Vai al contenuto

Giorno 8 - School Play


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Quindi per te è l’unica superstite? Come intendi procedere per stasera? Scusa per le domande, voglio capire bene il tuo punto di vista.

Di sicuro non è chi dice di essere perché non si comporterebbe come sta facendo.

Quindi sì, secondo me è l'ultimo lupo.
Saranno stati Lupi chanel/dionne e un altro dei bruciati che non ci aspettiamo.

 

Detto questo...voglio bruciare santana e chiudere la partita o voglio bruciare qualcuno a caso per cercare la stalker? Questo non lo so, sennò avrei già votato.

 

Di sicuro bruciare santana mi attira perché a me sembrate tutte genuine.

Forse forse forse potrei pensare lana/faith stalker/stalkerizzati ma è un film.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Di sicuro non è chi dice di essere perché non si comporterebbe come sta facendo.

Quindi sì, secondo me è l'ultimo lupo.
Saranno stati Lupi chanel/dionne e un altro dei bruciati che non ci aspettiamo.

 

Detto questo...voglio bruciare santana e chiudere la partita o voglio bruciare qualcuno a caso per cercare la stalker? Questo non lo so, sennò avrei già votato.

 

Di sicuro bruciare santana mi attira perché a me sembrate tutte genuine.

Forse forse forse potrei pensare lana/faith stalker/stalkerizzati ma è un film.

Fa ciò che ti dice il cuore amorino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sandy Olsson ha detto:

Mi sto ancora aggiornando, ma dato che Lana non si è detta paladino, sicuramente al 100% Fallon non mente e quindi effy è buona certificata. Questo significa che Lana è potenzialmente il nostro rubavittoria ma non un lupo, i non certificati sono tra:

 

 

Miss Merteuil
Lilly Kane
Faith Lehane
Katarina Stratford
Santana Lopez

 

 

Oggi dobbiamo rogare tra questi. Al massimo abbiamo 2 lupi in giro e siamo in dieci, quindi 9 vs 2, 7 vs 2, 5 vs 2, 3 vs 2, abbiamo quattro roghi da sbagliare. Mister rubavittoria gioca con noi, che a lei conviene accorciare. 

Lana ribavittoria che hai voluto far difendere ieri.

 

Vuoi anche delle frecce luminose?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Ma a questo punto non possiamo rogare Faith per provare la sincerità di Santana? Perderemmo due possibili lupe nel caso di Santana-Stalker evoluta.

Ho anche pensato “E se Santana fosse la Stalker originale e ci avesse indicato un lupo, l’ultimo lupo?” però non può saperlo in ogni caso.

Se dico baggianate avvisatemi.

E dopo che io sono morta, esattamente cosa cambia per Santana, a parte che perde? Voi come capirete la cosa?

 

 

Cmq o io ho le traveggole, o la stalker, dopo il primo amore ne sceglie un altro. Diventando così parte della fazione Dell'altro.

Quindi se uccidete me, la stalker rimane a bocca asciutta ma nn è che.. Boh. Nn cambia niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Di sicuro non è chi dice di essere perché non si comporterebbe come sta facendo.

Quindi sì, secondo me è l'ultimo lupo.
Saranno stati Lupi chanel/dionne e un altro dei bruciati che non ci aspettiamo.

 

Detto questo...voglio bruciare santana e chiudere la partita o voglio bruciare qualcuno a caso per cercare la stalker? Questo non lo so, sennò avrei già votato.

 

Di sicuro bruciare santana mi attira perché a me sembrate tutte genuine.

Forse forse forse potrei pensare lana/faith stalker/stalkerizzati ma è un film.

 

Secondo te perché Sandy voleva la protezione su lana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.