Vai al contenuto

Giorno 8 - School Play


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Quindi Fallon è confermata e conferma pure Effy?

 

Boh a sto punto gli unici non confermati siamo 

 

io

lilly

santana

faith

katarina

 

faith ancora la penso buona.

katarina mi è sembrata buona tutta la partita...mi avrà fregato lei?

lilly ora ha scritto buoni post.

sarà santana? però se santana è lupo, aria non lo era di sicuro dato che santana l’ha proprio ammazzata.

Esatto.

Ha però senso se vediamo Aria RV, e Santana lupo assieme a Katarina e Chanel. Ha senso anche nell'ipotesi di Sandy Lupo Corruttore che ha rubato il ruolo del Coroner.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Ascolta.

 

Io ho motivato tutto quello che ho fatto e pensato.

 

Se tu sei buona, probabilmente Aria è lupo concordi? E io aria l’ho blastata in più occasioni ieri.

 

Per me ieri dovevate essere messe a rischio entrambi perché eravate sospette.

Se tu fossi morta, avrei attaccato Aria oggi.

Come ho fatto con Susie e Donna, dicendo che dovevano morire tutte e due, stessa identica cosa.

Avrei potuto iniziare a votare da Aria invece che da te ieri, ma Aria aveva già due voti ieri e non volevo creare un altro rogo a senso unico.

Per me era molto meglio riaprire i giochi e bruciare una oggi e una domani in caso di difese deboli.

Ti sei difesa bene e ti sei salvata? Bene, brava, è quello che volevo (se sei buona).

Non puoi davvero negare quante bordate ho tirato sia a te che e aria.

 

Tutto ciò lo dico solo guardando a come ho affrontato la giornata di ieri.

Se poi dovessimo prendere tutta la partita, ho praticamente tirato accuse a tutti i giocatori.

E non voglio nemmeno sottolineare troppo che avrei potuto sbranare Jenna la notte che è andata da Veronica, perché sia io che Carla l’avevamo capita meretrice da ore!!

Avrei ucciso Jenna+Veronica.

Cioè, se davvero i Lupi hanno preso la protezione su Veronica, i Lupi hanno dormito tantissimo. E io ero sveglissima :D Vai a rileggere quella fine fase se sei buona.

 

Il mio disquisire sul lupo che conosce i ruoli è normale dopo aver giocato 1000 volte con un ruolo del genere. È fatto apposta per rubare i ruoli non verificabili. E bisogna pensarci.

 

Ora sono stanca ma ti faccio pure un totolupi.

Se tu sei buona (con effy quindi), io ancora penso kat buona.

santana ha ucciso aria che se tu sei buona, immagino sarà lupa.

rimane lilly che io per pigrizia credo buona da tempo, ma potrei sbagliarmi. e ha anche votato per ammazzarti lilly.

Quindi se tu fossi buona, io punterei lilly immgino.

Ma ci penserò con cura domani.

 

 

se sei cattiva, mi hai fatto scrivere un sacco di righe inutilmente lol

In che senso se è cattiva?

@Fallon Carrington se dici che hanno rubato il coroner allora Sandy cos'è?

Che poi non ho ancora capito perchè ci hai messo tre anni dire che sei Tamburina

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

In che senso se è cattiva?

@Fallon Carrington se dici che hanno rubato il coroner allora Sandy cos'è?

Che poi non ho ancora capito perchè ci hai messo tre anni dire che sei Tamburina

Volevo essere sicura di aver esaurito il mio potere. Volevo vedere se usciva il paladino o se davvero ero stata io a fermare l'attacco. Visto che stasera sicuro muoio, ma dovevo accettarmi di essere diventata inutile. 

 

Cmq non capisco perché pensate  che Aria e Katarina non possono essere lupe insieme  ? Soli perché ieri Aria ha trovato una motivazione ridicola per votare Katarina ? 

 

Infine, rileggendo i vostri commenti di ieri sera, non so come prenderla Sandy  che accusa Effy o addirittura avanza l'ipotesi di me e lei lupe insieme. Però faccio davvero fatica a pensare che il lupo manipolatore abbia beccato proprio il coroner. 

 

@Katarina Stratfordnon ho detto  che hanno rubato il ruolo di Sandy, ho detto che se davvero è successo che hanno rubato un ruolo, allora sarà per forza di  cose quello di Sandy. 

Modificato da Fallon Carrington
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq i ragionamenti di Joey non sono così malvagi come li fate passare eh. Considerando anche che oggi Miss sembra proprio docile. 

@Sandy Olsson ci dici qualcosa anche tu? 

 

Poi mi frullava un idea per la testa....ma non può essere che quella famosa terza notte in realtà i lupi non siano andati su Veronica ma sul paladino che ha protetto se stesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Cmq i ragionamenti di Joey non sono così malvagi come li fate passare eh. Considerando anche che oggi Miss sembra proprio docile. 

@Sandy Olsson ci dici qualcosa anche tu? 

 

Poi mi frullava un idea per la testa....ma non può essere che quella famosa terza notte in realtà i lupi non siano andati su Veronica ma sul paladino che ha protetto se stesso? 

ci ho pensato, ma In tal caso chi è il

paladino? veronica?

 

i ragionamenti di joey fanno pena e non vedo l’ora che finisca la partita così se ne rende conto. D’altronde i suoi ragionamenti l’hanno portata ad essere rivelata dalla reporter E controllata dalla meretrice, per cui...

 

io comunque fra poco arrivo al pc e rileggo katarina-lilly e veronica per vedere se potesse essere un ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta tutta Katarina (12 pagine) e boh, se è lupo è brava perché a me non lo sembra...

Di cose strane che ha fatto c'è solo l'incaponirsi su cady e continuare a dire che cady era lupa anche dopo che si è scoperto chanel lupa.

E il fatto che abbia garantito per donna per un sacco di tempo, per poi cambiare idea facilmente.
A parte questo è sempre stata coerente secondo me nei ragioonamenti, non riesco a muoverle grosse accuse io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi @Miss Merteuilcontinui a dire che il mio ragionamento è stupido.

Io sono la Goth e lo sapete tutti, ma il tuo di ruolo non si sa. Secondo te ai lupi fa più comodo uccidere la goth o una persona di cui non sanno il ruolo? 

Secondo me la seconda e siccome sto dicendo che faccio sempre il tuo nome, perché è vero. Solo il primo giorno ne ho fatto un altro, gli converrebbe uccidermi e uccidere te. Oppure uccidere direttamente te, ma sei ancora viva... 

Comunque continuo a dire che sei lupa per me. 

 

Guarda mi convincero' del contrario solo se morirai sbranata.

 

Ps. I lupi possono uccidere altri lupi durante la notte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono arrivata a pensare ad una cosa. Le non certificate possono essere qualsiasi cosa ormai. 

 

Io, katarina, faith, miss, lilly

 

 

 

Fine. Il/i lupo/i rimanente/i ovvio sta/nno tra queste (e grazie al cazzo), a meno che Sandy non abbia rubato il ruolo. Questa è una cosa che comunque non possiamo sapere. 

 

 

 

Io mi escludo per ovvie ragioni, e ora voi direte gngngng sono ovvie solo a te! 

 

 

A questo punto è la parola di tutte contro tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Mi sono riletta tutta Katarina (12 pagine) e boh, se è lupo è brava perché a me non lo sembra...

Di cose strane che ha fatto c'è solo l'incaponirsi su cady e continuare a dire che cady era lupa anche dopo che si è scoperto chanel lupa.

E il fatto che abbia garantito per donna per un sacco di tempo, per poi cambiare idea facilmente.
A parte questo è sempre stata coerente secondo me nei ragioonamenti, non riesco a muoverle grosse accuse io.

E che doveva fare più  ? Cioè ha iniziato una campagna punitiva verso un contadino, e ha sostenuto per 6 giorni un probabile  lupo / ruolo cattivo ahahahah..... poteva fare peggio dici ?

No cmq Miss mi convince sempre meno. Spero di riuscire a rileggere qualcosa prima di stasera. 

Modificato da Fallon Carrington
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta anche Lilly.

Lilly a me pare più buona pure di katarina in quanto a riflessioni.

 

Mi rimarrebbe fuori solo santana quindi. Che anche carla sospettava e questo è un bene.
Su santana c'è una cosa da dire che ha notato Lilly, cioè che Chanel ha detto 50000 volte che santana le sembrava buona buona. Chanel da lupa avrebbe difeso a spada tratta una sua socia?

Boh ragazze io sono per votare santana, ma vorrei sentire anche voialtri.


 

11 minuti fa, Joey Potter ha detto:

Che poi @Miss Merteuilcontinui a dire che il mio ragionamento è stupido.

Io sono la Goth e lo sapete tutti, ma il tuo di ruolo non si sa. Secondo te ai lupi fa più comodo uccidere la goth o una persona di cui non sanno il ruolo? 

Secondo me la seconda e siccome sto dicendo che faccio sempre il tuo nome, perché è vero. Solo il primo giorno ne ho fatto un altro, gli converrebbe uccidermi e uccidere te. Oppure uccidere direttamente te, ma sei ancora viva... 

Comunque continuo a dire che sei lupa per me. 

 

Guarda mi convincero' del contrario solo se morirai sbranata.

 

Ps. I lupi possono uccidere altri lupi durante la notte? 

Joey se ora stai dicendo "ti sospetto perché non muori di notte" allora ok ha più senso.
Però vedi che nemmeno katarina è morta di notte, nemmeno santana, nemmeno lilly...

 

Guarda, ti faccio un riassunto delle morti.

Courtney è morta perché vabè sembrava buonissima.

Blair morta prestissimo sembrava buona e sembrava anche meretrice, magari è morta per quello.

Poi lo sbrano è saltato.

Poi è morta Carla perché era buona visto come aveva gestito la sondata su Dionne.

Poi è morta Veronica che era stata controllata dalla meretrice quindi era buona.

poi è morta claire che era reporter verificata.

 

quando dovevano uccidermi? 

Potevano uccidermi la notte dello sbrano saltatao...e lì ancora stiamo cercando di capire come mai abbiano puntato veronica quella notte, la quale era un sospetto.

Secondo me ne avevano visto il ruolo e volevano farlo fuori.
Altrimenti non si spiega bene lo sbrano su veronica che, ripeto, era un sospetto.

Quindi vedi un po' che hanno ucciso sempre bersagli "sicuri", non è strano che sono ancora viva. Hanno lasciato vivi i non certificati

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

E che doveva fare più  ? Cioè ha iniziato una campagna punitiva verso un contadino, e ha sostenuto per 6 giorni un probabile  lupo / ruolo cattivo ahahahah..... poteva fare peggio dici ?

No cmq Miss mi convince sempre meno. Spero di riuscire a rileggere qualcosa prima di stasera. 

Ma come faccio a essere lupo dio mio, è prorpio impossibile per la partita che ho giocato e sto giocando.

Ce l'hai con me solo perché ti ho accusata e non ragioni più.

 

Ma perché dovrei difendere katarina poi da lupo? Io boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Ormai sono arrivata a pensare ad una cosa. Le non certificate possono essere qualsiasi cosa ormai. 

 

Io, katarina, faith, miss, lilly

 

 

A questo punto è la parola di tutte contro tutte

Si ok, ma se non vogliamo votare a caso l'unica cosa che possiamo fare è rileggere e provare a ragionare in qualche direzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Si ok, ma se non vogliamo votare a caso l'unica cosa che possiamo fare è rileggere e provare a ragionare in qualche direzione

Hai ragionissima

Era anche un modo per mettere a fuoco le possibili persone. 

Penso di rileggere Sandy intanto, e anche Lilly come già detto (la quale era già un mio sospetto). 

 

Tu chi altri rileggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

E che doveva fare più  ? Cioè ha iniziato una campagna punitiva verso un contadino, e ha sostenuto per 6 giorni un probabile  lupo / ruolo cattivo ahahahah..... poteva fare peggio dici ?

No cmq Miss mi convince sempre meno. Spero di riuscire a rileggere qualcosa prima di stasera. 

Te lo ribadisco vedi di non rompere

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Joey Potter ha detto:

Che poi @Miss Merteuilcontinui a dire che il mio ragionamento è stupido.

Io sono la Goth e lo sapete tutti, ma il tuo di ruolo non si sa. Secondo te ai lupi fa più comodo uccidere la goth o una persona di cui non sanno il ruolo? 

Secondo me la seconda e siccome sto dicendo che faccio sempre il tuo nome, perché è vero. Solo il primo giorno ne ho fatto un altro, gli converrebbe uccidermi e uccidere te. Oppure uccidere direttamente te, ma sei ancora viva... 

Comunque continuo a dire che sei lupa per me. 

 

Guarda mi convincero' del contrario solo se morirai sbranata.

 

Ps. I lupi possono uccidere altri lupi durante la notte? 

In realtà i lupi stanno mordendo i certificati proprio perchè chi non si è rivelato è sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

Lo dicevo pure io ieri, ed ero sincera, e tu mi hai votato lo stesso. Si ce l'ho con te , mi sento tradita. 

E ti ho detto facciamo pace infatti!
A conti fatti per me i sospetti eravate tu e aria ieri e per me dovevate crepare male tutte e due.
Tu eri sospetta soprattutto perché è difficile giudicare una che per giorni dice "io non mi pronuncio molto finché non ho prove". Katarina e Lilly e Effy con tutti i loro post mi sembravano più genuine. Inoltre te avevi avuto 0 interazioni con la cara Chanel.

Aria vabè ieri sembrava cattiva cattiva, ma quando ho votato io aveva già due voti lei, quindi triplicarla mi sembrava uno spreco.
Così come mi andava bene ammazzare susie e donna di fila, avevo deciso che una dopo l'altra dovevate morire tu e aria dal mio punto di vista. Poi se una di voi due avesse fatto una buona difesa, almeno sarebbe servito a svegliarvi. E infatti ti sei svegliata!

Questo è il mio modo di giocare.

E ti faccio notare che sono coerente nei miei ragionamenti perché oggi non riesco più a capire chi c****o sono i lupi dato che katarina e lilly continuano a sembrarmi buone esattamente come ieri.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.