Vai al contenuto

Giorno 5 - Elezioni Scolastiche


Messaggi raccomandati

@Effy Stonem di te mi fido meno, ma visto che continui ad accusarmi e votarmi rispondo anche a te. Nel momento in cui dirò in una partita "X è lupo", sarà perché lo è davvero. Non puoi accusarmi semplicemente perché non lanciò accuse. Ripeto che preferisco indagare, piuttosto che lanciare accuse prive di senso. Carla stamattina sembrava straconvinta che Susie fosse lupo, l'ha accusata tutto il giorno, per poi ricredersi e alla fine nemmeno l'ha votata. Questo non lo vedrai mai da parte mia, io accuso quando sono convinta. In questa partita avere convinzioni è complicato, sia perché già non vi conosco, poi avete gli account fake e infine sto seguendo poco per impegni ludici che mi occupano la giornata. 

Questo è il mio modo di giocare, non accusare a casaccio. Non puoi votarmi solo perché non mi lancio in accuse contro tutti. 

Modificato da Fallon Carrington
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

A parte Dionne/, che abbiamo appurato sia lupa? 

Pensi possa esserci almeno un altro lupo tra le rogate? 

Susie anche direi, o no? 

Ha detto davvero poco e come Marissa non si è difesa. Non capisco se ai contadini semplici sta passando la voglia di giocare o queste due sono cattive xD credo però cattive di diversa fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith Lehane

Aria Montgomery  

Donna Hayward

Santana Lopez  

Fallon Carrington

 

Il mio prossimo voto va sicuramente a una di loro. Forse escludo Donna, per ora aspetto. Anche Faith e Fallon non hanno mai attirato la mia attenzione, ma a questo punto devo tornare sui miei passi. Dionne è un lupo, Chanel un altro. Ci sarebbero anche Marissa, Cady e Susie, però boh. Credo che almeno una di loro sia lupa/proL (che avevo totalmente rimosso). Di sicuro non tutte, altrimenti stasera finisce e questa cosa mi pare surreale... però dai, non siamo messe male, pensavo peggio. 

 

12 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

@Effy Stonem di te mi fido meno, ma visto che continui ad accusarmi e votarmi rispondo anche a te. Nel momento in cui dirò in una partita "X è lupo", sarà perché lo è davvero. Non puoi accusarmi semplicemente perché non lanciò accuse. Ripeto che preferisco indagare, piuttosto che lanciare accuse prive di senso. Carla stamattina sembrava straconvinta che Susie fosse lupo, l'ha accusata tutto il giorno, per poi ricredersi e alla fine nemmeno l'ha votata. Questo non lo vedrai mai da parte mia, io accuso quando sono convinta. In questa partita avere convinzioni è complicato, sia perché già non vi conosco, poi avete gli account fake e infine sto seguendo poco per impegni ludici che mi occupano la giornata. 

Questo è il mio modo di giocare, non accusare a casaccio. Non puoi votarmi solo perché non mi lancio in accuse contro tutti. 

Ahw, sei così carina e pacifica. Comunque non mi sembra di vedere accuse “prive di senso” o “lanciate a casaccio”, sono tutte riferite ai post in piazza. Teoricamente in questo gioco ci si dovrebbe basare proprio sulle conversazioni, vedi tu. Se consideri solo le certezze stai fresca, le critiche che ti hanno fatto sono sensate e dovresti riconoscerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Faith Lehane ha detto:

 

wtf?!

quindi quando carla ha detto che SANTANA NON è STATA CONTROLLATA DA NESSUNO e che sapeva che Veronica era buona, nessuno di voi ha avuto un sospetto? o.O


Jenna dove sarebbe meretrice, scusate?

Carla meretrice non mi avrebbe rotto i coglioni tutto sto tempo perché io sono buono. A Carla piaceva dare buoni a caso sulla base dei post che scrivevano perché magari scrivevano cose interessanti. Come se i lupi non sapessero scriverle

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Faith Lehane ha detto:

 

wtf?!

quindi quando carla ha detto che SANTANA NON è STATA CONTROLLATA DA NESSUNO e che sapeva che Veronica era buona, nessuno di voi ha avuto un sospetto? o.O


Jenna dove sarebbe meretrice, scusate?

Jenna se l’è presa parecchio quando ho proposto alla Meretrice di uscire, forse voleva sopravvivere il più possibile o chenneso. Poi aveva anche lei le sue convinzioni (vedi Lana). Rileggendola credo abbia il profilo giusto per essere Meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Piuttosto analizziamo i suoi voti.

Giorno 1: Dionne 

Giorno 2: Marissa

Giorno 3: Cady

Giorno 4: Susie

 

 

quindi il sospettato lupo ha votato esattamente come la massa i suoi compagni lupo?

@Claire Standish alla luce di cio pensi ancora si sia rogato bene? XD
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lilly Kane ha detto:

Ahw, sei così carina e pacifica. Comunque non mi sembra di vedere accuse “prive di senso” o “lanciate a casaccio”, sono tutte riferite ai post in piazza. Teoricamente in questo gioco ci si dovrebbe basare proprio sulle conversazioni, vedi tu. Se consideri solo le certezze stai fresca, le critiche che ti hanno fatto sono sensate e dovresti riconoscerlo.

Ma sensate per cosa ? Una che mi accusa perché io non do del lupo a nessuno,  e l'altra che mi accusa perché dico che abbiamo sprecato i roghi, visto che per me Cody e Marissa non erano lupi? E per te queste sarebbero accuse sensate ? 

7 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Fallon comunque te da iper cazzuta nei primi due giorni ora mi sembri un cucciolo addomesticato 

 

Ma addomesticata sarei te , maniaca degli omicidi. 😪

Sono mille volte che ripeto che sto seguendo di meno negli ultimi due giorni, quindi contribuisco come posso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Jenna se l’è presa parecchio quando ho proposto alla Meretrice di uscire, forse voleva sopravvivere il più possibile o chenneso. Poi aveva anche lei le sue convinzioni (vedi Lana). Rileggendola credo abbia il profilo giusto per essere Meretrice.

Ma sei hai votato un'ora fa? Quanto sei costruita? xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Fallon Carrington ha detto:

Ma sensate per cosa ? Una che mi accusa perché io non do del lupo a nessuno,  e l'altra che mi accusa perché dico che abbiamo sprecato i roghi, visto che per me Cody e Marissa non erano lupi? E per te queste sarebbero accuse sensate ? 

 

Ma addomesticata sarei te , maniaca degli omicidi. 😪

Sono mille volte che ripeto che sto seguendo di meno negli ultimi due giorni, quindi contribuisco come posso. 

Guarda che i lupi tendono a rimanere neutrali, perché se accusano i compagni rischiano di buttarli al rogo e se accusano i buoni si fanno dei nemici. Quindi per me ha senso dire che tu non accusi nessuno. Per il resto no, non ho nulla da dirti, anche io critico sempre le scelte delle altre :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Raga la meretrice è tutto ieri che stavamo dicendo fosse Jenna eh.

 

Io e carla quando parlavamo dell’elefante e della foglia parlavamo di quello.

 

Alcune di voi dormono eh 

 

o non hanno manco trovato il vostro discorso..

 

 

42 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

@Claire Standish chiariamo il prima possibile questa questione. So che sei buona, quindi ho bisogno che ti fidi di me. Ho poco tempo in questi giorni, e mi dispiace, di solito gioco meglio. Ciò nonostante non ho mai detto cavolate o cose nosense, anzi, sono stata più attenta e precisa di altre. Dimmi cosa non ti convince di me, così che possa toglierti ogni dubbio. Ci sono poche persone di cui posso fidarmi, e voglio assolutamente la loro fiducia. 

Quando ho parlato di roghi sbagliati, in riferimento a Cady e Marissa, era un parere. Non chiamarlo atteggiamento disfattista e quindi sospetto. Per me semplicemente nessuna delle due era lupo. Dionne penso lo fosse, forse anche Susie,  ma Marissa e Cady no. Non puoi sospettarmi solo per questo. 

 

 

non l'hai gia detto?

 

37 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

@Effy Stonem di te mi fido meno, ma visto che continui ad accusarmi e votarmi rispondo anche a te. Nel momento in cui dirò in una partita "X è lupo", sarà perché lo è davvero. Non puoi accusarmi semplicemente perché non lanciò accuse. Ripeto che preferisco indagare, piuttosto che lanciare accuse prive di senso. Carla stamattina sembrava straconvinta che Susie fosse lupo, l'ha accusata tutto il giorno, per poi ricredersi e alla fine nemmeno l'ha votata. Questo non lo vedrai mai da parte mia, io accuso quando sono convinta. In questa partita avere convinzioni è complicato, sia perché già non vi conosco, poi avete gli account fake e infine sto seguendo poco per impegni ludici che mi occupano la giornata. 

Questo è il mio modo di giocare, non accusare a casaccio. Non puoi votarmi solo perché non mi lancio in accuse contro tutti. 

 

idem come sopra...

 

18 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Ha detto davvero poco e come Marissa non si è difesa. Non capisco se ai contadini semplici sta passando la voglia di giocare o queste due sono cattive xD credo però cattive di diversa fazione

 

direi la prima.

 

14 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Carla meretrice non mi avrebbe rotto i coglioni tutto sto tempo perché io sono buono. A Carla piaceva dare buoni a caso sulla base dei post che scrivevano perché magari scrivevano cose interessanti. Come se i lupi non sapessero scriverle

 

cara, per quel che si sa, potrebbe essere venuta su di te. Il fatto che qui tutte diate per scontato jenna meretrice, ... beh. Simpatica come cosa.

 

 

13 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Jenna ha dato buona Lana in maniera esplicita in quel post incazzoso

 

dove?

 

12 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Le ha date buone un giorno dopo l'altro

 

mh, l'unico appunto che ho su jenna è " a Jenna piaccono carla, miss e blair"  a giorno 2.

l'unico in tutta la partita.

In partita ci sono lei fuori dalle luci e chantal  chanel perennemente nel mucchio per confondersi (si, l'ho pensato ieri quando ha scritto il suo post di nulla assoluto. Volevo scriverlo ma mi sono stufata e sono andata a vedermi cobra kai. Oh beh) .. Tutte le altre bene o male hanno preso posizioni

 

9 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Ma questi sono i voti della meretrice

 

ah non so, se ne parla quotando un messaggio su chantal.

Ma sono solo 4 giorni che vi faccio notare che saltate i soggetti ❤️

Modificato da Faith Lehane
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.