Vai al contenuto

Giorno 8 - School Play


Messaggi raccomandati

Io penso che voterò 

 

santana 70
katarina 30

 

ora come ora.

 

su katarina non ho grossi sospetti. quello che dice fallon è vero: kat ha affossato un probabile contadino (cady) e difeso un probabile cattivo (donna) ma lo ha fatto in un modo che a me sembra genuino.

per questo faccio fatica a votarla.

 

Ho riletto anche sandy nell'ottica dei lupi che hanno usato il corruttore su uno a caso e abbiano beccato il coroner, ma anche in questo caso, sandy mi pare genuina. non penso proprio che voterò sandy oggi.

 

Se sto sbagliando e il lupo mi sta fregando amen, io la penso così e ho valutato tante prospettive diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono due giorni che sta partita mi sta sul culo perché non riusciamo a uccidere tutti i lupi. 

Miss, sai che ti dico, fai come ti pare. Ho fatto abbastanza sclerate, penso di non essere stata neanche completamente inutile ai fini della partita. Certo non sarò bravissima, ma ci ho provato a giocare per far vincere la fazione. 

Ormai non so più che dire, quindi tu fai come vuoi, le altre pure. 

 

Tenete a mente che se io muoio, la partita non evolve. Il morso che ci siamo risparmiate oggi, lo riguadagnate tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Santana Lopez ha detto:

Non ho capito, mi voteresti tipo per esclusione? 

Praticamente sì.

 

Non riesco a dire di nessuna "mi sembri lupo".

Allora provo a escludere chi mi sembra meno lupo.

 

Cmq sono le 17.30. Voglio votare presto perché non penso sia buono aspettare l'ultimo minuto, ma ancora ho tempo per rivalutare.


Ora mi assento e vedo come ragionate voi, perché mi pare che sto giocando solo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Ormai sono due giorni che sta partita mi sta sul culo perché non riusciamo a uccidere tutti i lupi. 

Miss, sai che ti dico, fai come ti pare. Ho fatto abbastanza sclerate, penso di non essere stata neanche completamente inutile ai fini della partita. Certo non sarò bravissima, ma ci ho provato a giocare per far vincere la fazione. 

Ormai non so più che dire, quindi tu fai come vuoi, le altre pure. 

 

Tenete a mente che se io muoio, la partita non evolve. Il morso che ci siamo risparmiate oggi, lo riguadagnate tutto. 

Dovresti cercare i Lupi santana.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Beh nella giornata di oggi guarda quanti post ho scritto io cercando di ragionare su chi escludere e chi votare e guiarda quanti ne hai scritti tu.

Ho per caso detto che sono brava a giocare? No. 

 

Sto anche avendo da fare ultimamente. Se noti, all'inizio ero più grintosa, cito testualmente parole di non mi ricordo chi. 

 

Tu sei brava, che ti devo dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Il problema è che anche kat e lilly non hanno scritto una mazza, però se accuso kat della stessa cosa già so la risposta XD

 

  Spoiler

"Non rompere anche tu"

 

Azzeccato

Io come avevo detto prima voterò in base a quello che succederà

Avevo anche detto che per me tra Lilly/Effy/Fallon c'era almeno un lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto ancora aggiornando, ma dato che Lana non si è detta paladino, sicuramente al 100% Fallon non mente e quindi effy è buona certificata. Questo significa che Lana è potenzialmente il nostro rubavittoria ma non un lupo, i non certificati sono tra:

 

Miss Merteuil
Lilly Kane
Faith Lehane
Katarina Stratford
Santana Lopez

 

 

Oggi dobbiamo rogare tra questi. Al massimo abbiamo 2 lupi in giro e siamo in dieci, quindi 9 vs 2, 7 vs 2, 5 vs 2, 3 vs 2, abbiamo quattro roghi da sbagliare. Mister rubavittoria gioca con noi, che a lei conviene accorciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.