Vai al contenuto

Giorno 8 - School Play


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Sappiamo praticamente con certezza che santana è cattiva ma non è RV. Il rogo su di lei è sprecato in questo momento. Ci manca il secondo lupo e rischiamo di seccarlo mentre andiamo a caccia del rubavittoria. 

Io inizio a farmi i film con te lupo con santana perché non capisco dove vuoi andare a parare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Allora

Se santana è lupo: la stalker potrebbe essere chiunque e bisognerebbe bruciare tutti. Come proponi di agire? Io non lo so...posso solo ripetere allo sfinimento che non sono stalker.

Se santana è stalker, va bruciata lei.

 

Boh non so che fare.

Una stalker non si sarebbe comportata così, miss. Qui bisogna andare di meticolosità. O la stalker si dichaira, ci dai il nome del suo primo amore, roghiamo lei e lui e poi i lupi (che sono santata e katarina), oppure ammazziamo tutti tranne santana tra lilly, te katarina e lana e poi santana l'ultimo giorno. Questo perché 8 vs 2, 6 vs 2, 4 vs 2, 2 vs 1 2 vs 0, vittoria matematica dei contadini. Quindi sto stalker esca e scenda a patti. Gli conviene, perché così va a perdere e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Una stalker non si sarebbe comportata così, miss. Qui bisogna andare di meticolosità. O la stalker si dichaira, ci dai il nome del suo primo amore, roghiamo lei e lui e poi i lupi (che sono santata e katarina), oppure ammazziamo tutti tranne santana tra lilly, te katarina e lana e poi santana l'ultimo giorno. Questo perché 8 vs 2, 6 vs 2, 4 vs 2, 2 vs 1 2 vs 0, vittoria matematica dei contadini. Quindi sto stalker esca e scenda a patti. Gli conviene, perché così va a perdere e basta. 

Boh ma a me Katarina non pare lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Una stalker non si sarebbe comportata così, miss. Qui bisogna andare di meticolosità. O la stalker si dichaira, ci dai il nome del suo primo amore, roghiamo lei e lui e poi i lupi (che sono santata e katarina), oppure ammazziamo tutti tranne santana tra lilly, te katarina e lana e poi santana l'ultimo giorno. Questo perché 8 vs 2, 6 vs 2, 4 vs 2, 2 vs 1 2 vs 0, vittoria matematica dei contadini. Quindi sto stalker esca e scenda a patti. Gli conviene, perché così va a perdere e basta. 

Ma se sul 2 vs 1 roghiamo male abbiamo perso.

Oppure perdiamo anche prima se la stalker capisce che magari deve aiutare un lupo e vota con loro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a questo punto non possiamo rogare Faith per provare la sincerità di Santana? Perderemmo due possibili lupe nel caso di Santana-Stalker evoluta.

Ho anche pensato “E se Santana fosse la Stalker originale e ci avesse indicato un lupo, l’ultimo lupo?” però non può saperlo in ogni caso.

Se dico baggianate avvisatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lilly Kane ha detto:

Ma a questo punto non possiamo rogare Faith per provare la sincerità di Santana? Perderemmo due possibili lupe nel caso di Santana-Stalker evoluta.

Ho anche pensato “E se Santana fosse la Stalker originale e ci avesse indicato un lupo, l’ultimo lupo?” però non può saperlo in ogni caso.

Se dico baggianate avvisatemi.

No ma scusa...

una Stalker che si rivela non fa la troll come sta facendo Santana.

La stalker che ha stalkerato faith collaborerebbe con i buoni pensando faith buona.

 

santana non ci sta piu aiutando, non penso sia stalker.

non ha senso che santana sia la stalker

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

No ma scusa...

una Stalker che si rivela non fa la troll come sta facendo Santana.

La stalker che ha stalkerato faith collaborerebbe con i buoni pensando faith buona.

 

santana non ci sta piu aiutando, non penso sia stalker.

non ha senso che santana sia la stalker

Perché da lupo farebbe così? Cioè, cosa spera di ottenere? Non si sta suicidando? Dici che preferisce far vincere l’RV?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.