Vai al contenuto

Giorno 8 - School Play


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lilly Kane ha detto:

Beh, ma in questo caso un buono (Tamburina/Paladino) in vita c’è per forza, quindi non conviene ai lupi.

Non ho capito, forse mi sono spiegata male.

 

Volevo solo dire di non credere ciecamente a tutti i dichiarati perché magari uno dei morti è ruolo.

Cioè, mi pare una mossa piuttosto standard:

- scoprire il ruolo di un buono

- vedere che è un ruolo rubabile

- ucciderlo

- rubargli il ruolo

 

Con questo non voglio iniziare a buttar dubbi qua e là, ma mi sembra davvero una cosa piuttosto semplice da fare per i lupi. Teniamone conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Non ho capito, forse mi sono spiegata male.

 

Volevo solo dire di non credere ciecamente a tutti i dichiarati perché magari uno dei morti è ruolo.

Cioè, mi pare una mossa piuttosto standard:

- scoprire il ruolo di un buono

- vedere che è un ruolo rubabile

- ucciderlo

- rubargli il ruolo

 

Con questo non voglio iniziare a buttar dubbi qua e là, ma mi sembra davvero una cosa piuttosto semplice da fare per i lupi. Teniamone conto.

Ah sì certo, io intendevo altro. Se decidiamo di far uscire la tipa che ha fermato il morso stasera, quella sarà buona dato che è per forza in vita. Al massimo due persone si contenderanno entrambe Tamburina o Paladino, ma dubito. Per gli altri ruoli può benissimo capitare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

Mi spieghi .....Non ho capito

Sono film miei, potevo anche evitare di scrivere e tenermeli per me.

 

Giorni fa io pensavo che lo sbrano fosse saltato a causa della Tamburina, perché Jenna aveva detto che stava controllando Veronica nella notte dello sbrano saltato e io non trovavo plausibile uno sbrano su Veronica in quel momento della partita, dato che lei era sospetta.

Invece Effy insisteva a dire che credeva allo sbrano su Veronica e che la Meretrice avesse protetto bene.

Se ora si venisse a scoprire che OGGI ha agito la Tamburina, allora aveva ragione Effy a dire che Jenna aveva protetto bene...e questo mi porterebbe a chiedermi come mai Effy la sapeva così lunga all'epoca.

Ma ripeto...ho scritto di getto un film mio e non so nemmeno quanto ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Io sono piuttosto sicuro che giorni fa abbia agito la tamburina perché veronica non era un morso plausibile mai nella vita e che oggi abbia agito bene il paladino. 

In realtà può essere, se non sbaglio all’epoca (mi sembra un mese fa) Veronica era già confermata buona da Jenna-Meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Non ho capito, forse mi sono spiegata male.

 

Volevo solo dire di non credere ciecamente a tutti i dichiarati perché magari uno dei morti è ruolo.

Cioè, mi pare una mossa piuttosto standard:

- scoprire il ruolo di un buono

- vedere che è un ruolo rubabile

- ucciderlo

- rubargli il ruolo

 

Con questo non voglio iniziare a buttar dubbi qua e là, ma mi sembra davvero una cosa piuttosto semplice da fare per i lupi. Teniamone conto.

Ma quanto sei buona con questa uscita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Ma quanto sei buona con questa uscita ?

Se sei buona lo so che la mia uscita non ti piace, ma sarebbe veramente da idioti non pensare a quel che ho detto.

Ho giocato 50000 partite con il Lupo che può sapere il ruolo di un buono e questa cosa succede sempre: vedono un ruolo, se è rubabile lo uccidono e rubano il ruolo.

Perché non dovrebbero farlo?

Dovresti temere anche tu questa cosa se sei buona, nei confronti degli altri ruoli vivi. E dato che i ruoli stanno per uscire ci tenevo a dirlo.

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate un attimo, torniamo indietro: quando io mi dicevo certa che avesse agito la meretrice, lo facevo perché ero convinta che Jenna avesse agito su Lana la notte prima, tant'è che il giorno 4 la difendeva a spada tratta. Da lì veniva la mia convinzione. Però se quella notte ha protetto Veronica mi sa che avevo preso una cantonata. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.