Vai al contenuto

Giorno 5 - Elezioni Scolastiche


Messaggi raccomandati

@Faith Lehane io ho detto a Jenna di non andare su donna perché negli ultimi minuti il rogo se lo giocavano susie e donna e magari jenna poteva pensare “beh una muore al rogo e io controllo l’altra”.

 

ma donna è cattiva palese quindi ho voluto dire a jenna “controlla aria fallon o chanel che sono piu ambigue”...e infatti così abbiamo trovato chanel lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Lilly pare che ragiona bene.

 

Donna scrive sciocchezze e basta, per me è senza dubbio il prossimo rogo.

 

I lupi per me sono da cercare tra

 

donna

effy

fallon

santana

 

Tutte le altre ancora le penso più buone.

 

@Veronica Sawyer @Claire Standish ditemi se anche voi a impressioni vi trovate d’accordo.

Taggherei anche lana ma sembra che mi odia 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Chi non ha capito che Jenna era meretrice (come faith) basta che se la rilegge e magari rilegge anche me e carla.

 

è da tutto ieri che difendevamo i sondati di jenna daie

 

Vero quel giorno Jenna si era esposta molto per proteggere lana da chi l accusava e quindi avevo intuito che era mere. 

 

2 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

A me Lilly pare che ragiona bene.

 

Donna scrive sciocchezze e basta, per me è senza dubbio il prossimo rogo.

 

I lupi per me sono da cercare tra

 

donna

effy

fallon

santana

 

Tutte le altre ancora le penso più buone.

 

@Veronica Sawyer @Claire Standish ditemi se anche voi a impressioni vi trovate d’accordo.

Taggherei anche lana ma sembra che mi odia 🙂 

 

Donna si è negativa ma più come lupa la vedo pettegola. Poi comunque dopo il rogo di oggi di chanel, Donna è un ottimo prossimo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

A me Lilly pare che ragiona bene.

 

Donna scrive sciocchezze e basta, per me è senza dubbio il prossimo rogo.

 

I lupi per me sono da cercare tra

 

donna

effy

fallon

santana

 

Tutte le altre ancora le penso più buone.

 

@Veronica Sawyer @Claire Standish ditemi se anche voi a impressioni vi trovate d’accordo.

Taggherei anche lana ma sembra che mi odia 🙂 

Concordo. Ai nomi da rogare aggiungerei Chanel se Jenna meretrice. Fallon un po' s è ripresa per me.

Vi ho lette ma nel weekend purtroppo ho poco tempo per seguire. E Faith mi smorza l entusiasmo. Bel wall post ma ancora mi dubiti facepalm

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria invece l'ho trovata molto trasparente ieri nei suoi commenti. 

- Per me i lupi più probabili sono 

Effy e Susie, dopo di loro Miss e Aria (le due più ambigue). 

 

@Donna Hayward prima di sparire per l'intero pomeriggio, stavo rileggendo te nella giornata di ieri. Le due frasi che ho riportato sopra, sono tue. Una risale a mezzanotte e l'altra alle 8 del mattino. La notte ti ha portato consiglio? Come mai questo cambio di opinione su Aria? Sopratutto dal momento che Aria non ha scritto NULLA tra questi tuoi due post. Cioè non riesco a capire la questione 'trasparente = lupo poco incisivo". 

 

Ragazze sarò io che magari vedo cose che non ci sono, ma a me il trittico Katariana, Aria, Donna, non piace proprio. Come già ho detto a giorno 2 quando votai Katarina. 

 

Ho capito che stasera si roga Chanel, era per il proseguo. 

Modificato da Fallon Carrington
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

A me Lilly pare che ragiona bene.

 

Donna scrive sciocchezze e basta, per me è senza dubbio il prossimo rogo.

 

I lupi per me sono da cercare tra

 

donna

effy

fallon

santana

 

Tutte le altre ancora le penso più buone.

 

@Veronica Sawyer @Claire Standish ditemi se anche voi a impressioni vi trovate d’accordo.

Taggherei anche lana ma sembra che mi odia 🙂 

Oltre a Donna mi concentrerei anche su Santana.

Ieri Chanel l'ha data buona in quanto "sicuramente protetta dalla meretrice":

Le altre devono essere analizzate meglio.

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno. 

Vorrei dire un mio pensiero. 

Per me qualcuno che sta parlando da ieri sera è lupo sicuramente e quindi il fatto che @Chanel Oberlinnon abbia detto nulla mi fa pensare che:

1)Chanel non è lupo e ancora non ha letto.

2)Chanel è lupo e I suoi compagni le riportano le informazioni e di proposito non legge. Probabilmente dopo se ne uscirà con "ma se fossi lupa non mi sarei difesa da ieri che mi attaccavate? Invece non mi sono fatta problemi perché non lo sono, manco ho letto." 

 

Altra eventualità a cui ho pensato. 

Jenna ha detto che se fosse stata meretrice avrebbe dormito con Chanel e questo lo abbiamo letto tutti quanti, lupi compresi. 

Se I lupi, per far ricadere le accuse su Chanel avessero ucciso Jenna, che ha protetto Carla? Proteggere Carla mi sembra una mossa buona visto che ieri si è esposta molto dando fastidio ai lupi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Joey Potter ha detto:

Buon giorno. 

Vorrei dire un mio pensiero. 

Per me qualcuno che sta parlando da ieri sera è lupo sicuramente e quindi il fatto che @Chanel Oberlinnon abbia detto nulla mi fa pensare che:

1)Chanel non è lupo e ancora non ha letto.

2)Chanel è lupo e I suoi compagni le riportano le informazioni e di proposito non legge. Probabilmente dopo se ne uscirà con "ma se fossi lupa non mi sarei difesa da ieri che mi attaccavate? Invece non mi sono fatta problemi perché non lo sono, manco ho letto." 

 

Altra eventualità a cui ho pensato. 

Jenna ha detto che se fosse stata meretrice avrebbe dormito con Chanel e questo lo abbiamo letto tutti quanti, lupi compresi. 

Se I lupi, per far ricadere le accuse su Chanel avessero ucciso Jenna, che ha protetto Carla? Proteggere Carla mi sembra una mossa buona visto che ieri si è esposta molto dando fastidio ai lupi. 

 

 

Io boh.

E meno male che sei pure certificata buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono cattivo palese quando avevo capito anche io la meretrice duemila giorni prima come le intellettualoidi della partita. Vi ho spiegato mille volte perché sto giocando così, ma se non mi credete non mi interessa manco farvi ricredere perché a quanto pare preferite fare le testarde per far credere a voi stesse di aver ragione sempre piuttosto che provare a cambiare idea.

Per rispondere a Fellon direi che quei post racchiudono le 4 persone che sospettavo ed ho spiegato più volte i motivi. Ho anche spiegato più volte il perché di motivazioni non così tanto "profonde". Quando poi ho visto i voti ieri sera , ho visto che Susie praticamente era assente e nessuno la difendeva, Effy e Miss Merdill stavano a zero voti quindi non aveva senso votarle, e quindi ho preferito portare a 2/3 qualcuno per innescare delle dinamiche valutabili. Ma l'ho fatto troppo tardi (causa Cell) e non ho visto un cazzo ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Io sono cattivo palese quando avevo capito anche io la meretrice duemila giorni prima come le intellettualoidi della partita. Vi ho spiegato mille volte perché sto giocando così, ma se non mi credete non mi interessa manco farvi ricredere perché a quanto pare preferite fare le testarde per far credere a voi stesse di aver ragione sempre piuttosto che provare a cambiare idea.

Per rispondere a Fellon direi che quei post racchiudono le 4 persone che sospettavo ed ho spiegato più volte i motivi. Ho anche spiegato più volte il perché di motivazioni non così tanto "profonde". Quando poi ho visto i voti ieri sera , ho visto che Susie praticamente era assente e nessuno la difendeva, Effy e Miss Merdill stavano a zero voti quindi non aveva senso votarle, e quindi ho preferito portare a 2/3 qualcuno per innescare delle dinamiche valutabili. Ma l'ho fatto troppo tardi (causa Cell) e non ho visto un cazzo ahahhahaha

Mi puoi riassumere cosa non ti piace di Miss?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Mi puoi riassumere cosa non ti piace di Miss?

 È vero che è attiva ,scrive e capisce le cose che succedono. Però mi aspetterei da una persona che capisce così tanto, ad andare anche oltre al suo naso. Cioè in un giorno in cui è attivissima ed io non ci sono stato tutto il tempo, pensa a votarmi comunque a prescindere da ciò che avessi scritto e ieri stava facendo lo stesso senza che io avessi scritto cose più sospette. In più le accuse che mi ha fatto ieri o riguardano le motivazioni delle mie accuse del giorno 1, quando non si sapeva nulla se non che Joey forse era il Goth, o riguardano il fatto che secondo lei faccio caos, quando io ho scritto giusto 10 post ieri. (Io che sono il mago del caos mi sento offeso da ciò). Inoltre i post che scrive li trovo sempre troppo costruiti, esattamente come quelli di Effy per dire. Poi molto banalmente , ma chi l'ha sondata? Ha qualche certificazione che non conosciamo? Perché ovviamente la lista di possibili lupi è molto più lunga di quel che fate tutti, che è soggettiva e basata su impressioni. Ma non può essere necessariamente uguale alla mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.