fatto mi collegavo alle 15 e, mentre facevo anche dell'altro, recuperavo e seguivo. Questo comportamento, però, non lo ripeterò più (forse). Se no diventa troppo facile eh XD

Sicuro ? Per me le abitudini sono belle 🙄

È bello farsi riconoscere dagli amici. 

Inviato
41 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Pensa che prima di dargli la pass cimitero la chat ruolo di @Chov RaM era finita ultima in fondo alla cronologia delle chat ruoli. Dopo che ci ha dato il nome del teschio non ha più scritto una parola >.>

Si vede che non lo sapete prendere, con me è sempre così loquace.

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Ma in che senso ambiguo 

No comunque se mi vedi giocare come gioco di solito. Qua non ho potuto con i fake XD cambi ideahahahana 

Ora ti ricorderò come quella ambigua

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Sicuro ? Per me le abitudini sono belle 🙄

È bello farsi riconoscere dagli amici. 

Ma è più divertente nascondersi e vedere che sbagliate identità!

Inviato
11 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Cervellone

Inviato
14 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

non conviene a te più che altro.

se i lupi non scrivono i contadini cominciano a discutere fra loro fino a riconoscersi contadini a vicenda ed a fidarsi l'uno dell'altro.

Inviato
8 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ora ti ricorderò come quella ambigua

Ma è più divertente nascondersi e vedere che sbagliate identità!

Ehhh XD

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ti sbrano -.-

Ciaoooo XD

@Shinobu Sanada comunque complimenti giochi bene e ragioni bene. Tranne su di me ma poi cambierai idea u___u

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.