Vai al contenuto

Giorno 8 - School Play


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

E allora cos'è?

Lupo o contadino che voleva vedere la tua reazione ed è stata una bella reazione da vedere. Se ci dici chi hai stalkerato ti permettiamo di scegliere un bersaglio contadino prima di ammazzarti. 

 

Dopo aver rogato ovviamente il bersaglio, si intende. 

Modificato da Sandy Olsson
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sandy Olsson ha detto:

Lupo o contadino che voleva vedere la tua reazione ed è stata una bella reazione da vedere. Se ci dici chi hai stalkerato ti permettiamo di scegliere un bersaglio contadino prima di ammazzarti. 


Ma tu sei fusa

Santana si è dichiarata stalker...quindi è lupo o stalker...e tu dici "allora bruciamo katarina come lupo e miss come stalker"? E santana manco la nomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:


Ma tu sei fusa

Santana si è dichiarata stalker...quindi è lupo o stalker...e tu dici "allora bruciamo katarina come lupo e miss come stalker"? E santana manco la nomini.

Sta bene anche rogare santata, poco me ne importa, non è stalker, è un lupo probabilmente. I lupi hanno matematicamente perso, non mi interessano al momento, voglio il tuo stalkerato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Santana Lopez ha detto:

Stavo giusto per scriverlo. 

Il mio primo amore è morto, ahime, ho pianto tanto quella triste giornata. Era la bellissima e intelligentissima Carla. 

 

Ho dovuto scegliermene un altro. 

 

Volete sapere chi è? 

Che falsaaa hai fatto la vittima fino a 10 minuti fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

 

Miss Merteuil
Lilly Kane
Faith Lehane
Katarina Stratford
Lana Lang

 

 

Tra questi c'è la stalker, reputo improbabile che sia faith, ma non impossibile. Stalker, fa da brava, esci fuori, dacci il tuo stalkerato, ti concediamo la vittoria con i contadini. I lupi hanno matematicamente perso, chiunque siano. 

IO NON SONO

 

non so cosa dirti, mi dispiace, non lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

 

Miss Merteuil
Lilly Kane
Faith Lehane
Katarina Stratford
Lana Lang

 

 

Tra questi c'è la stalker, reputo improbabile che sia faith, ma non impossibile. Stalker, fa da brava, esci fuori, dacci il tuo stalkerato, ti concediamo la vittoria con i contadini. I lupi hanno matematicamente perso, chiunque siano. 

Tu sei una scemotta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Sei ruolo, sì, tocca solo capire quale tra i lupi. Comunque ragazzi, se roghiamo subito entrambi i lupi abbiamo perso, lo capite? Cercate di tenere la testa sulle spalle, cristo. 

Allora

Se santana è lupo: la stalker potrebbe essere chiunque e bisognerebbe bruciare tutti. Come proponi di agire? Io non lo so...posso solo ripetere allo sfinimento che non sono stalker.

Se santana è stalker, va bruciata lei.

 

Boh non so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.