Vai al contenuto

Giorno 5 - Elezioni Scolastiche


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Credi ci siano stati tentativi di salvataggio nei miei confronti? 

Dico che sicuramente non ci sia stato nei confronti di Cady.

 

7 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Il secondo punto non lo colgo bene, parli di Chanel? 

Yup!

Mi sembra una cosa molto sospetta... un conto era limitarsi a dire che ti riteneva buona, ma farla passare come certezza è tutta un'altra storia

 



Io credo Santana buona, come ho scritto nel messaggio precedente. La meretrice sembra ancora viva e Santana è stata sospettata per due giorni da diverse persone, la meretrice credo l'abbia già controllata a questo punto della partita.

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

vero adesso che hai postato qua il mess veronica, me lo hai fatto tornare in mente anche a me. ieri sembrava veramente convinta di quello che diceva.

 

lilly grazie per il mess. io sono il primo che ammette che magari certi miei mess sono poco profondi rispetto ad altri, però ho sempre provato a dire la mia. Ti riferisci a qualche mess in particolare?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Sandy Olsson ha detto:

Voglio fare una piccola parentesi, perché mi pare il caso di farlo notare, Miss sta davvero insistendo a dire che lei aveva capito Jenna meretrice e che quindi è buona. Sta insistendo troppo, anzi, sembra che voglia sembrare buona ad ogni costo, ma sappiamo che lupo non è perché la meretrice non è morta di sbrano. Per il futuro ricordiamoci che potrebbe essere benissimo la stalker. Parentesi chiusa. 

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Faith Lehane ha detto:

Joey Potter non la vedo da quando è stata scoperta Got(h)... tutto ok?

Miss Merteuil non mi convince, la trovo così.. inquadrata, strutturata. Ieri voleva rogare @Donna Hayward perchè la suddetta non interagiva con lei. Strano. Come strano trovo questo messaggio "

Non so... Una Jenna perchè sarebbe dovuta andare su Donna? Era Carla che l'ha puntata tutto il tempo. ..

Certo è che poteva anche essere un modo per consultarvi in pubblica: tu che le dai qualche suggerimento, e lei che ti risponde dandoti una conferma su chi andrà.. Mmmmmhhhhh

Claire Standish se è vero quel che  si dice in piazza, la reporter

Effy Stonem considerata indecifrabile. Boh, secondo me non è che se uno non scrive sempre non stop sia lupo o.o

Blair Waldorf -   ok, a quanto pare non era la meretrice XD

Lilly Kane indecifrabile anche lei. MA se Effy la vedo più in un'accezione positiva, per Lilly è più negativa. Forse il modo di scrivere, che mi sembra che ogni parola sia super ragionata e ponderata e riponderata anche troppo..

Cady Heron -  niente da dire. Non ho capito la bagarre che le si è creata intorno e francamente l'ho trovata parecchio strana

Dionne Davenport -   a sto punto facciamo che è lupa e basta. Se l'è tirata dal momento in cui a giorno 0 ha realizzato di essere la nera di un film

Faith Lehane - si chiede perche non è la stalker. 

Aria Montgomery - c'è qualcosa di strano in lei che non mi convince. Tra l'altro, mentre mi accingevo a rimuginare su di lei, mi è venuta in mente la domanda che posto poi sotto, cosi magari la leggete tutti e mi sapete dare risposta XD
E' probabilmente una di quelle che ci fregherà tutte

Marissa Cooper -   ah beh.
boh.

Jenna Hamilton - per voi la meretrice, per me una sola riga di appunti <.< Ah, ci ho occhio

Susie Putnam -   mi piace crederla sorella contadina ❤️

Donna Hayward non saprei.. c'è e non c'è nei miei sospetti. Un giorno mi piace tutto quello che dice e approvo i suoi ragionamenti, quello dopo mi sembra che venga da un altro pianeta. 

Katarina Stratford a sto punto, un' incognita

Carla Rosòn -  La davo meretrice viste le sue certezze sui buoni e sul fatto, appunto, che nessuno avrebbe controllato Santana.

Lana Lang continuo a trovare strano sia ancora viva. Boh, non vedo l'ora di vedere nei retroscena che ruolo è XD

Veronica Sawyer ho ADORATO la spiegazione che ha dato sul motivo per cui non aveva senso una carla lupa (che si chiama addosso la meretrice... e quello è un altro motivo per cui ho pensato potesse esserlo lei stessa), che mi ha reso più chiara la situazione. Le sarò sempre grata ❤️ E comunque mi piace in generale XD

Chanel Oberlin se volesse discostarsi dalla massa, ogni tanto... così, per sport...

Courtney Shayne -  la veggy (ultimamente i veggenti hanno la mania di farsi ammazzare al primo colpo)

Santana Lopez - [teschiata] spero torni a scrivere, oggi mi è mancata

Fallon Carrington adoro la sua pacatezza. E si, il senso di non accusare gente a gamba tesa non è male. Mi piace, ma continuo a pensare a tutte le volte che soggetti che non accusano a gamba tesa, in realtà erano lupi.
cioè, in realtà sempre e solo un soggetto...

Sandy Olsson è, non è, ma è.  Secondo me ci sta trollando tutti. In realtà è la cipolla.

 

 

Ok vado a morire a letto.

 

 

La domanda che mi è venuta "con" Aria è: chi è che fa partire sempre i roghi? perche direi che ci si muove sempre compatte con voti a valanga..

Chi è che innesca i meccanismi?
A me vengono in mente due nomi (aria e Katarna)

Edit: più aria effettivamente; Katarina da giorno 3 mi sembra più smorta..

 

Io per il semplice motivo che un giorno son stato impegnato mentre l'altro l'ho passato a rileggere i post

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

9 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Dico che sicuramente non ci sia stato nei confronti di Cady.

 

Yup!

Mi sembra una cosa molto sospetta... un conto era limitarsi a dire che ti riteneva buona, ma farla passare come certezza è tutta un'altra storia

 

 

 

Grazie per averlo riportato.

 

Non so che dirvi sinceramente, intanto io lí vedo un "credo" e non un "ne sono sicura". 

 

Seconda cosa, io in questa partita non ho notato molti occhiolini dei lupi, almeno credo, come penso sia anche giusto. Chanel non aveva un'ottima reputazione, perché fare un post in cui venisse messa in evidenza una sua compagna? Non penso sia una persona stupida, al contrario. Una persona che non ha una grande fama in piazza e che magari inizia ad abbracciare la realtà che potrebbe finire al rogo nei giorni successivi, è ovvio che si mette a seminare discordie tra i contadini. Ha preso la palla al balzo perché io ero già sospettata da molte. Spero vivamente riusciate a capire la mia opinione in merito, possiamo parlarne comunque, ragionarci anche insieme per cercare di estrapolare da Chanel le informazioni migliori per individuare gli altri lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

vero adesso che hai postato qua il mess veronica, me lo hai fatto tornare in mente anche a me. ieri sembrava veramente convinta di quello che diceva.

 

lilly grazie per il mess. io sono il primo che ammette che magari certi miei mess sono poco profondi rispetto ad altri, però ho sempre provato a dire la mia. Ti riferisci a qualche mess in particolare?

 

 

No, non ci sono messaggi specifici che me lo hanno fatto pensare. Cioè, molti sono così, giusto per fare un esempio. Probabilmente non lo fai nemmeno apposta, però mi risulta difficile valutarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

 

 

 

Grazie per averlo riportato.

 

Non so che dirvi sinceramente, intanto io lí vedo un "credo" e non un "ne sono sicura". 

 

Seconda cosa, io in questa partita non ho notato molti occhiolini dei lupi, almeno credo, come penso sia anche giusto. Chanel non aveva un'ottima reputazione, perché fare un post in cui venisse messa in evidenza una sua compagna? Non penso sia una persona stupida, al contrario. Una persona che non ha una grande fama in piazza e che magari inizia ad abbracciare la realtà che potrebbe finire al rogo nei giorni successivi, è ovvio che si mette a seminare discordie tra i contadini. Ha preso la palla al balzo perché io ero già sospettata da molte. Spero vivamente riusciate a capire la mia opinione in merito, possiamo parlarne comunque, ragionarci anche insieme per cercare di estrapolare da Chanel le informazioni migliori per individuare gli altri lupi

Io mi sono appena riletta tutti i messaggi di Chanel. Quando nominava qualcuno, c’eri sempre tu. Ti ha sempre esclusa come possibile lupa. Questa non è necessariamente una cosa negativa, perché io sono abituata a vedere i lupi che difendono i compagni in modo velato, o comunque gradualmente... invece no, già dai tre nomi di Carla ti ha indicato come buona. Continuo a non capire perché un negativo dovrebbe proteggere così tanto un contadino che oltretutto rischia spesso il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Non ho capito

Nel senso che Miss che rimarca il fatto che, al contrario del lupi, conosceva la meretrice può essere visto come un tentativo di allontanare da sé i sospetti di essere lupa e al tempo stesso guadagnarsi i favori della piazza per rimanere in vita fino alla fine, che è poi l'obbiettivo ultimo dello stalker. 

Modificato da Lana Lang
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

 

 

 

Grazie per averlo riportato.

 

Non so che dirvi sinceramente, intanto io lí vedo un "credo" e non un "ne sono sicura". 

 

Seconda cosa, io in questa partita non ho notato molti occhiolini dei lupi, almeno credo, come penso sia anche giusto. Chanel non aveva un'ottima reputazione, perché fare un post in cui venisse messa in evidenza una sua compagna? Non penso sia una persona stupida, al contrario. Una persona che non ha una grande fama in piazza e che magari inizia ad abbracciare la realtà che potrebbe finire al rogo nei giorni successivi, è ovvio che si mette a seminare discordie tra i contadini. Ha preso la palla al balzo perché io ero già sospettata da molte. Spero vivamente riusciate a capire la mia opinione in merito, possiamo parlarne comunque, ragionarci anche insieme per cercare di estrapolare da Chanel le informazioni migliori per individuare gli altri lupi

Volevi pure che scrivesse di esserne sicura?

 

Comunque ricordo che in questa partita non c'è il medium, quindi un lupo può benissimo finire al rogo senza che si possa avere alcuna certezza sul suo ruolo, quindi è molto più difficile che un lupo si ritrovi nella situazione che hai descritto.

L'unica possibilità era quella dell'essere sondati dalla meretrice, ma in quel momento si parlava di mandarla tra una Susie e Donna e quindi, non c'era un forte rischio per Chanel.

 

Inoltre, se nessuno la avesse smentita,  qualcuno avrebbe potuto pensare che il suo post fosse corretto, facendo credere alla gente che tu fossi un rogo certificato.

Questo si sarebbe rivelato un problema, perchè avrebbe ristretto la lista di persone che sarebbero potute finire al rogo (aumentando la probabilità che succedesse a un lupo).

 

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

P. S. Chi lo vuole il teschiello bello? 

Pensavo che le mie sospettato per ora sono Fallon e Dionne, quindi credo che voterò una e darò il teschio all'altra? Che dite? 

Ah lol, io non ho chiesto opinioni a nessuna. Boh, alla fine non sono rimaste molte incognite, per me si può tranquillamente dare a una delle due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la sfiga mi perseguita perché é dall'inizio che vengo tirata in ballo. La prima volta da carla, seppur casualmente. Da lì però mi hanno iniziata a tirate in ballo tutti. 

Io capisco il tuo ragionamento, ma ti faccio la domanda contraria, supponendo che Dionne e Susie fossero lupe al 101% con Chanel, perché difendere una sua altra compagna che ha rischiato il rogo mettendola ancor di più in evidenza? 

5 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Io mi sono appena riletta tutti i messaggi di Chanel. Quando nominava qualcuno, c’eri sempre tu. Ti ha sempre esclusa come possibile lupa. Questa non è necessariamente una cosa negativa, perché io sono abituata a vedere i lupi che difendono i compagni in modo velato, o comunque gradualmente... invece no, già dai tre nomi di Carla ti ha indicato come buona. Continuo a non capire perché un negativo dovrebbe proteggere così tanto un contadino che oltretutto rischia spesso il rogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

No, non ci sono messaggi specifici che me lo hanno fatto pensare. Cioè, molti sono così, giusto per fare un esempio. Probabilmente non lo fai nemmeno apposta, però mi risulta difficile valutarti. 

 

ok capito.

 

come ti avevo detto io sono il primo che dice che magari alcuni miei mess sono un può vuoti. ti porto anchio un esempio:

 

esempio 1

 

però come ti ho detto io qui ci sono sempre stata a dire la mia e a ragionare con voi. Comunque sta a te ragionare su di me.

 

2 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

P. S. Chi lo vuole il teschiello bello? 

Pensavo che le mie sospettato per ora sono Fallon e Dionne, quindi credo che voterò una e darò il teschio all'altra? Che dite? 

 

io direi più fallon

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Volevi pure che scrivesse di esserne sicura?

 

Comunque ricordo che in questa partita non c'è il medium, quindi un lupo può benissimo finire al rogo senza che si possa avere alcuna certezza sul suo ruolo, quindi è molto più difficile che un lupo si ritrovi nella situazione che hai descritto.

L'unica possibilità era quella dell'essere sondati dalla meretrice, ma in quel momento si parlava di mandarla tra una Susie e Donna e quindi, non c'era un forte rischio per Chanel.

 

Inoltre, se nessuno la avesse smentita,  qualcuno avrebbe potuto pensare che il suo post fosse corretto, facendo credere alla gente che tu fossi un rogo certificato.

Questo si sarebbe rivelato un problema, perchè avrebbe ristretto la lista di persone che sarebbero potute finire al rogo (aumentando la probabilità che succedesse a un lupo).

 

Intendi dire che qualcino avrebbe potuto pensarla meretrice? 

😱 Wtf non la avevo nemmeno capita sta cosa io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Intanto la sfiga mi perseguita perché é dall'inizio che vengo tirata in ballo. La prima volta da carla, seppur casualmente. Da lì però mi hanno iniziata a tirate in ballo tutti. 

Io capisco il tuo ragionamento, ma ti faccio la domanda contraria, supponendo che Dionne e Susie fossero lupe al 101% con Chanel, perché difendere una sua altra compagna che ha rischiato il rogo mettendola ancor di più in evidenza? 

 

Eh lo so, se sei contadina sei davvero sfigata. Susie lasciamola fuori al momento. Hai rischiato il rogo praticamente tutti i giorni (tranne oggi, vabbe’) e spesso si è chiesto un parere su di te, quindi Chanel doveva per forza esprimersi. Non è che ti ha messo lei in evidenza, lo eri già.

 

Stasera non ci sarò dalle 19 circa in poi, ma ho già votato Chanel, quindi sto serena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Io capisco il tuo ragionamento, ma ti faccio la domanda contraria, supponendo che Dionne e Susie fossero lupe al 101% con Chanel, perché difendere una sua altra compagna che ha rischiato il rogo mettendola ancor di più in evidenza? 

Come ho già spiegato perchè anziché metterti in evidenza ti avrebbe protetta dal rogo.

Tra l'altro con Susie lupa questo avrebbe funzionato ancora meglio, perchè se non fosse finita al rogo sarebbe stata controllata dalla meretrice.

Ma anche se non lo fosse stata il rischio per Chanel era relativamente basso... era sì tra i sospetti, ma c'era gente che lo era molto più di lei (basta vedere i voti per notarlo)

 

7 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Intendi dire che qualcino avrebbe potuto pensarla meretrice? 

😱 Wtf non la avevo nemmeno capita sta cosa io

Bastava sembrare qualcuno che avesse visto quella vera.

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lilly Kane ha detto:

Eh lo so, se sei contadina sei davvero sfigata. Susie lasciamola fuori al momento. Hai rischiato il rogo praticamente tutti i giorni (tranne oggi, vabbe’) e spesso si è chiesto un parere su di te, quindi Chanel doveva per forza esprimersi. Non è che ti ha messo lei in evidenza, lo eri già.

 

Stasera non ci sarò dalle 19 circa in poi, ma ho già votato Chanel, quindi sto serena. 

Same per quanto riguarda il non starci da quell'ora circa... 

 

Comunque molte mi hanno lasciata perdere ad esempio, ce ne è qualcuna che si è accanita di più, da un estremo all'altro (vedi ad esempio sandy, Veronica, o anche tu da un lato, e chanel dall'altro). Temo che siano ragionamenti giusti i vostri sì, ma un po' che lasciano il tempo che trovano perché come hai detto per un motivo o per un altro sono stata sempre tirata in ballo. 

 

Io più di dirvi che se dovessi morire, perdereste numero di studentesse, non so che fare. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Come ho già spiegato perchè anziché metterti in evidenza ti avrebbe protetta dal rogo.

Tra l'altro con Susie lupa questo avrebbe funzionato ancora meglio, perchè se non fosse finita al rogo sarebbe stata controllata dalla meretrice.

Ma anche se non lo fosse stata il rischio per Chanel era relativamente basso... era sì tra i sospetti, ma c'era gente che lo era molto più di lei (basta vedere i voti per notarlo)

Ah, sono confusa

 

E lo dico davvero, ci arrivo con ritardo a sti ragionamenti pro che fate voi. 

 

Vabbè raga lol, più di ciò 

3 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Io più di dirvi che se dovessi morire, perdereste numero di studentesse, non so che fare

Non so che fare. Ora mi metto a dire

R

O

G

A

T

E

M

I

 

In stile Faith, rofl

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Chi deve ancora votare? Chissà se riusciamo a chiudere prima oggi! 

  Spoiler

Effy-effy-stonem-gif-skins-Favim.com-231580.gif.3ff92411a9964d36a7e9d0ba883b99b2.gif

  Spoiler

*Sorriso ammiccante per convincervi a votare prima*

 

 

 

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

Lo spero vivamente

@Matt4 si può accorciare?E non dire di no u.u

Cioè volete fare due giorni in uno? E il secondo quando finirebbe...? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.