Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Da quello che dice si sta dando stalker....

Potrebbe farlo anche da lupo

O magari sto portando sviluppi alla partita, dato che volevi lo facessi, Miss

Modificato da Santana Lopez
Inviato
3 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Non neghi, noto. 

Nego nego, non sono la stalker.
Ma oggettivamente non so come difendermi da quest'accusa. L'ho già detto.
Non potete pensarmi lupo, ma vi capisco se mi pensate Stalker.

Penso che da stalker avrei postato meno, sono stata a rischio sbrano nei primi giorni.

Cioè, se non ci fossero stati mille bersagli migliori, io sarei stata sicuramente sbranata con il gioco che ho fatto. Da stalker mi sarei contenuta.

Tu invece sono un po' troppi giorni che parli solo del RV. E ieri hai difeso santana a spada tratta. Torna in pista se sei dei nostri baby

Inviato
3 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

O magari sto protando sviluppi alla partita, dato che volevi lo facessi, Miss

Non so.

Ti sei dichiarata stalker ma ancora non fai i nomi di chi pensi lupo.

Questo non depone a tuo favore.

Inviato
3 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

O magari sto protando sviluppi alla partita, dato che volevi lo facessi, Miss

Non so.

Ti sei dichiarata stalker ma ancora non fai i nomi di chi pensi lupo.

Questo non depone a tuo favore.

Inviato
1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Nego nego, non sono la stalker.
Ma oggettivamente non so come difendermi da quest'accusa. L'ho già detto.
Non potete pensarmi lupo, ma vi capisco se mi pensate Stalker.

Penso che da stalker avrei postato meno, sono stata a rischio sbrano nei primi giorni.

Cioè, se non ci fossero stati mille bersagli migliori, io sarei stata sicuramente sbranata con il gioco che ho fatto. Da stalker mi sarei contenuta.

Tu invece sono un po' troppi giorni che parli solo del RV. E ieri hai difeso santana a spada tratta. Torna in pista se sei dei nostri baby

Ci sto ripendando su santana, tranquilla. Ma sono più interessato alle teste di katarina e miss merteuil al momento. 

Inviato

Uhm... sono arrivata in un momento no? o.O

Comunque sono giorni un po’ incasinati per me, non so se avete notato. Eee ho finito di leggere. Non condivido la teoria che vede Sandy lupo, la considero quasi buona certa. Da Coroner io avrei agito esattamente come lei, quindi per me ha fatto un percorso da contadina. Di Miss non parlo nemmeno, si sa che è diventata la mia guru spirituale.

Come ho già detto tipo alle 5 di stamattina voterò tra Faith, Katarina e Santana per forza di cose. Della prima cosa pensate? Sembra la solita, ma gioca quasi sempre così.

Inviato
Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

La mia testa te la puoi scordare 

Io voto, poi alle altre decidere cosa fare, non decido io. Ma se dovessi dire chi per me è sicuramente lupo in questo momento, sei tu. Magari ho preso una cantonata, ma son cose che capitano. 

Inviato
2 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Ci sto ripendando su santana, tranquilla. Ma sono più interessato alle teste di katarina e miss merteuil al momento. 

Dici per la stalker?

Spiega i tuoi pensieri sennò non ti seguo.

Quanti lupi pensi vivi e chi pensi che siano. Così possiamo farci due conti sui roghi a disposizione.

Inviato
Proprio ora, Lilly Kane ha detto:

Uhm... sono arrivata in un momento no? o.O

Comunque sono giorni un po’ incasinati per me, non so se avete notato. Eee ho finito di leggere. Non condivido la teoria che vede Sandy lupo, la considero quasi buona certa. Da Coroner io avrei agito esattamente come lei, quindi per me ha fatto un percorso da contadina. Di Miss non parlo nemmeno, si sa che è diventata la mia guru spirituale.

Come ho già detto tipo alle 5 di stamattina voterò tra Faith, Katarina e Santana per forza di cose. Della prima cosa pensate? Sembra la solita, ma gioca quasi sempre così.

Faith a me sta bene solo perché la credo la stalkerata originale e deve morire per forza di cose. 

Inviato
Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Dici per la stalker?

Spiega i tuoi pensieri sennò non ti seguo.

Quanti lupi pensi vivi e chi pensi che siano. Così possiamo farci due conti sui roghi a disposizione.

Katarina perché la penso lupa, te perché ti penso stalker. Mi sta bene anche faith perché è stalkerata per me. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.