Vai al contenuto

Giorno 4 - Winterfest


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

anche a me, però se guardi il contributo di susie è veramente nullo.

alla fine i lupi sono sempre quelli che si sbattono di meno per venire a capo della partita,  quindi ti faccio questa domanda,

e la faccio un po' a tutti

 

Chi sono i giocatori che si stanno sbattendo meno per venire a capo della partita?

Oltre a Susie, tra quelle che hanno scritto meno direi Chanel e Faith.

Per quanto riguarda le altre, non ricordo messaggi particolarmente significativi di Effy,

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

anche a me, però se guardi il contributo di susie è veramente nullo.

alla fine i lupi sono sempre quelli che si sbattono di meno per venire a capo della partita,  quindi ti faccio questa domanda,

e la faccio un po' a tutti

 

Chi sono i giocatori che si stanno sbattendo meno per venire a capo della partita?

 

essendo un periodo festivo comunque il livello di presenze è sempre stato molto altalenante.

 

come hai riportato te il contributo di susie è stato nullo e per me lei è negativa, ma allo stesso tempo anche faith non è stata presentissima e tranne pochi mess, tra cui quello sulle valutazioni di tutti i giocatori, non ha portato molto alla partita però lei invece la penso buona.

chanel non mi pare abbia portato grandissimi contributi.

anche di fallon si può dire lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

essendo un periodo festivo comunque il livello di presenze è sempre stato molto altalenante.

 

come hai riportato te il contributo di susie è stato nullo e per me lei è negativa, ma allo stesso tempo anche faith non è stata presentissima e tranne pochi mess, tra cui quello sulle valutazioni di tutti i giocatori, non ha portato molto alla partita però lei invece la penso buona.

chanel non mi pare abbia portato grandissimi contributi.

anche di fallon si può dire lo stesso

faith ha scritto il mega post con tutte le sue idee

 

quindi se la pensi buona è proprio perché ha dato quel contributo

 

è di questo che parla carla, non solo di quantità

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

faith ha scritto il mega post con tutte le sue idee

 

quindi se la pensi buona è proprio perché ha dato quel contributo

 

è di questo che parla carla, non solo di quantità

 

si si però spero che poi ci sia per fare altri mess simili anche nei prossimi giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

io: "basta, oggi leggo solo il giorno attuale e quando ho tempo recupero ieri!"

io: "..dai almeno l'ultima pagina la leggo per vedere chi è stato rogato"

loggo..

leggo..

parlate di me.

 

Quindi teoricamnete dovrei leggere e rispondervi, giusto? ç_ç

Va beh se non vi dispiace troppo, preferirei leggere questa giornata poi recuperare il pezzo mancante di ieri, o davvero non riesco mai più a mettermi in pari ç_ç

Comunque, non so se ne avete parlato come accusa, il "rogatemi" era solo per dire "uccidetemi e toglietemi da sta partita dalle infinite pagine". Non so se da lupa l'avrei scritto o meno, ma non mi si può considerare buona solo perchè sclero come un bisonte incazzato, dai <.<

... anche se effettivamente non ricordo lse nelle volte da lupa scleravo o meno 🤔

Da lupa con te mi sembravi più calma e ti sbattevi di più, però ti reputo buona non solo per questo. 

Cmq si bisogna vedere sia qualità che quantità e non avere preconcetti o assolutismi, un lupo potrebbe esserci anche tra gli attivi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Da lupa con te mi sembravi più calma e ti sbattevi di più, però ti reputo buona non solo per questo. 

Cmq si bisogna vedere sia qualità che quantità e non avere preconcetti o assolutismi, un lupo potrebbe esserci anche tra gli attivi eh

 

anche perche avevo qualcosa da fare che non fosse leggere e basta 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Sui primi 3 punti ho chiaro il tuo punto di vista, devo vedere se ci credo però.

Sul quarto punto diciamo che se Lilly mi sembra sincera perché è spaesata, tu che sei sul pezzo potresti più facilmente essere in lista lupi...capito?

Poi senti una cosa...tu dici che secondo te lo sbrano è saltato perché la meretrice ha protetto.
Ma scusa eh...la meretrice sarà andata su un sospetto in modalità sondata. I Lupi perché dovevano sbranare un sospetto?
Voglio dire che secondo me è più facile pensare che i Lupi abbiano provato ad ammazzare la meretrice, ma la tamburina abbia funzionato. Pensi che i lupi non siano andati sulla meretrice?

Si, penso che i lupi non siano andati sulla meretrice, ma se possibile vorrei tenere per me il motivo per cui lo penso, almeno per il momento. 

 

Ora mi aggiorno comunque, recupero il resto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Effy Stonem ha detto:

Ribadisco che Miss è una di quelle di cui mi fido, la trovo genuina. 

 

Ora rispondo alle accuse: 

1. Mi sono detta preoccupata della confusione dei tre nomi perché, ma ti sei data la risposta da sola, non avevo tenuto conto della scrematura. Quando ho capito che avrebbe man mano cacciato i nomi, infatti, non ho detto più nulla. 

2. Non ho puntato Santana, ho parlato di tutte e tre, e anzi, nonostante il politically correct, ho detto subito che era la meno peggio delle tre perché almeno rispondeva ed era più grintosa. Le altre, che non rispondevano, mi sapevano di lupi che non volevano dare a vedere una reazione esagerata. 

3. Dopo che era rimasta Dionne, ho provato a darle il beneficio del dubbio perché non mi accaniscono con la gente senza dare il beneficio del dubbio. Ho chiesto se aveva lasciato indizi, la sua difesa, come dici giustamente tu, si è fatta traballante. Quindi non le ho creduto più e l'ho votata. 

4. Ho chiesto l'uso del coroner per togliere ogni dubbio visto che la possibilità del lupo ciccione c'era. Alla luce degli avvenimenti successivi, sono contenta che non abbia agito perché, come ho detto, sono quasi sicura che oggi abbia agito la meretrice. Ergo, Dionne era lupo. 

 

Comunque, nonostante le accuse, io ti credo buona. 

- Riguardo Santana allora non ho capito se consideri/consideravi una cosa positiva il voler non farsi nemici.

- La cosa del coroner non mi fa impazzire: il fatto è che hai proposto di usarlo dopo che Dionne aveva cominciato a difendersi male, esattamente 5 minuti dopo il suo darsi meretrice.

Cioè, assodato che Dionne è lupo (perché mai nella vita un contadino si muove così), perché volevi usarlo? Non era uno spreco? Tra l'altro noto ora che la stessa Dionne voleva far sprecare il Coroner su di sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lana Lang ha detto:

- Riguardo Santana allora non ho capito se consideri/consideravi una cosa positiva il voler non farsi nemici.

- La cosa del coroner non mi fa impazzire: il fatto è che hai proposto di usarlo dopo che Dionne aveva cominciato a difendersi male, esattamente 5 minuti dopo il suo darsi meretrice.

Cioè, assodato che Dionne è lupo (perché mai nella vita un contadino si muove così), perché volevi usarlo? Non era uno spreco? Tra l'altro noto ora che la stessa Dionne voleva far sprecare il Coroner su di sé.

Non mi faceva impazzire Santana, ma rispetto alle altre due è stata l'unica che ha provato a difendersi. 

 

lI coroner l'avevo proposto per togliere ogni dubbio, ma in effetti era uno spreco, in questo caso ti dò ragione perché la difesa di Dionne urlava lupo da tutte le parti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

@Aria Montgomery
@katarina
@santana
@effy

@chanel

 @fallon

e anche tutti quelli che hanno voglia, ma soprattutto questi qua, mi fareste una lista di chi considerate sospetti e chi considerate da lasciare stare? 

Senza scrivere troppo, giusto capire i nomi

 

Leggendo ieri, posso dire che mi fido di Carla, Sandy, Santana, Katarina, Claire e Joey.

Per i sospetti, invece, sto controllando i voti di ieri se può uscire qualcosa.

 

Direi che il punto di svolta sia dopo la tripla di Aria su Cady e la situazione era questa:

Cady Heron - 3 da Katarina, Chanel (me) e Aria

Lana Lang - 2 da Claire e Faith

Donna Hayward - 1 da Carla

Santana Lopez - 1 da Sandy

Lilly Kane - 1 da Santana

Fallon Carrington - 1 da Effy

 

Con l'ottica di Cady lupa, si nota subito come Santana viene portata a 3 da Veronica e Lilly. Lilly in particolare ha votato tra le ultime, dicendo che si era dimenticata di votare, che per me è come se non l'avesse detto. Anche se aveva detto che andava a votare Santana, nulla vieta che andasse a virare su un altro nome se lei fosse lupa. Veronica ha virato da Susie a Santana con la motivazione che era inutile disperdere a questo punto e vista la situazione ha senso, però potrebbe aver aspettato anche il momento giusto. Se c'è un tentativo di salvataggio di Cady, tra le astenute ci possono essere una o due lupe che erano assenti. Esclusa Joey, abbiamo come nomi Cady, Jenna, Susie e Donna. In questo scenario, Cady era sicuramente assente. Susie e Veronica dubito siano lupe insieme, perciò o Veronica stava solo sospettando della persona sbagliata (Santana) o lei è lupa in cui ha trovato in Susie e Santana obiettivi facili. Rimangono Jenna e Donna, ma non le ho inquadrate ancora. Dubito che Veronica e Lilly siano lupe insieme, quindi in questo scenario penso che abbiamo come lupe:
- Veronica + Jenna/Donna (oltre a Cady)

- Lilly + Susie/Jenna/Donna (oltre a Cady)

 

Se Cady non è lupa, ma lo è Santana, sicuramente Veronica e Lilly non possono essere lupe. Tuttavia mi pare difficile che, successivamente, nessuna abbia messo un quarto voto a Cady. Teniamo pure conto che c'erano 3 o 4 lupe (con Dionne lupa direi certa). Mi sembra improbabile come scenario. Allo stesso modo, anche quella di Cady e Santana lupe insieme.

 

Se sia Cady che Santana non sono lupe, i voti successivi delle lupe dovrebbero essere a raddoppiare o disperdere. A raddoppiare abbiamo: Miss vota Donna, Veronica vota Santana, Fallon vota Effy (ordine cronologico). Se una di loro è lupa, probabilmente ha votato una innocente, perciò Miss e Donna non sono lupe insieme, Veronica e Santana non sono lupe insieme, Fallon e Effy non sono lupe insieme. Un'astenuta a protezione potrebbe esserci sempre tra Jenna, Susie e Donna. Tra chi ha disperso, invece, c'è solo Lana che vota Effy, ricordando che Fallon ha poi raddoppiato. Lilly è quella che invece ha triplicato su Santana. Direi che una o due lupe tra chi ha votato dopo potrebbero esserci.

 

La coroner, se ha controllato Cady, potrebbe aiutarci a capire in quale scenario ci troviamo. I miei sospetti al momento, a pagina 3 nel post citato (devo recuperare ancora), ricadono principalmente su @Veronica Sawyer e @Lilly Kane , non lupe insieme, più le tre assenteiste @Susie Putnam, @Donna Hayward e @Jenna Hamilton. Al momento mi concentro su Veronica e Lilly.

 

 

 

Modificato da Chanel Oberlin
Correzioni grammaticali
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lana Lang ha detto:

- Riguardo Santana allora non ho capito se consideri/consideravi una cosa positiva il voler non farsi nemici.

- La cosa del coroner non mi fa impazzire: il fatto è che hai proposto di usarlo dopo che Dionne aveva cominciato a difendersi male, esattamente 5 minuti dopo il suo darsi meretrice.

Cioè, assodato che Dionne è lupo (perché mai nella vita un contadino si muove così), perché volevi usarlo? Non era uno spreco? Tra l'altro noto ora che la stessa Dionne voleva far sprecare il Coroner su di sé.

 

Si vero durante il giorno 1, quando provava a difendersi, aveva detto di mandare il coroner su di lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

 

Leggendo ieri, posso dire che mi fido di Carla, Sandy, Santana, Katarina, Claire e Joey.

Per i sospetti, invece, sto controllando i voti di ieri se può uscire qualcosa.

 

Direi che il punto di svolta sia dopo la tripla di Aria su Cady e la situazione era questa:

Cady Heron - 3 da Katarina, Chanel (me) e Aria

Lana Lang - 2 da Claire e Faith

Donna Hayward - 1 da Carla

Santana Lopez - 1 da Sandy

Lilly Kane - 1 da Santana

Fallon Carrington - 1 da Effy

 

Con l'ottica di Cady lupa, si nota subito come Santana viene portata a 3 da Veronica e Lilly. Lilly in particolare ha votato tra le ultime, dicendo che si era dimenticata di votare, che per me è come se non l'avesse detto. Anche se aveva detto che andava a votare Santana, nulla vieta che andasse a virare su un altro nome se lei fosse lupa. Veronica ha virato da Susie a Santana con la motivazione che era inutile disperdere a questo punto e vista la situazione ha senso, però potrebbe aver aspettato anche il momento giusto. Se c'è un tentativo di salvataggio di Cady, tra le astenute ci possono essere una o due lupe che erano assenti. Esclusa Joey, abbiamo come nomi Cady, Jenna, Susie e Donna. In questo scenario, Cady era sicuramente assente. Susie e Veronica dubito siano lupe insieme, perciò o Veronica stava solo sospettando della persona sbagliata (Santana) o lei è lupa in cui ha trovato in Susie e Santana obiettivi facili. Rimangono Jenna e Donna, ma non le ho inquadrate ancora. Dubito che Veronica e Lilly siano lupe insieme, quindi in questo scenario penso che abbiamo come lupe:
- Veronica + Jenna/Donna (oltre a Cady)

- Lilly + Susie/Jenna/Donna (oltre a Cady)

 

Se Cady non è lupa, ma lo è Santana, sicuramente Veronica e Lilly non possono essere lupe. Tuttavia mi pare difficile che, successivamente, nessuna abbia messo un quarto voto a Cady. Teniamo pure conto che c'erano 3 o 4 lupe (con Dionne lupa direi certa). Mi sembra improbabile come scenario. Allo stesso modo, anche quella di Cady e Santana lupe insieme.

 

Se sia Cady che Santana non sono lupe, i voti successivi delle lupe dovrebbero essere a raddoppiare o disperdere. A raddoppiare abbiamo: Miss vota Donna, Veronica vota Santana, Fallon vota Effy (ordine cronologico). Se una di loro è lupa, probabilmente ha votato una innocente, perciò Miss e Donna non sono lupe insieme, Veronica e Santana non sono lupe insieme, Fallon e Effy non sono lupe insieme. Un'astenuta a protezione potrebbe esserci sempre tra Jenna, Susie e Donna. Tra chi ha disperso, invece, c'è solo Lana che vota Effy, ricordando che Fallon ha poi raddoppiato. Lilly è quella che invece ha triplicato su Santana. Direi che una o due lupe tra chi ha votato dopo potrebbero esserci.

 

La coroner, se ha controllato Cady, potrebbe aiutarci a capire in quale scenario ci troviamo. I miei sospetti al momento, a pagina 3 nel post citato (devo recuperare ancora), ricadono principalmente su @Veronica Sawyer e @Lilly Kane , non lupe insieme, più le tre assenteiste @Susie Putnam, @Donna Hayward e @Jenna Hamilton. Al momento mi concentro su Veronica e Lilly.

 

 

 

 

Tra i nomi indicati da te quello che toglierei è Jenna.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

 

Leggendo ieri, posso dire che mi fido di Carla, Sandy, Santana, Katarina, Claire e Joey.

Per i sospetti, invece, sto controllando i voti di ieri se può uscire qualcosa.

 

Direi che il punto di svolta sia dopo la tripla di Aria su Cady e la situazione era questa:

Cady Heron - 3 da Katarina, Chanel (me) e Aria

Lana Lang - 2 da Claire e Faith

Donna Hayward - 1 da Carla

Santana Lopez - 1 da Sandy

Lilly Kane - 1 da Santana

Fallon Carrington - 1 da Effy

 

Con l'ottica di Cady lupa, si nota subito come Santana viene portata a 3 da Veronica e Lilly. Lilly in particolare ha votato tra le ultime, dicendo che si era dimenticata di votare, che per me è come se non l'avesse detto. Anche se aveva detto che andava a votare Santana, nulla vieta che andasse a virare su un altro nome se lei fosse lupa. Veronica ha virato da Susie a Santana con la motivazione che era inutile disperdere a questo punto e vista la situazione ha senso, però potrebbe aver aspettato anche il momento giusto. Se c'è un tentativo di salvataggio di Cady, tra le astenute ci possono essere una o due lupe che erano assenti. Esclusa Joey, abbiamo come nomi Cady, Jenna, Susie e Donna. In questo scenario, Cady era sicuramente assente. Susie e Veronica dubito siano lupe insieme, perciò o Veronica stava solo sospettando della persona sbagliata (Santana) o lei è lupa in cui ha trovato in Susie e Santana obiettivi facili. Rimangono Jenna e Donna, ma non le ho inquadrate ancora. Dubito che Veronica e Lilly siano lupe insieme, quindi in questo scenario penso che abbiamo come lupe:
- Veronica + Jenna/Donna (oltre a Cady)

- Lilly + Susie/Jenna/Donna (oltre a Cady)

 

Se Cady non è lupa, ma lo è Santana, sicuramente Veronica e Lilly non possono essere lupe. Tuttavia mi pare difficile che, successivamente, nessuna abbia messo un quarto voto a Cady. Teniamo pure conto che c'erano 3 o 4 lupe (con Dionne lupa direi certa). Mi sembra improbabile come scenario. Allo stesso modo, anche quella di Cady e Santana lupe insieme.

 

Se sia Cady che Santana non sono lupe, i voti successivi delle lupe dovrebbero essere a raddoppiare o disperdere. A raddoppiare abbiamo: Miss vota Donna, Veronica vota Santana, Fallon vota Effy (ordine cronologico). Se una di loro è lupa, probabilmente ha votato una innocente, perciò Miss e Donna non sono lupe insieme, Veronica e Santana non sono lupe insieme, Fallon e Effy non sono lupe insieme. Un'astenuta a protezione potrebbe esserci sempre tra Jenna, Susie e Donna. Tra chi ha disperso, invece, c'è solo Lana che vota Effy, ricordando che Fallon ha poi raddoppiato. Lilly è quella che invece ha triplicato su Santana. Direi che una o due lupe tra chi ha votato dopo potrebbero esserci.

 

La coroner, se ha controllato Cady, potrebbe aiutarci a capire in quale scenario ci troviamo. I miei sospetti al momento, a pagina 3 nel post citato (devo recuperare ancora), ricadono principalmente su @Veronica Sawyer e @Lilly Kane , non lupe insieme, più le tre assenteiste @Susie Putnam, @Donna Hayward e @Jenna Hamilton. Al momento mi concentro su Veronica e Lilly.

 

 

 

 

veronica non è lupo quindi questi ragionamenti hanno parecchie falle.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Comunque noto che Susie non si è ancora degnata di ricomparire.

Questo vuol dire che siamo praticamente al quinto giorno senza un solo post decente.

 

la sua sclerata non è stata male oggi però.

e non mi è dispiaciuta nemmeno lilly.

 

chanel è molto ragionata e ponderata, è stata torchiata pochissimo, ha attaccato solo marissa e cady nessun altro però è stata più o meno coerente nel gioco nel senso che ha votato le persone che ha accusato.

certo che, a livello di contributo e di sbattimento per risolvere la partita siamo a livelli molto bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Aria Montgomery ha detto:

 

lilly mi spieghi solo quello che ti ho evidenziato?? cioè i ruoi sono estratti a caso e quindi il fatto che dionne sia lupo non esclude che cady possa essere il ciccione

No, certo, forse mi sono espressa male io. Intendevo dire che in caso Cady/Faith smette di essere “la cicciona che ha reso L Dionne”, al massimo per noi diventa una possibile lupa, semplicemente. Non so se mi spiego.

 

45 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

 

Leggendo ieri, posso dire che mi fido di Carla, Sandy, Santana, Katarina, Claire e Joey.

Per i sospetti, invece, sto controllando i voti di ieri se può uscire qualcosa.

//

La coroner, se ha controllato Cady, potrebbe aiutarci a capire in quale scenario ci troviamo. I miei sospetti al momento, a pagina 3 nel post citato (devo recuperare ancora), ricadono principalmente su @Veronica Sawyer e @Lilly Kane , non lupe insieme, più le tre assenteiste @Susie Putnam, @Donna Hayward e @Jenna Hamilton. Al momento mi concentro su Veronica e Lilly.

Quindi mi sospetti così tanto per il voto? Comunque mi è piaciuto come post, anche se molte cose sono sbagliate. 

 

Io ora ho bisogno di indagare sulle coppie, altrimenti non ne esco più.

@Chanel Oberlin / @Santana Lopez cosa pensi dell’altra? Perché sarebbe buona/lupa?

@Lana Lang / @Jenna Hamilton cosa pensi dell’altra? Perché sarebbe buona/lupa?

 

Ma @Joey Potter che fine ha fatto? Va bene che è praticamente confermata buona, ma io apprezzerei anche un aiutino. 

(Prima mi sono assicurato della sua presenza nella lista dei giocatori, giuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lilly Kane ha detto:

No, certo, forse mi sono espressa male io. Intendevo dire che in caso Cady/Faith smette di essere “la cicciona che ha reso L Dionne”, al massimo per noi diventa una possibile lupa, semplicemente. Non so se mi spiego.

 

Quindi mi sospetti così tanto per il voto? Comunque mi è piaciuto come post, anche se molte cose sono sbagliate. 

 

Io ora ho bisogno di indagare sulle coppie, altrimenti non ne esco più.

@Chanel Oberlin / @Santana Lopez cosa pensi dell’altra? Perché sarebbe buona/lupa?

@Lana Lang / @Jenna Hamilton cosa pensi dell’altra? Perché sarebbe buona/lupa?

 

Ma @Joey Potter che fine ha fatto? Va bene che è praticamente confermata buona, ma io apprezzerei anche un aiutino. 

(Prima mi sono assicurato della sua presenza nella lista dei giocatori, giuro)

 

Ok ok grazie adesso ho capito

 

Jenna ieri ha già detto cosa pensa di lana. Nel momento che era spesso nominata lei ha detto che lana è buona 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

la sua sclerata non è stata male oggi però.

e non mi è dispiaciuta nemmeno lilly.

 

chanel è molto ragionata e ponderata, è stata torchiata pochissimo, ha attaccato solo marissa e cady nessun altro però è stata più o meno coerente nel gioco nel senso che ha votato le persone che ha accusato.

certo che, a livello di contributo e di sbattimento per risolvere la partita siamo a livelli molto bassi.

Io continuo a capire perchè sclerare sia contadino. Solo io mi ricordo lupi che avevano reazioni isteriche?

 

Su Lilly e Chanel concordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.