Vai al contenuto

Giorno 8 - School Play


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

@Effy Stonem io mo fido solo di te. Nemmeno di Sandy. Quindi dimmi cosa pensi . 

Guarda, forse a sto punto conviene bruciare Santana. Alla fine la stalker non la capiremo nei prossimi venti minuti. Possiamo solo tentare, ma domani ci ritroveremmo al punto di partenza. Non so quanto convenga bruciare contadini... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i lupi sono 5.

2 sono morti, gli altri rogati sono Cady che non credo sia lupo (Chanel l'aveva puntato), stessa cosa per Aria (Santana l'ha affossata), Marissa è un'incognita ma tendo a crederla buona, Susie contadina, Donna può essere contadina che ha giocato male o pettegola.

Quindi almeno 2 lupi credo ci siano, e andando di Santana la partita non dovrebbe finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Ma voi siete davvero folli. Cioè, votare il probabile ultimo lupo a questo punto della partita? Io non ho parole. Effy, da te non me lo sarei aspettato. Io do voce ai miei sospetti, miss ha reagito da "ho trovato il capro" quando santana si è dichiarata, per me ha confermato di essere la stalker.

Ma se sto cercando da ore la vera stalker!!!!!!

Per me faith non è stalker per come ne ha parlato nei giorni passati e lilly non lo è perché ha chiesto quella cosa ai mod.

 

Casomai voto Lana

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lana Lang ha detto:

Comunque i lupi sono 5.

2 sono morti, gli altri rogati sono Cady che non credo sia lupo (Chanel l'aveva puntato), stessa cosa per Aria (Santana l'ha affossata), Marissa è un'incognita ma tendo a crederla buona, Susie contadina, Donna può essere contadina che ha giocato male o pettegola.

Quindi almeno 2 lupi credo ci siano, e andando di Santana la partita non dovrebbe finire.

Hai fretta di far finire la partita pure tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Ma se sto cercando da ore la vera stalker!!!!!!

Per me faith non è stalker per come ne ha parlato nei giorni passati e lilly non lo è perché ha chiesto quella cosa ai mod.

 

Casomai voto Lana

Hai reagito troppo stranamente alla dichiarazione di santana, quello non me lo levo dalla testa, mi dispiace. Per me sei da rogo. Sembri la tipica persona che si arrende a metà al rogo per scamparlo convincendo i contadini in questo modo. Magari mi sto sbagliando, ma sento il puzzo e sono giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.