Vai al contenuto

Giorno 5 - Elezioni Scolastiche


Messaggi raccomandati

Di cui non sappiamo niente, quindi potenzialmente cattivi (mi escludo ovviamente):
 

Miss Merteuil
Effy Stonem
Lilly Kane
Faith Lehane
Aria Montgomery
Donna Hayward
Katarina Stratford
Santana Lopez

Fallon Carrington

 

 

Che sappiamo buoni:

 

Joey Potter
Claire Standish
Lana Lang
Veronica Sawyer

 

 

Iniziamo a ragionare sulle certezze. C'è da rileggersi chanel. @Chanel Oberlin, hai qualcosa da dire in tuo difesa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lilly Kane ha detto:

Cavolooo lo sapevo, dovevo votare Chanel. E lei è pure andata contro Susie, adesso mi fa venire il dubbio. Finisco di recuperare e arrivo. 

Però l'ha votata all'ultimo secondo quando c'erano già cinque voti su di lei.

Quindi bisogna ragionarci bene.

 

Interessante anche il fatto che abbia doppiato Cady.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Miss Merteuil ha detto:

Raga la meretrice è tutto ieri che stavamo dicendo fosse Jenna eh.

 

Io e carla quando parlavamo dell’elefante e della foglia parlavamo di quello.

 

Alcune di voi dormono eh 

Comunque ti dirò... ho il forte sospetto che i lupi non stessero facendo i finti tonti, ma che proprio non lo avessero capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Raga la meretrice è tutto ieri che stavamo dicendo fosse Jenna eh.

 

Io e carla quando parlavamo dell’elefante e della foglia parlavamo di quello.

 

Alcune di voi dormono eh 

Io ieri non ho letto, comunque con questo commento che ci vuoi dire? Che sei tanto speciale? :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Cavolooo lo sapevo, dovevo votare Chanel. E lei è pure andata contro Susie, adesso mi fa venire il dubbio. Finisco di recuperare e arrivo. 

Susie era già segnata comunque, quindi quel suo voto lascia il tempo che trova.

Susie tra l'altro, nella sua lista, su Chanel, si mantiene sul vago dicendo che avrebbe dovuto rileggerla e che per il momento l'avrebbe lasciata stare.

Modificato da Lana Lang
Link al commento
Condividi su altri siti

Miss Merteuil

Aria Montgomery

Effy Stonem

Faith Lehane

Lilly Kane - 💀 posseditrice del teschio

Susie Putnam

Donna Hayward

Katarina Stratford

Chanel Oberlin

Santana Lopez

Fallon Carrington

Sandy Olsson

 

bon, da quel che capisco, tutte le altre semplicemente non possono essere lupe, e le ignoriamo, me compresa.

restano dunque tutte quelle di questa lista, piuttosto lunga, purtroppo.

 

 

Ora, ho fatto l'unica cosa possibile che mi può aiutare: Rileggere Dionne, poiché dionne ha cercato di conversare il meno possibile e rispondere a meno persone possibile..per non creare interazioni ma da quel che vedo.. ha risposto a me..courtney..ha parlato di Jenna.. insomma tutti buoni.  Quindi ogni singola piccola interazione di Dionne è stata con buoni ed ha evitato come la peste interazioni con i lupi.  ho cancellato allora con una riga tutta la gente alla quale dionne ha provato a rispondere o con la quale ha provato a conversare o ha tirato in ballo.  Infine ho cancellato la gente che rileggendo il giorno 1 è Letteralmente impossibile che sia compagna di Dionne e parlo di Katarina / Aria / Sandy / Fallon.    Se una di queste 4 è lupa io posso anche appoggiare le scarpette al chiodo ed andare in pensione poiché non so più giocare a questo gioco.

Tolgo anche Donna anche se è una decisione difficile avendola appena votata (più per stizza forse) ma voglio credere che non sia lupa.

 

ma soprattutto ho trovato dei messaggi di susie deliranti in appoggio a Dionne a G1, non so come mai non li avessi notati nei giorni scorsi.

e per me Susie è lupo.  quoto:

 

 

 

Tolgo invece il mio supporto completo e cieco a Miss, poiché rileggendo miss si è presentata molto più tardi al party quando Dionne ormai era già un cadavere quindi le bombe che ha sganciato su Dionne, sono  state su di un cadavere, molto tardive. rileggerò Miss per intero domani.

 

i lupi, tutti quelli rimanenti (3, se cady era lupo, altrimenti 4) per me sono fra:

-Miss

-Lilly (sospettissima)

-Susie (lupo certo per me)

-chanel

-santana

 

Questo è il messaggio di Carla che può aiutare secondo me nella ricerca dei restanti lupi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Raga la meretrice è tutto ieri che stavamo dicendo fosse Jenna eh.

 

Io e carla quando parlavamo dell’elefante e della foglia parlavamo di quello.

 

Alcune di voi dormono eh 

Ma in base a questa cosa dell'elefante non avevate detto che Chanel "non doveva esserlo"? Cosa significa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Susie era già segnata comunque, quindi quel suo voto lascia il tempo che trova.

Susie tra l'altro, nella sua lista, su Chanel, si mantiene sul vago dicendo che avrebbe dovuto rileggerla e che per il momento l'avrebbe lasciata stare.

Poi non voleva votare me o Veronica? Io ricordo questa cosa. Adesso mi va pochissimo internet, domani vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Claire Standish chiariamo il prima possibile questa questione. So che sei buona, quindi ho bisogno che ti fidi di me. Ho poco tempo in questi giorni, e mi dispiace, di solito gioco meglio. Ciò nonostante non ho mai detto cavolate o cose nosense, anzi, sono stata più attenta e precisa di altre. Dimmi cosa non ti convince di me, così che possa toglierti ogni dubbio. Ci sono poche persone di cui posso fidarmi, e voglio assolutamente la loro fiducia. 

Quando ho parlato di roghi sbagliati, in riferimento a Cady e Marissa, era un parere. Non chiamarlo atteggiamento disfattista e quindi sospetto. Per me semplicemente nessuna delle due era lupo. Dionne penso lo fosse, forse anche Susie,  ma Marissa e Cady no. Non puoi sospettarmi solo per questo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.