Vai al contenuto

Giorno 8 - School Play


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

Le tre persone scagionarte da Jenna dovevano essere Joey,  Lana e Veronica. @Sandy Olsson hai detto che Veronica è  stata controllata la sera della non uccisione.  @Miss Merteuil posso sapere la tua sulle sondate di Jenna? 

Cosa ti devo dire?
Da quando Jenna si è dichiarat io ho smesso totalmente di attaccare Lana e Veronica, anche da prima che voi capiste che era meretrice.

L'avevamo capito io-carla-effy, credo anche aria e non so se sandy avesse capito (di quelle che l hanno ammesso).
Poi quando jenna si è schiantata su chanel lo avete capito tutte.

 

Io pensavo avesse agito la Tamburina quando è saltato lo sbrano, perché non trovavo plausibile uno sbrano su Veronica, dato che in quel momento era sospetta.

Posso spiegarmi uno sbrano su veronica solo se avevano visto che era un ruolo rubabile e volevano rubarlo uccidendola.

Però significa che tutti i lupi non si erano accorti che Jenna aveva detto che la stava proteggendo quella notte. E in quella fase si capiva, quindi boh, sarebbe un team di lupi disattenti.

Non so se mi sono spiegata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

@Fallon Carrington, davvero, non ti mangiamo, è una necessità a questo punto, non stai facendo male a dichiararti. 

Esatto

 

Se sei buona non hai nulla da temere.

 

E stiamo chiedendo a te di parlare per prima perché

1) sei sospetta in quanto hai rischiato il rogo, quindi su di te ci sono dubbi

2) hai ormai detto molto, quindi ormai la confusione crea più danni a noi che ai lupi

 

imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.