Vai al contenuto

Giorno 5 - Elezioni Scolastiche


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

o non hanno manco trovato il vostro discorso..

 

 

 

non l'hai gia detto?

 

 

idem come sopra...

 

 

direi la prima.

 

 

cara, per quel che si sa, potrebbe essere venuta su di te. Il fatto che qui tutte diate per scontato jenna meretrice, ... beh. Simpatica come cosa.

 

 

 

dove?

 

 

mh, l'unico appunto che ho su jenna è " a Jenna piaccono carla, miss e blair"  a giorno 2.

l'unico in tutta la partita.

In partita ci sono lei fuori dalle luci e chantal  chanel perennemente nel mucchio per confondersi (si, l'ho pensato ieri quando ha scritto il suo post di nulla assoluto. Volevo scriverlo ma mi sono stufata e sono andata a vedermi cobra kai. Oh beh) .. Tutte le altre bene o male hanno preso posizioni

 

 

ah non so, se ne parla quotando un messaggio su chantal.

Ma sono solo 4 giorni che vi faccio notare che saltate i soggetti ❤️

Sai cosa sarebbe divertente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Faith Lehane si, ho fatto due post molto lunghi ripetendo cose già dette. E sai perché? Sia Claire che Effy mi hanno votato stasera per gli stessi motivi per cui sospettavano di me ieri. Evidentemente non hanno letto bene le mie risposte, e quindi ho ritenuto opportuno riproporgliele. Anche perché non mi parlano,  mi votano e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lilly Kane ha detto:

Aspetto di sapere perché hai votato me ❤️ 

Ieri l’ho scritto perché, comunque.

 

ieri l'ho letto tutto e non l'ho trovato.

 

Ti ho votata a cazzo. Puramente a cazzo perche secondo me state piu o meno tutte votando a cazzo dall'inizio - ossia ragionando su cose del primo giorno incancrinendovi e ripetendo e ripetendo e ripetendo. Esasperante.

Visto che c'è chi sostiene che votare una persona con piu della meta della gente che ancora non ha votato sia "una tattica da lupi" (tu sospetta, susi lupa, quindi ... ), a sto punto si puo votare a muzzo dando per scontato che non serve e che non si fa danno.

 

...Inoltre non mi stai convincendo.. non so.

C'è da dire che ieri hai detto che tra i lupi ci sono cody/donnie, susie, aria e chanelchantal. Che a quanto pare è quella su chi è andata jenna stanotte, in base alle vostre  letture ..

D'altro canto, difficile non pensare chantal lupa ragionandoci un attimo 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Ma che ho detto adesso? Ahahahah

 

se vi scasso le palle per come scrivete, è anche per questo motivo.
Cioè non avete idea di cosa voglia dire leggere blocchi di giorni interi con soggetti che spariscono, tempi verbali che si accavallano...  PUNTI DI DOMANDA MANCANTI, eh @aria?

 

E' un po' come oggi *aneddoto*: la collega mi ha scritto "ciao vale per lunedi si sa qualcosa". Io ho guardato il calendario e stranamente ho scambiato mercoledi per lunedi 1 maggio. Ho chiamato la capa contenta per chiederle se siamo a casa perchè è festa. LA capa suddetta, che già non ha un carattere sereno, a momenti mi tirava una testata. Ho chiesto delucidazioni alla collega e lei ha scritto "lunedi ti anno detto qualcosa".

Da queste due frasi avrei dovuto dedurre il vero messaggio, ossia "ciao vale, io lunedi prossimo non ci sono: ti hanno informata dall'ufficio? ci sono problemi?".

 

Per carita, anche io ho scritto post incomprensibili, ma voi meritate testate.

di brutto.

E calci rotanti ❤️

aww cobra kai ❤️❤️❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

ieri l'ho letto tutto e non l'ho trovato.

 

Ti ho votata a cazzo. Puramente a cazzo perche secondo me state piu o meno tutte votando a cazzo dall'inizio - ossia ragionando su cose del primo giorno incancrinendovi e ripetendo e ripetendo e ripetendo. Esasperante.

Visto che c'è chi sostiene che votare una persona con piu della meta della gente che ancora non ha votato sia "una tattica da lupi" (tu sospetta, susi lupa, quindi ... ), a sto punto si puo votare a muzzo dando per scontato che non serve e che non si fa danno.

 

...Inoltre non mi stai convincendo.. non so.

C'è da dire che ieri hai detto che tra i lupi ci sono cody/donnie, susie, aria e chanelchantal. Che a quanto pare è quella su chi è andata jenna stanotte, in base alle vostre  letture ..

D'altro canto, difficile non pensare chantal lupa ragionandoci un attimo 🤔

Quindi tu che hai votato “a cazzo” vieni ad accusare me perché non trovi le motivazioni al mio voto? È qui. Ti conviene cominciare a giocare, davvero. Non è vero che stiamo votando a cazzo, personalmente mi dà fastidio sentirlo dire. Io ho visto tanto impegno da parte di molte, e anche io ce lo metto. 

Buonanotte e sogni d’oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Quindi tu che hai votato “a cazzo” vieni ad accusare me perché non trovi le motivazioni al mio voto? È qui. Ti conviene cominciare a giocare, davvero. Non è vero che stiamo votando a cazzo, personalmente mi dà fastidio sentirlo dire. Io ho visto tanto impegno da parte di molte, e anche io ce lo metto. 

Buonanotte e sogni d’oro.

 

..........

🤨

intendo questo voto. Lei mi pare abbia sclerato dopo il tuo voto, isn't it?

 

 

Edit:

 

motivazioni voto marissa: è assente e quando c'è trolla e fa domande invece di seguire. Quindi lupa

motivazioni voto cady: ........ah non so. non ci ho capito mezza come detto piu volte

motivazioni voto susy: il primo giorno, quando ha loggato, aveva detto di non votare subito in massa la sondata L. 

addirittura quando susy ha scritto di non essere ruolo, siete andate avanti a dire che lo è e che doveva dirlo.

 

Modificato da Faith Lehane
Link al commento
Condividi su altri siti

Joey Potter non la vedo da quando è stata scoperta Got(h)... tutto ok?

Miss Merteuil non mi convince, la trovo così.. inquadrata, strutturata. Ieri voleva rogare @Donna Hayward perchè la suddetta non interagiva con lei. Strano. Come strano trovo questo messaggio "

Non so... Una Jenna perchè sarebbe dovuta andare su Donna? Era Carla che l'ha puntata tutto il tempo. ..

Certo è che poteva anche essere un modo per consultarvi in pubblica: tu che le dai qualche suggerimento, e lei che ti risponde dandoti una conferma su chi andrà.. Mmmmmhhhhh

Claire Standish se è vero quel che  si dice in piazza, la reporter

Effy Stonem considerata indecifrabile. Boh, secondo me non è che se uno non scrive sempre non stop sia lupo o.o

Blair Waldorf -   ok, a quanto pare non era la meretrice XD

Lilly Kane indecifrabile anche lei. MA se Effy la vedo più in un'accezione positiva, per Lilly è più negativa. Forse il modo di scrivere, che mi sembra che ogni parola sia super ragionata e ponderata e riponderata anche troppo..

Cady Heron -  niente da dire. Non ho capito la bagarre che le si è creata intorno e francamente l'ho trovata parecchio strana

Dionne Davenport -   a sto punto facciamo che è lupa e basta. Se l'è tirata dal momento in cui a giorno 0 ha realizzato di essere la nera di un film

Faith Lehane - si chiede perche non è la stalker. 

Aria Montgomery - c'è qualcosa di strano in lei che non mi convince. Tra l'altro, mentre mi accingevo a rimuginare su di lei, mi è venuta in mente la domanda che posto poi sotto, cosi magari la leggete tutti e mi sapete dare risposta XD
E' probabilmente una di quelle che ci fregherà tutte

Marissa Cooper -   ah beh.
boh.

Jenna Hamilton - per voi la meretrice, per me una sola riga di appunti <.< Ah, ci ho occhio

Susie Putnam -   mi piace crederla sorella contadina ❤️

Donna Hayward non saprei.. c'è e non c'è nei miei sospetti. Un giorno mi piace tutto quello che dice e approvo i suoi ragionamenti, quello dopo mi sembra che venga da un altro pianeta. 

Katarina Stratford a sto punto, un' incognita

Carla Rosòn -  La davo meretrice viste le sue certezze sui buoni e sul fatto, appunto, che nessuno avrebbe controllato Santana.

Lana Lang continuo a trovare strano sia ancora viva. Boh, non vedo l'ora di vedere nei retroscena che ruolo è XD

Veronica Sawyer ho ADORATO la spiegazione che ha dato sul motivo per cui non aveva senso una carla lupa (che si chiama addosso la meretrice... e quello è un altro motivo per cui ho pensato potesse esserlo lei stessa), che mi ha reso più chiara la situazione. Le sarò sempre grata ❤️ E comunque mi piace in generale XD

Chanel Oberlin se volesse discostarsi dalla massa, ogni tanto... così, per sport...

Courtney Shayne -  la veggy (ultimamente i veggenti hanno la mania di farsi ammazzare al primo colpo)

Santana Lopez - [teschiata] spero torni a scrivere, oggi mi è mancata

Fallon Carrington adoro la sua pacatezza. E si, il senso di non accusare gente a gamba tesa non è male. Mi piace, ma continuo a pensare a tutte le volte che soggetti che non accusano a gamba tesa, in realtà erano lupi.
cioè, in realtà sempre e solo un soggetto...

Sandy Olsson è, non è, ma è.  Secondo me ci sta trollando tutti. In realtà è la cipolla.

 

 

Ok vado a morire a letto.

 

 

La domanda che mi è venuta "con" Aria è: chi è che fa partire sempre i roghi? perche direi che ci si muove sempre compatte con voti a valanga..

Chi è che innesca i meccanismi?
A me vengono in mente due nomi (aria e Katarna)

Edit: più aria effettivamente; Katarina da giorno 3 mi sembra più smorta..

 

Modificato da Faith Lehane
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Fallon Carrington ha detto:

Ma in base a questa cosa dell'elefante non avevate detto che Chanel "non doveva esserlo"? Cosa significa? 

Allora

 

Jenna si era dichiarata meretrice (per quelli che hanno prestato attenzione) poco prima del rogo di cady. 

Andate a rivedere.

E ha detto anche le protezioni.

 

Dopi il rogo di Cady, Lilly ha scritto quei messaggi in cui chiedeva alla mere di uscire.

Per cui io ho detto a Carla “secondo me lilly non è lupo, perché i lupi hanno capito la meretrice, invece lilly non ha capito un c***o”.

 

Dopo un bel po’ anche Chanel disse di non aver capito chi fosse la meretrice e carla mi ha detto “ehi anche chanel non ha capito una mazza”.

Ma io le ho risposto “ho visto, ma andiamoci cauti a seguire st idea che magari i lupi fanno i finti tonti”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.