Vai al contenuto

Giorno 5 - Elezioni Scolastiche


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

Se intendevi pettegola ti ricordo infine che la stessa conta innocente e non bullo o lupa se preferisci. Qua per vincere bisogna rogare i lupi.

 

Perché ti sembra un rogo semplice?

 

COSA C'ENTRA? :goku:

 

ah spiegami tu cosa ci sarebbe di complesso nel pensare chantal lupa

Modificato da Faith Lehane
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

@Claire Standish tu sei riuscita a notare chi è che fa partire sempre le campagne di rogo?

Secondo me comunque tra aria e katarina potrebbe esserci la reporter.

E soon per votare una di loro, tanto chantalchanel è schiattata e mi sembra un rogo troppo facile. Come tutti gli altri roghi che sono stati fatti

 

Lo hai scritto te 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

COSA C'ENTRA? :goku:

 

ah spiegami tu cosa ci sarebbe di complesso nel pensare chantal lupa

 

Scusami allora cosa intendi per rogo troppo facile?

 

3 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

.....................................

 mi drogo .

 

intendevo la stalker.

scusami :,(

 

Ahh ok ok no problem. L importante è chiarirsi.

 

Perché mi pensi stalker?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Aria Montgomery ha detto:

 

Scusami allora cosa intendi per rogo troppo facile?

 

 

Ahh ok ok no problem. L importante è chiarirsi.

 

Perché mi pensi stalker?

 

piu che te, che mi sembra sia quella che punta i riflettori su quelli da rogare (ma come ho chiesto ore fa, vorrei sentire il parere di chi è piu presente e attivo), mi sembra katarina quella che ti segue..

 

Tutti i roghi fatti, comunque, sono stati facili. Nessuno che si sia scannato per difendere le accusate, che erano le piu deboli in gioco a livello di presenza e di incisività. Anche Chantal lo è. ...mi sembra strano che sia cosi facile aver beccato subito la lupa perche jenna andata su di lei.

 

..............certo che chantal poteva partecipare di piu. Cioe qui, c'è da notare, tutte le accusate mollano parecchio in fretta la spugna

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

@Claire Standish tu sei riuscita a notare chi è che fa partire sempre le campagne di rogo?

Secondo me comunque tra aria e katarina potrebbe esserci la reporter. stalker

E soon per votare una di loro, tanto chantalchanel è schiattata e mi sembra un rogo troppo facile. Come tutti gli altri roghi che sono stati fatti

Perchè dovrei essere la stalker sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

piu che te, che mi sembra sia quella che punta i riflettori su quelli da rogare (ma come ho chiesto ore fa, vorrei sentire il parere di chi è piu presente e attivo), mi sembra katarina quella che ti segue..

 

Tutti i roghi fatti, comunque, sono stati facili. Nessuno che si sia scannato per difendere le accusate, che erano le piu deboli in gioco a livello di presenza e di incisività. Anche Chantal lo è. ...mi sembra strano che sia cosi facile aver beccato subito la lupa perche jenna andata su di lei.

 

..............certo che chantal poteva partecipare di piu. Cioe qui, c'è da notare, tutte le accusate mollano parecchio in fretta la spugna

 

Siamo al 5 giorno di partita.

Se le mere sceglie un lupo lei muore. Lei deve fare sempre capire tra le righe con chi va per aiutarci in queste situazioni.

Ieri sera Jenna ha detto che Chantal era da verificare con la mere e alla fine lei è morta. Quindi chantal è lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

piu che te, che mi sembra sia quella che punta i riflettori su quelli da rogare (ma come ho chiesto ore fa, vorrei sentire il parere di chi è piu presente e attivo), mi sembra katarina quella che ti segue..

 

Tutti i roghi fatti, comunque, sono stati facili. Nessuno che si sia scannato per difendere le accusate, che erano le piu deboli in gioco a livello di presenza e di incisività. Anche Chantal lo è. ...mi sembra strano che sia cosi facile aver beccato subito la lupa perche jenna andata su di lei.

 

..............certo che chantal poteva partecipare di piu. Cioe qui, c'è da notare, tutte le accusate mollano parecchio in fretta la spugna

In realtà penso di essere stato io il primo ad incaponirmi su Cady ed aver portato avanti la campagna

E i roghi non son stati facili perchè c'era si gente che mi supportava ma anche gente che non riteneva Cady cattiva oppure che mi ha creduto lupo per come accusavo(Fallon)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aria Montgomery ha detto:

 

Siamo al 5 giorno di partita.

Se le mere sceglie un lupo lei muore. Lei deve fare sempre capire tra le righe con chi va per aiutarci in queste situazioni.

Ieri sera Jenna ha detto che Chantal era da verificare con la mere e alla fine lei è morta. Quindi chantal è lupo. 

Se non sbaglio avevo detto che "la meretrice farà come ha sempre fatto"e con ciò intendevo proprio lasciare tra le righe il protetto

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

beh qui la stalker potrebbe esserci ancora, e nessuno sembra rendersene conto.. :/

 

Ma certo che tutti noi ragioniamo sulla stalker. Riprendiamo i morti

 

Morti da morso

 

- Courtney notte 1 > veggente 

- Blair notte 2 > ??? Però non mi pareva potesse avere un ruolo da rubavittoria

- Carla notte 4 > ??? Però non mi pareva potesse avere un ruolo da rubavittoria

 

Morti da rogo

 

- Dionne giorno 1 > lupo

- Marissa giorno 2 > ???

- Cady giorno 3 > ???

- Susie giorno 4 > per me lupa

- Chantal > lupa

 

Il dubbio  quindi lo abbiamo su marissa e cady.

Marissa stamattina avevo detto che per me non era lupa ma poteva essere contadina, ci sta anche che il suo atteggiamento "scazzato" era dovuto al fatto che avesse un ruolo da rubavittoria.

Su cady punto interrogativo....

 

Modificato da Aria Montgomery
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.