Vai al contenuto

Giorno 8 - School Play


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Sapia, se io sto seguendo una discorso in cui scrivo 20 messaggi al minuto non posso stare a rispondere alle tue domande fatte con 7 ore in ritardo, sto seguendo un ragionamento. Vuoi contribuire alla partita? Santana è lupa certa e oggi abbiamo rogato male. Domani se sei una contadina votala, perché rischiamo di perdere la partita. Io oltre a dirti che sono coroner non so che farti. Se vogliamo perdere una partita che era praticamente vinta per una cavolata. 

Ma tu non eri quella che non voleva uccidere Santana? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Sapia, se io sto seguendo una discorso in cui scrivo 20 messaggi al minuto non posso stare a rispondere alle tue domande fatte con 7 ore in ritardo, sto seguendo un ragionamento. Vuoi contribuire alla partita? Santana è lupa certa e oggi abbiamo rogato male. Domani se sei una contadina votala, perché rischiamo di perdere la partita. Io oltre a dirti che sono coroner non so che farti. Se vogliamo perdere una partita che era praticamente vinta per

 

OK CE LA fai a motivare perché oggi Santana no e domani si??? O sono in ritardo per chiederlo??  Posso sapere chi cazzo mi assicura il tuo ruolo? Be ho parlato oggi o ieri ma nn m hai. Agata.

 

Aspetto di sapere perché per te lana era si uramente nl da. Peeoteggere. Aspetto da giorni ma forse nella tua testa ne. Sono passati sette.

 

Si, so che sei impegnato a trollare i giro per cui i miei mess nn li vedi

 

11 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Sapia, se io sto seguendo una discorso in cui scrivo 20 messaggi al minuto non posso stare a rispondere alle tue domande fatte con 7 ore in ritardo, sto seguendo un ragionamento. Vuoi contribuire alla partita? Santana è lupa certa e oggi abbiamo rogato male. Domani se sei una contadina votala, perché rischiamo di perdere la partita. Io oltre a dirti che sono coroner non so che farti. Se vogliamo perdere una partita che era praticamente vinta per una cavolata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Perché prima dei lupi vuole trovare la stalker.

 

Oggi un rogo alla ricerca della stalker l'abbiamo fatto.

 

Ora non possiamo più rischiarne altri, quindi andiamo sui lupi.

ci arrivate che Sandy sta dicendo che o si vota come lei o si sbaglia???? Ci arrivate che quindi lana per lei è stalker visto che ora cambia idea??? Ci arrivate che è strano che abbia cambiato direzione nel momento in cui nn è stato votato chi voleva lui????

 

Ci arrivate che i voti sono praticamente tutti pilotati???

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Faith Lehane ha detto:

OK CE LA fai a motivare perché oggi Santana no e domani si??? O sono in ritardo per chiederlo??  Posso sapere chi cazzo mi assicura il tuo ruolo? Be ho parlato oggi o ieri ma nn m hai. Agata.

 

Aspetto di sapere perché per te lana era si uramente nl da. Peeoteggere. Aspetto da giorni ma forse nella tua testa ne. Sono passati sette.

 

Si, so che sei impegnato a trollare i giro per cui i miei mess nn li vedi

Perché oggi abbiamo rogato un contadino sicuro, domani se non sfoltiamo i lupi abbiamo perso perché sono due. Santana è dichiarata lupa ed è riuscita a dividerci, colpa mia principalmente perché mi aspettavo maggiore collaborazione e quando non l'ho avuta sono stato ingordo e ho sbagliato. Se potessi tornare indietro mi sarei comportato diversamente, ma ho sbagliato come un cretino, possiamo passarci sopra e cercare di rimediare alla situazione? Il fatto che io stia giocando come sto giocando ti dice che sono buona, io non posso fare niente per assicurarti di essere coroner, perché il mio potere l'ho usato. Lana era NL perché la meretrice l'ha sondata a giorno 3, come detto in precedenza da vari giocatori, carla compresa (ora morta). Jenna ha lasciato indizi su chi fosse andata. Io più di questo non posso dirti, ma ti devi fidare se sei buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Faith Lehane ha detto:

ci arrivate che Sandy sta dicendo che o si vota come lei o si sbaglia???? Ci arrivate che quindi lana per lei è stalker visto che ora cambia idea??? Ci arrivate che è strano che abbia cambiato direzione nel momento in cui nn è stato votato chi voleva lui????

 

Ci arrivate che i voti sono praticamente tutti pilotati???

Sì sandy sta sclerando male perché non abbiamo fatto come voleva lei.

Però magari è solo una buona irascibile

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Perché oggi abbiamo rogato un contadino sicuro, domani se non sfoltiamo i lupi abbiamo perso perché sono due. Santana è dichiarata lupa ed è riuscita a dividerci, colpa mia principalmente perché mi aspettavo maggiore collaborazione e quando non l'ho avuta sono stato ingordo e ho sbagliato. Se potessi tornare indietro mi sarei comportato diversamente, ma ho sbagliato come un cretino, possiamo passarci sopra e cercare di rimediare alla situazione? Il fatto che io stia giocando come sto giocando ti dice che sono buona, io non posso fare niente per assicurarti di essere coroner, perché il mio potere l'ho usato. Lana era NL perché la meretrice l'ha sondata a giorno 3, come detto in precedenza da vari giocatori, carla compresa (ora morta). Jenna ha lasciato indizi su chi fosse andata. Io più di questo non posso dirti, ma ti devi fidare se sei buona. 

 

Come viene vista la pettegola?

 

 

 

Ti rendi conto che hai preteso ti leccassimo il culo perché davi per scontato il numero di lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Faith Lehane ha detto:

 

Come viene vista la pettegola?

 

 

 

Ti rendi conto che hai preteso ti leccassimo il culo perché davi per scontato il numero di lupi?

Io non ho preteso niente sapia, non farmi diventare una bestia, che mi incazzo. SANTANA È LUPO, è difficile da capire? Lo sanno tutti e 9 i giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.