Vai al contenuto

Giorno 4 - Winterfest


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Ma quando è successa questa cosa? Perché sto avendo difficoltà a trovarla. 

 

lui si riferisce ad un mio messaggio del giorno seguente dove parlando fra me e me ho detto "boh, poi chissà se la meretrice è veramente venuta da me, magari non ha ritenuto necessario sondarmi e ha pensato non fosse necessario proteggermi, e quindi speriamo che sia andata da qualcun altro così in futuro avremo un buono certo in più"

 

e Donna ne ha completamente traslato il significato. 

ma vabbè, non ha tanto senso parlarne ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Donna Hayward ha detto:

1) in tante partite i lupi l'hanno chiesta per sembrare buoni

2) io più che la richiesta della meretrice ho contestato quel post che non mi piaceva 

 

ma quando mai

 

e ti sfugge il punto principale della questione:

Io l'ho chiesta e la cosa più probabile è che da me ci sia venuta.

 

Quindi perché insisti sulla faccenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lilly Kane ha detto:

1) Ci direbbe 3 buone certe + ci fideremmo di lei, probabilmente.

2) Confermerebbe Dionne lupa e noi escluderemmo Faith e Cady per il ruolo del Ciccione.

3) Ci direbbe l’azione di stasera. Le lupe avrebbero le mani legate. Questo perché se muore solo una persona, il protetto della Meretrice è buono (e siamo a 4) e la Meretrice può riprovare; se muoiono il protetto e la Meretrice, possiamo escludere altre due persone; se muore solo la Meretrice il protetto è Lupo e lo stesso se muoiono Meretrice + persona a caso.

 

Avanti, venite a spiegarmi perché sarebbe una strategia svantaggiosa.

 

lilly mi spieghi solo quello che ti ho evidenziato?? cioè i ruoi sono estratti a caso e quindi il fatto che dionne sia lupo non esclude che cady possa essere il ciccione

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ora che rileggo di effy mi era piaciuto poco sto post quando si era appena saputo di Dionne vista lupo.
"No dai 😅 niente voti a caso che già siamo bloccate perché Cady e Faith non ci sono ancora e c'è già un voto su Courtney. Ponderiamo bene cosa fare. "


Cioè, sembrava preoccupata dal fatto che Courtney avesse già un voto e dice "non mettiamo altri voti in giro".
Mi sembra un po' fasulla sta paura, perché era chiaro che non c'era alcun motivo di avere paura che i voti finissero dispersi, con Dionne vista lupo.
Quindi male.

Poi ci sono un po' di post in cui effy interagisce con Dionne.
Io escludevo Effy dai sospetti un po' per questi post.
Ma a rileggerli ora, qualche dubbio ce l'ho.
Quindi direi né bene né male.

Giorno2 Effy attacca solo e unicamente Marissa.

Io a giorno2 avevo 150mila nomi che mi giravano in testa, effy uno solo.

Cosa non troppo positiva anche questa.

Giorno3 Effy nomina come sospetti Cady Fallon Lilly Donna.
Sempre pochi nomi devo dire, ma magari è solo un contadino pigro effy, non so.

Giorno4: la lista che chiedo ad effy non mi dispiace.
Poi sono andata a dormire e ora leggo i nuovi post.

Nei nuovi post Effy dimostra di pensare alcune cose che mi immagino possano essere state discusse in lista lupi, quindi non bene.

In conclusione, riassumendo, @Lana Lang puoi aver ragione su effy.
Il punto più grosso che ha favore sono le sue interazioni con Dionne e io la escludevo per questo dall essere lupo (mi sono ricordata ora rileggendo).
Se rileggi il G1 secondo te quelle interazioni effy-dionne possono essere lupo-lupo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Allora, ora che rileggo di effy mi era piaciuto poco sto post quando si era appena saputo di Dionne vista lupo.
"No dai 😅 niente voti a caso che già siamo bloccate perché Cady e Faith non ci sono ancora e c'è già un voto su Courtney. Ponderiamo bene cosa fare. "


Cioè, sembrava preoccupata dal fatto che Courtney avesse già un voto e dice "non mettiamo altri voti in giro".
Mi sembra un po' fasulla sta paura, perché era chiaro che non c'era alcun motivo di avere paura che i voti finissero dispersi, con Dionne vista lupo.
Quindi male.

Poi ci sono un po' di post in cui effy interagisce con Dionne.
Io escludevo Effy dai sospetti un po' per questi post.
Ma a rileggerli ora, qualche dubbio ce l'ho.
Quindi direi né bene né male.

Giorno2 Effy attacca solo e unicamente Marissa.

Io a giorno2 avevo 150mila nomi che mi giravano in testa, effy uno solo.

Cosa non troppo positiva anche questa.

Giorno3 Effy nomina come sospetti Cady Fallon Lilly Donna.
Sempre pochi nomi devo dire, ma magari è solo un contadino pigro effy, non so.

Giorno4: la lista che chiedo ad effy non mi dispiace.
Poi sono andata a dormire e ora leggo i nuovi post.

Nei nuovi post Effy dimostra di pensare alcune cose che mi immagino possano essere state discusse in lista lupi, quindi non bene.

In conclusione, riassumendo, @Lana Lang puoi aver ragione su effy.
Il punto più grosso che ha favore sono le sue interazioni con Dionne e io la escludevo per questo dall essere lupo (mi sono ricordata ora rileggendo).
Se rileggi il G1 secondo te quelle interazioni effy-dionne possono essere lupo-lupo? 

 

Ma ma pensavo fossimo amiche 😢 

Comunque ti rispondo. 

1. Avevo scritto di ponderare appunto perché ancora non avevamo informazioni e con un sondato losco e la possibilità del lupo ciccione, i voto si sarebbero già potuti dividere tra tre giocatori. Quando qualcuno, Marissa mi pare, ha detto che avrebbe votato un altro, le ho fatto notare che ogni voto era importante in quel momento. Se ci fosse stata una parità tra Dionne e Faith, per esempio, e Faith avesse rischiato di essere eliminata, un voto sprecato su un'altra avrebbe potuto decretare la morte di un innocente. 

 

2. Mi ero infastidita di Marissa perché era presente, scriveva cose trollose, veniva ripresa e rispondeva ancora trollando, rischiava il rogo e non si degnava di difendersi. 

 

3. Sono quelle che non mi sono piaciute XD che ti devo dire? Avrò meno intuito di te. 

 

4. Cosa non ti piace dei post nuovi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Fallon ha scritto bei ragionamenti, soprattutto difendendo Marissa.

Rimango dell'idea che possa essere un lupo bravo però, non riesco a toglierla dai sospetti.

 

 

il fatto che marissa però non ci sia mai stata potrebbe però essere stato sfruttato per farsi vedere che difendeva una che non si difendeva (non so se è chiaro) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

quale suo mess ti ha particolarmente convinto? 

Ma le sfuriate mi sembravano sincere...quando ha detto che si stava incazzando, quando ha detto "ah allora non mi leggi" o quando dice "sarei veramente idiota a difendere il mio amico lupo".

Ste cose qua

 

Fa strano quello che ha fatto notare Veronica, cioè che a giorno1 susie dice "dionne ha scritto analisi della partita e sembra spontanea" e oggi invece dice che il WoT manco l'aveva letto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Ma ma pensavo fossimo amiche 😢 

Comunque ti rispondo. 

1. Avevo scritto di ponderare appunto perché ancora non avevamo informazioni e con un sondato losco e la possibilità del lupo ciccione, i voto si sarebbero già potuti dividere tra tre giocatori. Quando qualcuno, Marissa mi pare, ha detto che avrebbe votato un altro, le ho fatto notare che ogni voto era importante in quel momento. Se ci fosse stata una parità tra Dionne e Faith, per esempio, e Faith avesse rischiato di essere eliminata, un voto sprecato su un'altra avrebbe potuto decretare la morte di un innocente. 

 

2. Mi ero infastidita di Marissa perché era presente, scriveva cose trollose, veniva ripresa e rispondeva ancora trollando, rischiava il rogo e non si degnava di difendersi. 

 

3. Sono quelle che non mi sono piaciute XD che ti devo dire? Avrò meno intuito di te. 

 

4. Cosa non ti piace dei post nuovi? 

Sui primi 3 punti ho chiaro il tuo punto di vista, devo vedere se ci credo però.

Sul quarto punto diciamo che se Lilly mi sembra sincera perché è spaesata, tu che sei sul pezzo potresti più facilmente essere in lista lupi...capito?

Poi senti una cosa...tu dici che secondo te lo sbrano è saltato perché la meretrice ha protetto.
Ma scusa eh...la meretrice sarà andata su un sospetto in modalità sondata. I Lupi perché dovevano sbranare un sospetto?
Voglio dire che secondo me è più facile pensare che i Lupi abbiano provato ad ammazzare la meretrice, ma la tamburina abbia funzionato. Pensi che i lupi non siano andati sulla meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Ma le sfuriate mi sembravano sincere...quando ha detto che si stava incazzando, quando ha detto "ah allora non mi leggi" o quando dice "sarei veramente idiota a difendere il mio amico lupo".

Ste cose qua

 

Fa strano quello che ha fatto notare Veronica, cioè che a giorno1 susie dice "dionne ha scritto analisi della partita e sembra spontanea" e oggi invece dice che il WoT manco l'aveva letto.

 

 

 

grazie

 

magari sarò io che mi perdo su dei dettagli, ma non avevo capito a giorno 1 questa sua preoccupazione "Comunque siccome il veggente è cieco, io non ho la sondata, ma nessuno vedo che si sta preoccupando a chi è andata XD"

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Ma le sfuriate mi sembravano sincere...quando ha detto che si stava incazzando, quando ha detto "ah allora non mi leggi" o quando dice "sarei veramente idiota a difendere il mio amico lupo".

Ste cose qua

 

Fa strano quello che ha fatto notare Veronica, cioè che a giorno1 susie dice "dionne ha scritto analisi della partita e sembra spontanea" e oggi invece dice che il WoT manco l'aveva letto.

 

 

Io continuo a non capire questa moda dell'incazzato=buono.

Anche i lupi possono arrabbiarsi... Xd

 

2 ore ago, Carla Rosòn ha detto:

lilly sta scrivendo messaggi da buona per me,

e infatti sono parecchio vicino dal levarla dai miei sospetti di oggi xD

 

e far uscire la meretrice che può scagionare del tutto 2 o 3 nomi..è tutt'altro che ragionamento da cattiva : /

 

e aspetto ancora la difesa di Susie per valutare meglio anche lei.

In questo senso, sì.

Effettivamente comporta dei vantaggi.

Anche se certe informazioni possono anche essere fatte passare per altre vie.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Ho letto e riletto Susie e la sua incazzatura di oggi a me ha convinto, purtroppo.
Dico "purtroppo" perché mi sembravate convinti di aver trovato un Lupo in Susie. A me invece non ha dato st'impressione.

 

anche a me, però se guardi il contributo di susie è veramente nullo.

alla fine i lupi sono sempre quelli che si sbattono di meno per venire a capo della partita,  quindi ti faccio questa domanda,

e la faccio un po' a tutti

 

Chi sono i giocatori che si stanno sbattendo meno per venire a capo della partita?

Modificato da Carla Rosòn
Link al commento
Condividi su altri siti

io: "basta, oggi leggo solo il giorno attuale e quando ho tempo recupero ieri!"

io: "..dai almeno l'ultima pagina la leggo per vedere chi è stato rogato"

loggo..

leggo..

parlate di me.

 

Quindi teoricamnete dovrei leggere e rispondervi, giusto? ç_ç

Va beh se non vi dispiace troppo, preferirei leggere questa giornata poi recuperare il pezzo mancante di ieri, o davvero non riesco mai più a mettermi in pari ç_ç

Comunque, non so se ne avete parlato come accusa, il "rogatemi" era solo per dire "uccidetemi e toglietemi da sta partita dalle infinite pagine". Non so se da lupa l'avrei scritto o meno, ma non mi si può considerare buona solo perchè sclero come un bisonte incazzato, dai <.<

... anche se effettivamente non ricordo lse nelle volte da lupa scleravo o meno 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.