Vai al contenuto

Giorno 8 - School Play


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Sandy ok, ma non farla troppo semplice però.
 

Non sappiamo davvero quanti lupi sono vivi, non sappiamo se la stalker ha stalkerato un lupo e magari voterà con i lupi...non perdiamoci in un bicchier d'acqua

Vero, ma tra quelli che non conosciamo c'è anche il secondo lupo. Lo becchiamo in un modo o nell'altro. Tu saresti disposta a farti rogare oggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sandy Olsson ha detto:

Vero, ma tra quelli che non conosciamo c'è anche il secondo lupo. Lo becchiamo in un modo o nell'altro. Tu saresti disposta a farti rogare oggi? 

Sì, purtroppo ha senso rogarmi.

Ma non sono la stalker, non mi sto facendo rogare in quanto tale.

 

Vi inviterei a valutare che sono tra le prime a dire di non credere a Santana stalker e di fare un rogo random oggi. Da stalker non so se lo direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè che da stalker mi sbatto quanto mi sono sbattuta sta partita mi sopravvalutate.

Tra l'altro ho litigato con TUTTTTTTE e ora sto anche accusando @Faith Lehane


Quindi se proprio dovete fare un rogo random il mio non è il più saggio

Purtroppo non so nemmeno io chi puntare: lilly lana e faith sembrano tutte non stalker. Voterei una di loro a esclusione ma non saprei chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

MISS mi sembra proprio che non vuoi morire . 

SANDY se Santana è lupo tu sei il Lupo ruba ruolo, o niente ha senso. 

KATARINA se sei buona a fine partita pago pegno. 

 

Mi state esaurendo, non so che pensare. 

Beh se dobbiamo fare un rogo random, capisco perché Sandy fa il mio nome, ma io sto nella barca dei contadini e io lo so che se brucio io non brucia la stalker.

Sto provando a dirvelo, poi vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  On 23/4/2019 alle 20:04, Effy Stonem ha detto:

Comunque a sto punto facciamo intervenire il corner su Dionne o ci affidiamo al veggente che sonderà una tra le due adiacenti? 

Io direi che il coroner indaga, se tace, allora è lupa, se parla allora tra le adiacenze c'è un lupo. Il veggente non perdesse tempo per ora a sondare uno dei due vicini, tempo sprecato, aspetti il coroner. 

 

 

Io oggi pomeriggio,  rileggendo il giorno 1 mi ero segnata questo messaggio di Sandy come strano  visto che si dice coroner. Poi ho avuto da fare e ho lasciato perdere. Però Sandy è troppo strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

MISS mi sembra proprio che non vuoi morire . 

SANDY se Santana è lupo tu sei il Lupo ruba ruolo, o niente ha senso. 

KATARINA se sei buona a fine partita pago pegno. 

 

Mi state esaurendo, non so che pensare. 


Eh Sandy lupo con santana potrebbe essere un problema, dato che sandy vuole uccidere tutti tranne santana sia oggi che in seguito.

 

Però boh, quello che dice sandy ha senso anche da buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Cmq bruciamo Santana e come va và.  Se muore anche Faith era stalker, in caso contrario abbiamo ucciso un lupo e domani ci ragioniamo. I lupi penso siano ancora 2, spero, quindi non dovrebbe concludersi tutto adesso. 

No Fallon no

Se è veramente l'ultimo lupo rimasto se l'ammazziamo se lo stalker è ancora vivo ci frega la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.