Vai al contenuto

Giorno 5 - Elezioni Scolastiche


Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Concordo! Per questo dicevo che non ha senso che mi mette nei sospetti quando anche io ieri dicevo che avevo capito la meretrice. 

È un controsenso. 

Ma tu ieri dicevi che secondo te i Lupi avevano beccato la protezione.

 

Ma Jenna era andata su Veronica quindi mi chiedevo come tu potessi pensare che i Lupi con Jenna esposta avessero potuto pensare di sbranare Veronica.

 

Te l’ha chiesto anche Carla eh.

 

Era questo che non mi tornava.

 

Secondo me è più facile che abbia agito la Tamburina.

Tu (e anche altre) invece credete che i Lupi siano andati su Veronica?

Ma Jenna durante il rogo di Cady si è dichiarata presto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

@Faith Lehane io ho detto a Jenna di non andare su donna perché negli ultimi minuti il rogo se lo giocavano susie e donna e magari jenna poteva pensare “beh una muore al rogo e io controllo l’altra”.

 

ma donna è cattiva palese quindi ho voluto dire a jenna “controlla aria fallon o chanel che sono piu ambigue”...e infatti così abbiamo trovato chanel lupo

 

grazie

 

12 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Chi non ha capito che Jenna era meretrice (come faith) basta che se la rilegge e magari rilegge anche me e carla.

 

è da tutto ieri che difendevamo i sondati di jenna daie

 

...all'inizio, a meta, o alla fine del giorno? riesci a ricordartelo?

 

 

6 ore ago, Claire Standish ha detto:

Concordo. Ai nomi da rogare aggiungerei Chanel se Jenna meretrice. Fallon un po' s è ripresa per me.

Vi ho lette ma nel weekend purtroppo ho poco tempo per seguire. E Faith mi smorza l entusiasmo. Bel wall post ma ancora mi dubiti facepalm

 

<.<

 

5 ore ago, Joey Potter ha detto:

Buon giorno. 

Vorrei dire un mio pensiero. 

Per me qualcuno che sta parlando da ieri sera è lupo sicuramente e quindi il fatto che @Chanel Oberlinnon abbia detto nulla mi fa pensare che:

1)Chanel non è lupo e ancora non ha letto.

2)Chanel è lupo e I suoi compagni le riportano le informazioni e di proposito non legge. Probabilmente dopo se ne uscirà con "ma se fossi lupa non mi sarei difesa da ieri che mi attaccavate? Invece non mi sono fatta problemi perché non lo sono, manco ho letto." 

 

Altra eventualità a cui ho pensato. 

Jenna ha detto che se fosse stata meretrice avrebbe dormito con Chanel e questo lo abbiamo letto tutti quanti, lupi compresi. 

Se I lupi, per far ricadere le accuse su Chanel avessero ucciso Jenna, che ha protetto Carla? Proteggere Carla mi sembra una mossa buona visto che ieri si è esposta molto dando fastidio ai lupi.

 

qualcuno che pensa col suo cervello ❤️

 

 

5 ore ago, Sandy Olsson ha detto:

Voglio fare una piccola parentesi, perché mi pare il caso di farlo notare, Miss sta davvero insistendo a dire che lei aveva capito Jenna meretrice e che quindi è buona. Sta insistendo troppo, anzi, sembra che voglia sembrare buona ad ogni costo, ma sappiamo che lupo non è perché la meretrice non è morta di sbrano. Per il futuro ricordiamoci che potrebbe essere benissimo la stalker. Parentesi chiusa. 

 

effettivaente..

 

2 ore ago, Lilly Kane ha detto:

@Chanel Oberlin? Improvvisamente scomparsa 👀 

 

magari sta facendo altro -.-

 

2 ore ago, Aria Montgomery ha detto:

riportiamo un attimo qui le due votazioni in cui cady ha ricevuto dei voti


giorno 2 > rogata marissa

 

Katarina Stratford vota Cady Heron
Santana Lopez vota Marissa Cooper
Veronica Sawyer vota Susie Putnam
Aria Montgomery vota Cady Heron (2)
Sandy Olsson vota Marissa Cooper (2)
Effy Stonem vota Marissa Cooper (3)
Claire Standish vota Marissa Cooper (4)
Cady Heron vota Katarina Stratford
Chanel Oberlin vota Marissa Cooper (5)
Lilly Kane vota Susie Putnam (2)
Joey Potter vota Chanel Oberlin
Donna Hayward vota Effy Stonem
Jenna Hamilton vota Marissa Cooper (6)
Fallon Carrington vota Katarina Stratford (2)
Susie Putnam vota Marissa Cooper (7)
Miss Merteuil vota Susie Putnam (3)

 

Astenute: Blair Waldorf, Faith Lehane, Marissa Cooper, Carla Rosòn, Lana Lang, 
 

 

giorno 3 > poi effetivamente rogata


Katarina Stratford vota Cady Heron
Carla Rosòn vota Donna Hayward
Sandy Olsson vota Santana Lopez
Claire Standish vota Lana Lang
Santana Lopez vota Lilly Kane
Chanel Oberlin vota Cady Heron (2)
Faith Lehane vota Lana Lang (2)
Effy Stonem vota Fallon Carrington
Aria Montgomery vota Cady Heron (3)
Miss Merteuil vota Donna Hayward (2)
Veronica Sawyer vota Santana Lopez (2)
Lana Lang vota Effy Stonem
Lilly Kane vota Santana Lopez (3)
Fallon Carrington vota Effy Stonem (2)

 

Astenute: Joey Potter, Cady Heron, Jenna Hamilton, Susie Putnam, Donna Hayward,

 

...stai  confermando che tu e kat vi muovete in coppia? XD

 

 

1 ora ago, Katarina Stratford ha detto:

Io per il semplice motivo che un giorno son stato impegnato mentre l'altro l'ho passato a rileggere i post

 

grazie

 

 

 

Va beh io esco, cia'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Anch'io concordo sul fatto che abbiamo seccato almeno tre lupi 

Poi per il resto a questo punto della partita(tranne ovviamente i certificati)siete tutti possibili lupi 

 

vero. poi con il fatto che non abbiamo più sondatori per valutare i possibili lupi quindi dovremo basarci su: ragionamenti, eventuali spalleggiamenti, voti, ecc....

 

12 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

grazie

 

 

...all'inizio, a meta, o alla fine del giorno? riesci a ricordartelo?

 

 

 

<.<

 

 

qualcuno che pensa col suo cervello ❤️

 

 

 

effettivaente..

 

 

magari sta facendo altro -.-

 

 

...stai  confermando che tu e kat vi muovete in coppia? XD

 

 

 

grazie

 

 

 

Va beh io esco, cia'

 

 

qui faith c'è il mess in cui jenna dice che lana è pulita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, mi dovete spiegare da quando in qua si vota prima di sentire la difesa. C'è tutta una fottuta giornata davanti e tempo neanche mezz'ora già mi votano in sette?!

Già mi rode il culo che ogni giorno devo andare a recuperare tremila messaggi, ora mi vietate anche di interagire degnamente con voi? E non iniziate a dire "gnegne ma puoi parlare anche se ti abbiamo votata". E no belle mie, ma sapete giocare?

Ma poi... TUTTI HANNO CAPITO JENNA MERETRICE TRANNE I LUPI?! MA VI RENDETE CONTO DI COSA STATE DICENDO?! CON I LUPI CHE SANNO CHI È LA MERETRICE E VEDONO IL NOME DI UN LUPO NEL SUO ULTIMO MESSAGGIO, SECONDO VOI NON VANNO AI RIPARI?! Ci pensate che magari i lupi mi hanno incastrata? 

 

Beh, che dire, in questo caso però brave, chapeau, avete capito tutto.

Rimane il fatto che però  leggete solo ciò che vi viene comodo da leggere. Ottimo, leggete questo allora: Coroner, fatti un favore e controllami. Vediamo un po' cosa ne ricavate da questa mia mossa da spodestatrice. Voto solo per far concludere la giornata, perché sinceramente mi sono rotta di giocare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

Intanto, mi dovete spiegare da quando in qua si vota prima di sentire la difesa. C'è tutta una fottuta giornata davanti e tempo neanche mezz'ora già mi votano in sette?!

Già mi rode il culo che ogni giorno devo andare a recuperare tremila messaggi, ora mi vietate anche di interagire degnamente con voi? E non iniziate a dire "gnegne ma puoi parlare anche se ti abbiamo votata". E no belle mie, ma sapete giocare?

Ma poi... TUTTI HANNO CAPITO JENNA MERETRICE TRANNE I LUPI?! MA VI RENDETE CONTO DI COSA STATE DICENDO?! CON I LUPI CHE SANNO CHI È LA MERETRICE E VEDONO IL NOME DI UN LUPO NEL SUO ULTIMO MESSAGGIO, SECONDO VOI NON VANNO AI RIPARI?! Ci pensate che magari i lupi mi hanno incastrata? 

 

Beh, che dire, in questo caso però brave, chapeau, avete capito tutto.

Rimane il fatto che però  leggete solo ciò che vi viene comodo da leggere. Ottimo, leggete questo allora: Coroner, fatti un favore e controllami. Vediamo un po' cosa ne ricavate da questa mia mossa da spodestatrice. Voto solo per far concludere la giornata, perché sinceramente mi sono rotta di giocare così.

Cosa intendi? Secondo me non potevano fare granché, eh 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

Intanto, mi dovete spiegare da quando in qua si vota prima di sentire la difesa. C'è tutta una fottuta giornata davanti e tempo neanche mezz'ora già mi votano in sette?!

Già mi rode il culo che ogni giorno devo andare a recuperare tremila messaggi, ora mi vietate anche di interagire degnamente con voi? E non iniziate a dire "gnegne ma puoi parlare anche se ti abbiamo votata". E no belle mie, ma sapete giocare?

Ma poi... TUTTI HANNO CAPITO JENNA MERETRICE TRANNE I LUPI?! MA VI RENDETE CONTO DI COSA STATE DICENDO?! CON I LUPI CHE SANNO CHI È LA MERETRICE E VEDONO IL NOME DI UN LUPO NEL SUO ULTIMO MESSAGGIO, SECONDO VOI NON VANNO AI RIPARI?! Ci pensate che magari i lupi mi hanno incastrata? 

 

Beh, che dire, in questo caso però brave, chapeau, avete capito tutto.

Rimane il fatto che però  leggete solo ciò che vi viene comodo da leggere. Ottimo, leggete questo allora: Coroner, fatti un favore e controllami. Vediamo un po' cosa ne ricavate da questa mia mossa da spodestatrice. Voto solo per far concludere la giornata, perché sinceramente mi sono rotta di giocare così.

 

Siamo a giorno 5 ormai il coroner avrà già agito.

 

11 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Cosa intendi? Secondo me non potevano fare granché, eh 🤔

 

Esatto. 

Manco io capisco che intende. Ieri Jenna aveva indicato chanel e così abbiamo scoperto che lei è lupa, quindi non potevano fare nulla per evitare che succedesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Santana Lopez ti ho difesa solo il Giorno 1 e per motivi  che mi scoccio di ripetere. Poi mi sono fidata di te per riflesso, perché tu ti sei fidata di me e so che sono buona.

Vorrei far notare a tutte, che fino a ieri nessuno sospettava di me. Solo Miss aveva espresso qualche dubbio, ma lei è scettica. I miei post non sono mai stati criticati da nessuno, perché effettivamente non sono minimamente criticabili. Non nasconondono mai nulla di marcio, ma sono solo riflessioni sensate. Col passare dei giorni, quando avete finito le persone da accusare, vi siete avventate su di me, ma senza nessun motivo veramente importante. E cara Santana, è da ieri che noto  che ti stai accordando a questa scia di pensiero. Mi hai sempre dato fiducia, ma appena hai visto che le altre hanno iniziato a guardarmi male, le hai seguite. Senza però effettivamente dirmi cosa non ti piace di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Santana Lopez ha detto:

È stata una delle prime di cui mi sono "fidata" a sensazione, per così dire, quindi mi viene da pensare che non mi abbia mai dato fastidio per tenersi una persona che la pensasse buona. Non lo so, aiuto, giocare al lupus fa male

Per Fallon. 

Però ceh, non ho detto che ti voterò, forse, ho fatto un ragionamento ad alta voce

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Fallon Carrington ha detto:

@Santana Lopez ti ho difesa solo il Giorno 1 e per motivi  che mi scoccio di ripetere. Poi mi sono fidata di te per riflesso, perché tu ti sei fidata di me e so che sono buona.

Vorrei far notare a tutte, che fino a ieri nessuno sospettava di me. Solo Miss aveva espresso qualche dubbio, ma lei è scettica. I miei post non sono mai stati criticati da nessuno, perché effettivamente non sono minimamente criticabili. Non nasconondono mai nulla di marcio, ma sono solo riflessioni sensate. Col passare dei giorni, quando avete finito le persone da accusare, vi siete avventate su di me, ma senza nessun motivo veramente importante. E cara Santana, è da ieri che noto  che ti stai accordando a questa scia di pensiero. Mi hai sempre dato fiducia, ma appena hai visto che le altre hanno iniziato a guardarmi male, le hai seguite. Senza però effettivamente dirmi cosa non ti piace di me. 

Forse è proprio per il fatto che non sei stata mai calcolata che uno deve cominciare a preoccuparsi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Claire Standish tu sei riuscita a notare chi è che fa partire sempre le campagne di rogo?

Secondo me comunque tra aria e katarina potrebbe esserci la reporter. stalker

E soon per votare una di loro, tanto chantalchanel è schiattata e mi sembra un rogo troppo facile. Come tutti gli altri roghi che sono stati fatti

Modificato da Faith Lehane
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

@Claire Standish tu sei riuscita a notare chi è che fa partire sempre le campagne di rogo?

Secondo me comunque tra aria e katarina potrebbe esserci la reporter.

E soon per votare una di loro, tanto chantalchanel è schiattata e mi sembra un rogo troppo facile. Come tutti gli altri roghi che sono stati fatti

 

La reporter è Claire ed è un ruolo pro contadini e non pro lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.