Vai al contenuto

Giorno 8 - School Play


Messaggi raccomandati

@Sandy Olsson sono Tamburina. 

Ho seguito Poco negli ultimi giorni per via del comicon, ma ho sempre cercato la notte di rileggere tutto e di esprimere pareri significativi. La prima notte ho chiesto di Faith, la seconda di Susie. 

La terza notte ho chiesto di Jenna, non avevo proprio capito fosse meretrice. Quella notte non è morto nessuno. Ovviamente non sono stata io ad indovinare ma Jenna. È  stata abile a capire  chi sarebbe stata la prossima vittima delle bulle.  

Poi ho  chiesto di Chanel (sì  ero convinta che chi partecipasse poco potesse essere contadino ) ; poi di  Lana. 

La sera successiva ero impegnata, se vi ricordate non ho proprio partecipato alla piazza. Il random ha scelto per me Aria. 

L'ultima notte,  ovvero questa, ho scelto Effy .... e non è avvenuta nessuna morte 

Modificato da Fallon Carrington
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Fallon Carrington ha detto:

Se non esiste paladino vivo , allora si. Ma io non mi fido completamente di te Miss. 

Altri paladini sarebbero morti per proteggere.

Solo Lana può smentirti.

 

Che non ti piaccio lo posso capire, ma se sei buona spero che capirai i miei motivi. 

Casomai ne parleremo.

Ho sempre spiegato ogni mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Fatemi scrivere un messaggio a @Joey Potter prima che entri a votarmi come di consueto: joey ti abbiamo detto sia io che lilly che la tua teoria fa acqua perché non ha senso che i lupi debbano sbranare te per sbranare un contadino. Loro sbranano diretta,mente quel contadino. Capito?
Inoltre i lupi non hanno molto interesse a fars ecca me ora come ora che sono comunque un sospetto.

 

Ripeti che non ha senso uccidere te perché sei un sospetto. Lo hai detto due volte oggi. Ma in realtà ti sospetto io. Hai ricevuto un solo voto da me. 

Quindi questa tua difesa mi sembra tanto insensata quanto la mia accusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che , da buona , sono  stata votata da Miss (per accuse assurde)  e da Katarina (Ma me l' aspettavo). Lily probabilmente era solo confusa. 

Ci sta da riflettere che appena ho provato a rivelarmi,  Miss ha iniziato a disquisrie che un lupo conosce un nostro ruolo e può fregarci.  Domani approfondisco meglio tutto,  adesso ho sonno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Joey Potter ha detto:

 

Ripeti che non ha senso uccidere te perché sei un sospetto. Lo hai detto due volte oggi. Ma in realtà ti sospetto io. Hai ricevuto un solo voto da me. 

Quindi questa tua difesa mi sembra tanto insensata quanto la mia accusa. 

Ma pretendi che non mi difendo se mi accusi? xD lol

 

poi piu andiamo avanti piu il tuo voto conta, quindi svegliati su

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Ma pretendi che non mi difendo se mi accusi? xD lol

 

poi piu andiamo avanti piu il tuo voto conta, quindi svegliati su

 

Sono sveglia. Tu ti difendi ma dici cose che per me non hanno senso. 

Spiegami perché non dovremmo dubitare di te? Il tuo ruolo non lo sappiamo. E mi sembra davvero strano che si sospetta di quase tutte, ma di te no, o almeno non tanto quanto la altre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Io so solo che , da buona , sono  stata votata da Miss (per accuse assurde)  e da Katarina (Ma me l' aspettavo). Lily probabilmente era solo confusa. 

Ci sta da riflettere che appena ho provato a rivelarmi,  Miss ha iniziato a disquisrie che un lupo conosce un nostro ruolo e può fregarci.  Domani approfondisco meglio tutto,  adesso ho sonno. 

Ascolta.

 

Io ho motivato tutto quello che ho fatto e pensato.

 

Se tu sei buona, probabilmente Aria è lupo concordi? E io aria l’ho blastata in più occasioni ieri.

 

Per me ieri dovevate essere messe a rischio entrambi perché eravate sospette.

Se tu fossi morta, avrei attaccato Aria oggi.

Come ho fatto con Susie e Donna, dicendo che dovevano morire tutte e due, stessa identica cosa.

Avrei potuto iniziare a votare da Aria invece che da te ieri, ma Aria aveva già due voti ieri e non volevo creare un altro rogo a senso unico.

Per me era molto meglio riaprire i giochi e bruciare una oggi e una domani in caso di difese deboli.

Ti sei difesa bene e ti sei salvata? Bene, brava, è quello che volevo (se sei buona).

Non puoi davvero negare quante bordate ho tirato sia a te che e aria.

 

Tutto ciò lo dico solo guardando a come ho affrontato la giornata di ieri.

Se poi dovessimo prendere tutta la partita, ho praticamente tirato accuse a tutti i giocatori.

E non voglio nemmeno sottolineare troppo che avrei potuto sbranare Jenna la notte che è andata da Veronica, perché sia io che Carla l’avevamo capita meretrice da ore!!

Avrei ucciso Jenna+Veronica.

Cioè, se davvero i Lupi hanno preso la protezione su Veronica, i Lupi hanno dormito tantissimo. E io ero sveglissima :D Vai a rileggere quella fine fase se sei buona.

 

Il mio disquisire sul lupo che conosce i ruoli è normale dopo aver giocato 1000 volte con un ruolo del genere. È fatto apposta per rubare i ruoli non verificabili. E bisogna pensarci.

 

Ora sono stanca ma ti faccio pure un totolupi.

Se tu sei buona (con effy quindi), io ancora penso kat buona.

santana ha ucciso aria che se tu sei buona, immagino sarà lupa.

rimane lilly che io per pigrizia credo buona da tempo, ma potrei sbagliarmi. e ha anche votato per ammazzarti lilly.

Quindi se tu fossi buona, io punterei lilly immgino.

Ma ci penserò con cura domani.

 

 

se sei cattiva, mi hai fatto scrivere un sacco di righe inutilmente lol

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Joey Potter ha detto:

 

Sono sveglia. Tu ti difendi ma dici cose che per me non hanno senso. 

Spiegami perché non dovremmo dubitare di te? Il tuo ruolo non lo sappiamo. E mi sembra davvero strano che si sospetta di quase tutte, ma di te no, o almeno non tanto quanto la altre. 

Non sospettate di me perché avrò il pregio di impegnarmi e ragionare e sembrare buona, cosa che effettivamente sono...non può essere? è davvero così e basta, non c’è nessun complotto

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè @Fallon Carrington ci sto ancora pensando: secondo io te sono lupo che non solo capisco la meretrice e non la sbrano, ma vado a mordere il suo protetto che aveva annunciato per tempo???

È fantalupus. Dimmi un solo motivo per cui dovevo prendere quella protezione.

 

Ripeto per l’ultima volta: rileggi quella fine fase please, e se sei buona facciamo pace. Ma rileggila davvero, da quando Jenna esce fuori in poi, saranno 6 pagine

 

Mi potete accusare di essere RV ma mai di essere lupacchiotta

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, se Lana - coincidenza delle coincidenze - non si è autoprotetta stanotte e non esce nessun’altra Tamburina, Fallon ed Effy sono per forza buone. Il/I lupo/i si nasconde/ono al 100% tra Santana, Katarina e Faith... boh. Se una delle tre è ruolo per me ci si può anche rivelare. Poi mi auguro che persone come Lana e Miss non siano RV, perché altrimenti vincono. Però non puoi evitarlo se non hai i numeri, e non li abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento siamo in 10. Al massimo possiamo essere 7 buone contro 3 negative. 

7 vs 3

6 vs 2

5 vs 1

4 buone > fine partita. 

Teoricamente per voi sono un potenziale lupo come le ragazze che ho indicato sopra. Vabbe’, al massimo uccidete anche me, allunghiamo solamente il brodo. L’ideale sarebbe togliere dai sospetti una tra Faith, Santana e Katarina, così da fare spazio anche a Miss (per la felicità di @Joey Potter). Mi sento abbastanza ottimista, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Cioè @Fallon Carrington ci sto ancora pensando: secondo io te sono lupo che non solo capisco la meretrice e non la sbrano, ma vado a mordere il suo protetto che aveva annunciato per tempo???

È fantalupus. Dimmi un solo motivo per cui dovevo prendere quella protezione.

 

Ripeto per l’ultima volta: rileggi quella fine fase please, e se sei buona facciamo pace. Ma rileggila davvero, da quando Jenna esce fuori in poi, saranno 6 pagine

 

Mi potete accusare di essere RV ma mai di essere lupacchiotta

Ma io ho riletto quelle sei pagine mille volte visto che sono stata cieca alle rivelazioni di Jenna, ma non ho capito cosa volevi che notassi. Che avevi capito che Jenna era meretrice ?  Ti riconosco che sei brava e giochi molto bene, ma davvero credi che 5 lupi, nessuno aveva capito che Jenna era meretrice ? L'avevi capito solo tu ? A me è sempre sembrata strana la non uccisione di quella sera. Io non l'avevo capita Jenna, l'ho ammesso, ma 5 lupi sono stati tutti distratti come me ? 

Inoltre se fosse andata così,  i lupi si sono davvero accaniti su Veronica perché l'hanno uccisa 2 sere dopo (dopo Carla). 

Mi sembra tutto strano. E mi sento di dare a Courtney la colpa di questa maledetta partita senza sondate. 

 

Inoltre tu hai molta presa sulla piazza, io ieri ho rischiato la vita, stavate per rogarmi. Ripeto mi aspettavo il voto di Katarina, ma tu ti sei appoggiata al fatto che Chanel mi aveva scagata per votarmi. Ce  indubbiamente tra me è Aria era lei la più sospetta, io ho sempre giocato in maniera trasparente e i miei post non erano da cattiva. Visto che sei molto attenta, il tuo voto non me lo aspettavo proprio. Inoltre visto che ormai giochiamo a carte scoperte.....Mi è stato detto che le reactions qua si usano per comunicare. La sera del mancato sbrano (notte 3), a inizio giornata sia tu che Carla avete ipotizzato che potesse aver agito la Tamburina. Io che mi fidavo di te e di Carla , ho cercato di farmi riconoscere da voi mettendovi il like ai post dove nominavate la Tamburina. Così attenta e non l'hai notato? Io pensavo che tu mi avessi capita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, per me restano ancora due lupi tra

Miss

@Faith Lehane

@Lilly Kane

@Santana Lopez

@Katarina Stratford

 

Uno penso sia Katarina, quindi penso di votare lei stasera. Ieri le ho anche fornito l'alibi per non votare Aria. Però voglio vedere cosa succede oggi. E sopratutto voglio aspettare se esce sto benedetto paladino. (Se non ha protetto se stesso ed è ancora in vita,  giustamente non uscirà mai)

 

Inoltre, se davvero è stata fatta questa cosa di rubare il ruolo, hanno rubato il coroner visto che io sono Tamburina e tutti gli altri ruoli sono morti uccisi. Ma la vedo difficile che su tanti morti , e 7 contadini, il Lupo ricattatore abbia beccato proprio il coroner, poi bho.....

 

Modificato da Fallon Carrington
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Sandy Olsson ha detto:

Sei un ruolo? Rispondi a questo, stiamo facendo il gioco dell'usciamo tutte. 

Sono nientepopodimeno che..

Un fiorellino di campo 🙄

 

 Devo rileggere la Tamburina.

 

Iero ho votato aria per vedere cosa succedeva (speravo di essere l'ultima)..

Oggi non sto capendo una mazza di quello che sta succedendo.

 

Ma @Sandy Olsson

Che non risponde mai a un cazzo mi piace sempre meno. E, se è appurato che un lupo possa aver rubato un ruolo, quello del coroner è  penso il più  sgamabile > scusate, il più rubabile .

In più avrei bisogno di ragionare sul fatto che è spuntata fuori giorni e giorni dopo la morte di Susi. Dovrei rileggere cosa Sandy diceva di Susi i giorni successivi alla sua morte ma da cellulare nn riesco a capire niente di quel che viene scritto 🙄

 

11 ore ago, Lilly Kane ha detto:

Ma in ogni caso se non si è protetto e non è Lana (unica buona certa senza ruolo) è stato merito tuo. Poi se è morto non lo so.

Nn riesco a cancellare sto quote

Modificato da Faith Lehane
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo rimaste in 10.

Sicuramente un lupo è morto. 

Escludendo me, Fallon a cui credo, dopo tutto non è uscita nessun'altra tamburina e nessun paladino, ed Effy che probabilmente aveva le bacchette di Fallon, restano 7 persone. 

 

Di Sandy Invece non mi fido, potrebbe essere il lupo corruttore, aver saputo che il coroner è morto e fingersi tale. 

 

 

Io continuo ad avere un sospetto su Miss. È vero che Miss sembri giocare da paesana e io potrei tranquillamente sbagliarmi, ma ho questo pensiero fisso dal primo/secondo giorno. 

Siccome i ruoli che potevano darci una mano nell'identificazione di un lupo sono morti, io voto lei. 

 

Consideriamo che ci sono almeno 2/3 lupi ancora in vita. Quindi dobbiamo restare in 6 o i n4 per farli vincere (nella peggiore delle ipotesi). Abbiamo ancora due giorni per capire. 

Modificato da Joey Potter
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Ma Aria voi la davate buona o cattiva? 

Perché se la pensiamo cattiva, allora possiamo ragionare su un possibile tentativo di salvataggio durante il rogo. 

Tentativo di salvataggio votando chi? Fallon era l'altra che rischiava, e ha ricevuto 3 voti. Uno è di Miss, e ha spiegato il perché, e ci stava. L'altro è di Katarina ma non penso sia lupa assieme ad Aria, il terzo è di Lily.

Aria secondo me più che altro era RV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Fallon è confermata e conferma pure Effy?

 

Boh a sto punto gli unici non confermati siamo 

 

io

lilly

santana

faith

katarina

 

faith ancora la penso buona.

katarina mi è sembrata buona tutta la partita...mi avrà fregato lei?

lilly ora ha scritto buoni post.

sarà santana? però se santana è lupo, aria non lo era di sicuro dato che santana l’ha proprio ammazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.