Vai al contenuto

Giorno 5 - Elezioni Scolastiche


Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Nel senso che Miss che rimarca il fatto che, al contrario del lupi, conosceva la meretrice può essere visto come un tentativo di allontanare da sé i sospetti di essere lupa e al tempo stesso guadagnarsi i favori della piazza per rimanere in vita fino alla fine, che è poi l'obbiettivo ultimo dello stalker. 

Anche proL

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per adesso la situazione di chi ha votato è questa

 

1 Joey Potter
2 Miss Merteuil > votato
3 Claire Standish
4 ffy Stonem > votato
5 Lilly Kane > votato
6 Faith Lehane
7 Aria Montgomery > votato
8 Donna Hayward > votato
9 Katarina Stratford > votato
10 Lana Lang
11 Veronica Sawyer > votato
12 Chanel Oberlin
13 Santana Lopez > votato 
14 Fallon Carrington
15 Sandy Olsson > votato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aria Montgomery ha detto:

comunque per adesso la situazione di chi ha votato è questa

 

1 Joey Potter
2 Miss Merteuil > votato
3 Claire Standish
4 ffy Stonem > votato
5 Lilly Kane > votato
6 Faith Lehane
7 Aria Montgomery > votato
8 Donna Hayward > votato
9 Katarina Stratford > votato
10 Lana Lang
11 Veronica Sawyer > votato
12 Chanel Oberlin
13 Santana Lopez > votato 
14 Fallon Carrington
15 Sandy Olsson > votato

 

 

Non ne capisco l'utilità però va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Nel senso che Miss che rimarca il fatto che, al contrario del lupi, conosceva la meretrice può essere visto come un tentativo di allontanare da sé i sospetti di essere lupa e al tempo stesso guadagnarsi i favori della piazza per rimanere in vita fino alla fine, che è poi l'obbiettivo ultimo dello stalker. 

Concordo! Per questo dicevo che non ha senso che mi mette nei sospetti quando anche io ieri dicevo che avevo capito la meretrice. 

È un controsenso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Same per quanto riguarda il non starci da quell'ora circa... 

 

Comunque molte mi hanno lasciata perdere ad esempio, ce ne è qualcuna che si è accanita di più, da un estremo all'altro (vedi ad esempio sandy, Veronica, o anche tu da un lato, e chanel dall'altro). Temo che siano ragionamenti giusti i vostri sì, ma un po' che lasciano il tempo che trovano perché come hai detto per un motivo o per un altro sono stata sempre tirata in ballo. 

 

Io più di dirvi che se dovessi morire, perdereste numero di studentesse, non so che fare. 

 

 

Ma perché ti preoccupi del rogo oggi? Non ti brucia troppo la coda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tanto oggi la giornata magari sarà così portiamoci avanti con i lavoro.

I lupi in gioco erano 5 e abbiamo rogato le seguenti persone:

 

- rogo 1 dionne 

- rogo 2 marissa

- rogo 3 cady

- rogo 4 susie

- rogo 5 chanel

 

Con Dionne e Chanel sappiamo che uccidiamo 2 lupi e quindi gli stessi scendono a 3.

Marissa ... lupo non la credo a questo punto però come avevamo detto allora di era difesa malissimo, ma a questo punto mi sa che era solo un contadino. Quindi i lupi rimangono 3.

Cady ... Io sono il primo ad aver iniziato la campagna sul duo rogo. Adesso veronica potrebbe aver detto bene su di lei e cioè potrebbe non essere lupo anche perché se ricordo era stata votata da chanel che era lupo. Quindi diamo le il beneficio del dubbio e quindi lupi sempre 3 in partita.

Susie .... per me lei era negativa. Se è vero come ha detto faith che aveva lasciato un indizio dove diceva che era cs lo trovo assurdo. Come dicevo ieri un cs non lascia inidizi sul suo ruolo ma gioca per farsi capire e quindi per me lei era lupo a questo punto gli stessi sarebbero solo 2.

 

A me Fallon da ieri non mi fa impazzire. In un primo momento avevo trovato che mi aveva accusato con superficialità forse sperando che qualcun altra le desse aiuto nelle accuse. Viste le mie risposte poi ha cambiato idea. Per me c è da ragionare su di lei come possibile lupo.

 

Un altro buon nome su vui ragionare, anche se la vedevo più come pettegola, è donna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aria Montgomery ha detto:

Visto che tanto oggi la giornata magari sarà così portiamoci avanti con i lavoro.

I lupi in gioco erano 5 e abbiamo rogato le seguenti persone:

 

- rogo 1 dionne 

- rogo 2 marissa

- rogo 3 cady

- rogo 4 susie

- rogo 5 chanel

 

Con Dionne e Chanel sappiamo che uccidiamo 2 lupi e quindi gli stessi scendono a 3.

Marissa ... lupo non la credo a questo punto però come avevamo detto allora di era difesa malissimo, ma a questo punto mi sa che era solo un contadino. Quindi i lupi rimangono 3.

Cady ... Io sono il primo ad aver iniziato la campagna sul duo rogo. Adesso veronica potrebbe aver detto bene su di lei e cioè potrebbe non essere lupo anche perché se ricordo era stata votata da chanel che era lupo. Quindi diamo le il beneficio del dubbio e quindi lupi sempre 3 in partita.

Susie .... per me lei era negativa. Se è vero come ha detto faith che aveva lasciato un indizio dove diceva che era cs lo trovo assurdo. Come dicevo ieri un cs non lascia inidizi sul suo ruolo ma gioca per farsi capire e quindi per me lei era lupo a questo punto gli stessi sarebbero solo 2.

 

A me Fallon da ieri non mi fa impazzire. In un primo momento avevo trovato che mi aveva accusato con superficialità forse sperando che qualcun altra le desse aiuto nelle accuse. Viste le mie risposte poi ha cambiato idea. Per me c è da ragionare su di lei come possibile lupo.

 

Un altro buon nome su vui ragionare, anche se la vedevo più come pettegola, è donna.

 

Anch'io concordo sul fatto che abbiamo seccato almeno tre lupi 

Poi per il resto a questo punto della partita(tranne ovviamente i certificati)siete tutti possibili lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lilly Kane ha detto:

@Miss Merteuil di te mi fido parecchio. Puoi spiegarmi in modo preciso perché Donna sarebbe lupa? È da giorni che bisticciate e io mi sto perdendo. Rivolgiti a me come se io fossi una bambina delle elementari. 

È la sua partita nel complesso.

A giorno 2 scriveva tanto tanto ma non andava mai contro nessuno. Aveva fatto una lista di 4 sospetti che faceva ridere.

Inoltre aveva provato a screditare Carla e anche Carla le è andata contro.

Negli ultimi tre giorni ha nominato con convinzione praticamente solo effy.Poi arriva e senza spiegazioni vota Arya.

Cioè, noi tutte stiamo qua a sbatterci per capire qualcosa con sti mille fake e lei non fa mai ragionamenti sui sospetti.

Oggi ha scritto 5000 post per provare a dire che sono cattiva (perché le vado contro).

 

Cioè, confronta il tuo gioco (che mi sembri buona) al suo e vedi se ti ci ritrovi.

 

 

Un'ora fa, Lana Lang ha detto:

Nel senso che Miss che rimarca il fatto che, al contrario del lupi, conosceva la meretrice può essere visto come un tentativo di allontanare da sé i sospetti di essere lupa e al tempo stesso guadagnarsi i favori della piazza per rimanere in vita fino alla fine, che è poi l'obbiettivo ultimo dello stalker. 

Oppure sono buona e amen...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.