Vai al contenuto

Giorno 5 - Elezioni Scolastiche


Messaggi raccomandati

7 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Le sondate vive sono

 

lana e veronica

 

io e carla è da ieri che mettiamo lana e veronica nei buoni..

Però non ho capito una cosa: perché quando ieri ho detto che avevo capito chi era la meretrice e ho messo Lana tra i buoni, tu e Carla l'avete quasi presa male? Carla mi ha detto che era strano che io avessi capito la meretrice e i lupi no. 

O forse ho interpretato male i vostri messaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare una piccola parentesi, perché mi pare il caso di farlo notare, Miss sta davvero insistendo a dire che lei aveva capito Jenna meretrice e che quindi è buona. Sta insistendo troppo, anzi, sembra che voglia sembrare buona ad ogni costo, ma sappiamo che lupo non è perché la meretrice non è morta di sbrano. Per il futuro ricordiamoci che potrebbe essere benissimo la stalker. Parentesi chiusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Voglio fare una piccola parentesi, perché mi pare il caso di farlo notare, Miss sta davvero insistendo a dire che lei aveva capito Jenna meretrice e che quindi è buona. Sta insistendo troppo, anzi, sembra che voglia sembrare buona ad ogni costo, ma sappiamo che lupo non è perché la meretrice non è morta di sbrano. Per il futuro ricordiamoci che potrebbe essere benissimo la stalker. Parentesi chiusa. 

Aspè però che senso aveva mordere Jenna che aveva detto di andare su Chanel ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Claire Standish ha detto:

Concordo. Ai nomi da rogare aggiungerei Chanel se Jenna meretrice. Fallon un po' s è ripresa per me.

Vi ho lette ma nel weekend purtroppo ho poco tempo per seguire. E Faith mi smorza l entusiasmo. Bel wall post ma ancora mi dubiti facepalm

 

Jannel è la mere 

 

28 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

A Jenna su chi è andata prima di Chanel?

 

Sevai indietro di qualche pagina lo vedi però a memoria dovrebbero essere lana, veronica 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

@Miss Merteuil di te mi fido parecchio. Puoi spiegarmi in modo preciso perché Donna sarebbe lupa? È da giorni che bisticciate e io mi sto perdendo. Rivolgiti a me come se io fossi una bambina delle elementari. 

Anche io mi fido di Miss, come anche mi fidavo di Carla, e Carla l'ha proprio votata Donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che mi sta dando alla testa è il comportamento di Fallon. Mi dava sensazioni davvero positive, ma adesso inizio a mettere tutto in dubbio. 

Ho pensato al fatto che con me non si è mai davvero rapportata. Ho notato che mi ha "difesa" delle volte, ma non mi è mai venuta contro. Sono stata sospettata da molte di voi vero? Fallon non mi ha mai sospettata. È stata una delle prime di cui mi sono "fidata" a sensazione, per così dire, quindi mi viene da pensare che non mi abbia mai dato fastidio per tenersi una persona che la pensasse buona. Non lo so, aiuto, giocare al lupus fa male. Mi dite che ne pensate, se avete notato questa cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Comunque rianalizzando i voti, trovo improbabile che Cady fosse lupo.

Santana diventa sempre più sospetta... 

Ma diventa sempre più sospetta cosa che ieri ho avuto problemi personali tutto il giorno e manco ho votato? Sono più di 24 ore che tento di recuperare, mi spieghi cosa ho in più che mi faccia sembrare ancora più sospetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Anche io mi fido di Miss, come anche mi fidavo di Carla, e Carla l'ha proprio votata Donna

Però nessuna delle due ha certezze, o almeno, così penso... prima di seguirle ho bisogno di capire bene la situazione con Donna, mi mancano dei passaggi.

 

Proprio ora, Aria Montgomery ha detto:

 

prima o poi mi devi dire perchè io non ti piaccio  tenor.gif?itemid=7370624

Nuooo, non piangere. Adesso non ho detto niente di che, ho solo fatto una domanda.

Spoiler

Però è vero che non mi piaci 🤔 sempre per la questione che ti ho detto ieri.

Adesso torno al Giorno 1, alcune hanno detto che hai interagito bene con Dionne.

 

6 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Avrò scritto un paio di frasi dicendo "non è che aria ci incula a tutte?", avevo visto altre frasi del genere, ma erano tutti innocue, dubbi molto lievi. Viste le sue risposte poi non ho mai pensato ci fosse qualcosa di cui preoccuparsi... Penso. Per te? 

Idem, non riesco a fidarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Ma diventa sempre più sospetta cosa che ieri ho avuto problemi personali tutto il giorno e manco ho votato? Sono più di 24 ore che tento di recuperare, mi spieghi cosa ho in più che mi faccia sembrare ancora più sospetta?

1) Cady è morta l'altro ieri senza che nessuno abbia provato a salvarla e tu avevi il suo stesso numero di voti.

2) Durante la tua assenza forse ti sei persa un lupo che ti dava per buona certificata dalla meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Però nessuna delle due ha certezze, o almeno, così penso... prima di seguirle ho bisogno di capire bene la situazione con Donna, mi mancano dei passaggi.

 

Nuooo, non piangere. Adesso non ho detto niente di che, ho solo fatto una domanda.

  Nascondi Spoiler

Però è vero che non mi piaci 🤔 sempre per la questione che ti ho detto ieri.

Adesso torno al Giorno 1, alcune hanno detto che hai interagito bene con Dionne.

 

Idem, non riesco a fidarmi.

 

com'era la questione?? che come fallon trovavi le mie risposte del giorno 3 "accodanti"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riportiamo un attimo qui le due votazioni in cui cady ha ricevuto dei voti


giorno 2 > rogata marissa

 

Katarina Stratford vota Cady Heron
Santana Lopez vota Marissa Cooper
Veronica Sawyer vota Susie Putnam
Aria Montgomery vota Cady Heron (2)
Sandy Olsson vota Marissa Cooper (2)
Effy Stonem vota Marissa Cooper (3)
Claire Standish vota Marissa Cooper (4)
Cady Heron vota Katarina Stratford
Chanel Oberlin vota Marissa Cooper (5)
Lilly Kane vota Susie Putnam (2)
Joey Potter vota Chanel Oberlin
Donna Hayward vota Effy Stonem
Jenna Hamilton vota Marissa Cooper (6)
Fallon Carrington vota Katarina Stratford (2)
Susie Putnam vota Marissa Cooper (7)
Miss Merteuil vota Susie Putnam (3)

 

Astenute: Blair Waldorf, Faith Lehane, Marissa Cooper, Carla Rosòn, Lana Lang, 
 

 

giorno 3 > poi effetivamente rogata


Katarina Stratford vota Cady Heron
Carla Rosòn vota Donna Hayward
Sandy Olsson vota Santana Lopez
Claire Standish vota Lana Lang
Santana Lopez vota Lilly Kane
Chanel Oberlin vota Cady Heron (2)
Faith Lehane vota Lana Lang (2)
Effy Stonem vota Fallon Carrington
Aria Montgomery vota Cady Heron (3)
Miss Merteuil vota Donna Hayward (2)
Veronica Sawyer vota Santana Lopez (2)
Lana Lang vota Effy Stonem
Lilly Kane vota Santana Lopez (3)
Fallon Carrington vota Effy Stonem (2)

 

Astenute: Joey Potter, Cady Heron, Jenna Hamilton, Susie Putnam, Donna Hayward,

Modificato da Aria Montgomery
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

1) Cady è morta l'altro ieri senza che nessuno abbia provato a salvarla e tu avevi il suo stesso numero di voti.

2) Durante la tua assenza forse ti sei persa un lupo che ti dava per buona certificata dalla meretrice

Credi ci siano stati tentativi di salvataggio nei miei confronti? 

 

Il secondo punto non lo colgo bene, parli di Chanel? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.