Vai al contenuto

Giorno 8 - School Play


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Effy, avete ucciso l'unica sospetta NL che non si è manco difesa, dai xD Avete sbagliato, miss era il rogo di oggi, non perché lo dico io, ma perché tiene cara alla pelle. Magari è l'indemoniato se non la rubavittoria, ma questo rogo è stato un errore. Voi siete certificate buone, dovevate rogare meglio, ragionarci meglio, ci sta mi arrabbi. 

Io ho votato quella che mi sembrava più Stalker tra tutte.  E domani voto Santana già te lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Hai reagito troppo stranamente alla dichiarazione di santana, quello non me lo levo dalla testa, mi dispiace. Per me sei da rogo. Sembri la tipica persona che si arrende a metà al rogo per scamparlo convincendo i contadini in questo modo. Magari mi sto sbagliando, ma sento il puzzo e sono giorni. 

Si ma almeno miss è corretta.

 

Tu per me sei rogare e pure male.

Hai evitato ogni singolo confronto.

Vuoi proteggere persone a caso non si sa perché.

Nessuno a parte Joey ti mette in dubbio.

Ti riveli coroner dopo giorni dalla morte di Susie.

Si, sembri davvero il ruolo che dici di essere guarda.

quindi non rompere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Faith Lehane ha detto:

Si ma almeno miss è corretta.

 

Tu per me sei rogare e pure male.

Hai evitato ogni singolo confronto.

Vuoi proteggere persone a caso non si sa perché.

Nessuno a parte Joey ti mette in dubbio.

Ti riveli coroner dopo giorni dalla morte di Susie.

Si, sembri davvero il ruolo che dici di essere guarda.

quindi non rompere.

Sapia, taci, per favore. Non hai minimamente partecipato a questa partita, non hai proprio il diritto di venirmi a fare la morale 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Effy, avete ucciso l'unica sospetta NL che non si è manco difesa, dai xD Avete sbagliato, miss era il rogo di oggi, non perché lo dico io, ma perché tiene cara alla pelle. Magari è l'indemoniato se non la rubavittoria, ma questo rogo è stato un errore. Voi siete certificate buone, dovevate rogare meglio, ragionarci meglio, ci sta mi arrabbi. 

L indemoniato non c e

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Fallon Carrington ha detto:

MISS che vota Lana è assurdo. MISS fa dei ragionamenti che fregano tutti .

Purtroppo penso che sto per morire. 

Se non muore Sandy tenetela presente per domani. 

E tenete presente chi stasera ha votato Lana

 

Io ho votato chi mi sembrava più stalker tra tutte quante.

Al limite potevo votare Lilly.

 

Domani voto santana che è Lupo.

Se poi non finisce cercheremo l'ultimo Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Effy, avete ucciso l'unica sospetta NL che non si è manco difesa, dai xD Avete sbagliato, miss era il rogo di oggi, non perché lo dico io, ma perché tiene cara alla pelle. Magari è l'indemoniato se non la rubavittoria, ma questo rogo è stato un errore. Voi siete certificate buone, dovevate rogare meglio, ragionarci meglio, ci sta mi arrabbi. 

Cioè...prima hai fatto tutto il conto fino al 2 vs 1 per dire che i contadini hanno la vittoria matematica.

Adesso ti ricordi che c'è anche il prolupo in gioco.

E Lana prima di morire ha detto di ricordardi di te-katarina-santana.

Quindi l'ha capito che l'ho votata solo in quanto stalker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Cioè...prima hai fatto tutto il conto fino al 2 vs 1 per dire che i contadini hanno la vittoria matematica.

Adesso ti ricordi che c'è anche il prolupo in gioco.

E Lana prima di morire ha detto di ricordardi di te-katarina-santana.

Quindi l'ha capito che l'ho votata solo in quanto stalker.

Vediamo se domani voti davvero santana. E sì, non avevo pensato che abbiamo anche la pettegola in giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sandy Olsson ha detto:

@Effy Stonem, @Fallon Carrington ci siete in apertura di giorno? 

Se non muoio si....Ma mi sento l'ascia addosso....i lupi non sono così coraggiosi da lasciarmi in vita. 

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Cioè...prima hai fatto tutto il conto fino al 2 vs 1 per dire che i contadini hanno la vittoria matematica.

Adesso ti ricordi che c'è anche il prolupo in gioco.

E Lana prima di morire ha detto di ricordardi di te-katarina-santana.

Quindi l'ha capito che l'ho votata solo in quanto stalker.

Adesso ti fidi delle ultime parole di lana ? Dopo che l'hai votata ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Sapia, taci, per favore. Non hai minimamente partecipato a questa partita, non hai proprio il diritto di venirmi a fare la morale 🙂 

spetto che tu, genio, mi risponda.

Sto cercando di giocare da giorni

Dtu non hai MAI risposto a un cazzo.

Vi ho provato a parlare della stalker giorni fa.ma immagino che. Votare sempre. Costantemente male fosse una vostra prerogativa più impellente.

 

Ho provato a ragionare con voi ma, di nuovo, c era da accusare gli altri  fossilizzandovi su giorno UNO.

 

Non venirmi a dire quanto ho o non ho giocato visto che non sono io che nn risponde mai per un cazzo

 

 

AH Ovviamente appena avete chiesto di dire o ruoli io sono l unica che ha risposto oggi.

 

Ma è OVVIO, come pensa Lilly, che tufti sappiano se gli altri sono fiori o no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

Adesso ti fidi delle ultime parole di lana ? Dopo che l'hai votata ? 

Penso pure io che muori tu.

 

Cmq secondo me la stalker è morta e santana è l'ultimo lupo, l'ho detto.

 

Però avevamo un rogo da giocarci, quello di oggi e me lo sono giocato su chi sembrava più stalker tra le vive.
Lana per me era buona o stalker.
Lilly e Faith mi sembravano meno stalker.

Ho votato secondo questa logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Faith Lehane ha detto:

spetto che tu, genio, mi risponda.

Sto cercando di giocare da giorni

Dtu non hai MAI risposto a un cazzo.

Vi ho provato a parlare della stalker giorni fa.ma immagino che. Votare sempre. Costantemente male fosse una vostra prerogativa più impellente.

 

Ho provato a ragionare con voi ma, di nuovo, c era da accusare gli altri  fossilizzandovi su giorno UNO.

 

Non venirmi a dire quanto ho o non ho giocato visto che non sono io che nn risponde mai per un cazzo

 

 

AH Ovviamente appena avete chiesto di dire o ruoli io sono l unica che ha risposto oggi.

 

Ma è OVVIO, come pensa Lilly, che tufti sappiano se gli altri sono fiori o no

Sapia, se io sto seguendo una discorso in cui scrivo 20 messaggi al minuto non posso stare a rispondere alle tue domande fatte con 7 ore in ritardo, sto seguendo un ragionamento. Vuoi contribuire alla partita? Santana è lupa certa e oggi abbiamo rogato male. Domani se sei una contadina votala, perché rischiamo di perdere la partita. Io oltre a dirti che sono coroner non so che farti. Se vogliamo perdere una partita che era praticamente vinta per una cavolata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.