Vai al contenuto

Giorno 4 - Winterfest


Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Claire Standish ha detto:

Ho letto solo la prima pagina per ora che sto andando a lavoro, ahimè, ma già dovevo dire che l atteggiamento di Fallon non mi piace per niente, puzza di lupa spaesata che cerca di istigare dubbi su tutto spaventata dal fatto che sono rimasti in pochi. Non dico con questo che abbiamo azzeccato tutti i roghi, ma il suo atteggiamento distruttivo e disfattista proprio mi urta. Conto di recuperare le altre tre pagine appena possibile comunque

 

Ma quali dubbi sto cercando di insinuare ? Entrambe le giornate , sia quando vi siete tutte fissate su Marissa, che quando vi siete tutte fissate su Cady, ho limpidamente detto che per me nessuna delle due era lupo. Nessun dubbio, nessun insinuazione,  un'affermazione chiara e precisa. E infatti non le ho votate. Nessun panico perché siamo rimasti in pochi fidati.... sono piuttosto tranquilla. Noi buoni dovremmo essere compatti arrivati a questo punto della partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Sapevamo tutti come funzionava il ciccione, quindi non c'era alcun bisogno di ricordarlo (infatti, nessuno aveva ancora votato).

Le uniche motivazioni per farlo sono il volersi mostrare attiva a tutti i costi o il voler distogliere implicitamente la gente dal votarla.

 

Inoltre, dici di non aver difeso Dionne, ma hai scritto che lei era stata attiva durante il primo giorno e che aveva analizzato il set.

Entrambe queste affermazioni sono false:

1) Dionne durante il giorno 0 ha scritto 5 post dalle 18 di sera in poi e di questi ben quattro erano solo spam o finiti messaggi da meretrice camuffati da spam.

2) Hai detto che Dionne ha analizzato il set, ma lei stessa ha detto che le sue erano domande (e tra parentesi, anche se fosse stata un'analisi sarebbe stata piena di inesattezze.

 

 

 

E allora decidetevi, quando si scrive solo "concordo" si viene sospettata perchè si segue la massa, se si scrive di più ma le stesse cose comunque sospettata perchè sembra che che si voglia solo mostrarsi attiva. In quel momento volevo scrivere quello e basta, anche se lo sapevate già del ciccione (lo so che sapete leggere i ruoli), volevo semplicemente rimarcare il fatto che bisognava sentire Cady e Faith, e non " va rogato uno tra Cady e Faith perchè Dionne non è lupo", che voi l'avete inteso così.

Poi adesso mi sono anche stufata di essere data del lupo per quel post, se volete rogarmi, rogatemi perchè mi sono già stufata di ripetere le stesse cose ogni volta. Così avete il vostro bel rogo facile su un obiettivo facile, il sogno di ogni lupo, poi domandatevi chi ha giostrato sul rogo mio.

 

Quando lessi il Giorno 0 notai il wall of text di Dionne sulla partita che nemmeno ho letto, per questo mi è sembrata sul pezzo, poi che abbia scritto inesattezze non ho controllato, andando di lettura veloce soprattutto al giorno 0 tendo ad evitare i WoT. Di sicuro era più attiva di me, ma poi non so cosa centri questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo del primo post che hai scritto in questo giorno @Fallon Carrington Se non è disfattista ed insinua dubbi quello... non so davvero cosa lo sia. 

Poi devo dire che ti sei ripresa nelle pagine successive, ma comunque ti tengo d occhio oggi. Questo anche per rispondere a @Santana Lopez

 

E smettetela di fare i melodrammi alla Rogatemi perché se siete proC sfiorate il controfazione. Just for saying

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

E allora decidetevi, quando si scrive solo "concordo" si viene sospettata perchè si segue la massa, se si scrive di più ma le stesse cose comunque sospettata perchè sembra che che si voglia solo mostrarsi attiva. In quel momento volevo scrivere quello e basta, anche se lo sapevate già del ciccione (lo so che sapete leggere i ruoli), volevo semplicemente rimarcare il fatto che bisognava sentire Cady e Faith, e non " va rogato uno tra Cady e Faith perchè Dionne non è lupo", che voi l'avete inteso così

Il punto è che tu non hai fatto nessuna delle due cose che hai citato

Non c'era alcuna utilità a scrivere un post del genere quando nessuno aveva intenzione di votare affrettatamente.

Le uniche opzioni possibili che lo giustifichino sono le due che ho citato prima.

 

20 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Quando lessi il Giorno 0 notai il wall of text di Dionne sulla partita che nemmeno ho letto, per questo mi è sembrata sul pezzo, poi che abbia scritto inesattezze non ho controllato, andando di lettura veloce soprattutto al giorno 0 tendo ad evitare i WoT. Di sicuro era più attiva di me, ma poi non so cosa centri questo. 

Io boh...

Hai scritto che ti piaceva una persona che era stata sonda losca sulla base di un post che non avevi nemmeno letto?

Ti rendi conto di quanto sia poco credibile?

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Carla Rosòn ha detto:

Miss Merteuil

Aria Montgomery

Effy Stonem

Faith Lehane

Lilly Kane - 💀 posseditrice del teschio

Susie Putnam

Donna Hayward

Katarina Stratford

Chanel Oberlin

Santana Lopez

Fallon Carrington

Sandy Olsson

 

bon, da quel che capisco, tutte le altre semplicemente non possono essere lupe, e le ignoriamo, me compresa.

restano dunque tutte quelle di questa lista, piuttosto lunga, purtroppo.

 

 

Ora, ho fatto l'unica cosa possibile che mi può aiutare: Rileggere Dionne, poiché dionne ha cercato di conversare il meno possibile e rispondere a meno persone possibile..per non creare interazioni ma da quel che vedo.. ha risposto a me..courtney..ha parlato di Jenna.. insomma tutti buoni.  Quindi ogni singola piccola interazione di Dionne è stata con buoni ed ha evitato come la peste interazioni con i lupi.  ho cancellato allora con una riga tutta la gente alla quale dionne ha provato a rispondere o con la quale ha provato a conversare o ha tirato in ballo.  Infine ho cancellato la gente che rileggendo il giorno 1 è Letteralmente impossibile che sia compagna di Dionne e parlo di Katarina / Aria / Sandy / Fallon.    Se una di queste 4 è lupa io posso anche appoggiare le scarpette al chiodo ed andare in pensione poiché non so più giocare a questo gioco.

Tolgo anche Donna anche se è una decisione difficile avendola appena votata (più per stizza forse) ma voglio credere che non sia lupa.

 

ma soprattutto ho trovato dei messaggi di susie deliranti in appoggio a Dionne a G1, non so come mai non li avessi notati nei giorni scorsi.

e per me Susie è lupo.  quoto:

 

 

 

Tolgo invece il mio supporto completo e cieco a Miss, poiché rileggendo miss si è presentata molto più tardi al party quando Dionne ormai era già un cadavere quindi le bombe che ha sganciato su Dionne, sono  state su di un cadavere, molto tardive. rileggerò Miss per intero domani.

 

i lupi, tutti quelli rimanenti (3, se cady era lupo, altrimenti 4) per me sono fra:

-Miss

-Lilly (sospettissima)

-Susie (lupo certo per me)

-chanel

-santana

 

 

Io nel messaggio di Susie non ho visto un modo per salvare Dionne. Anche perché in quel momento non avevamo alcuna certezza. Poi penso che in chat lupi si siano messi d'accordo anche sul non essere troppo palesemente Team Dionne quando è stata annunciata la sondata tra le tre possibili. È lo stesso discorso che ho fatto io, bisognava verificare vista la possibilità del lupo ciccione. 

Poi se Susie è lupo è stata brava a non essere troppo palese nella difesa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo il giorno 1, dopo il post di Carla. Effettivamente la risposta di Susie è alquanto bizzarra. Veronica è stata la prima a farla notare, stesso in quella giornata, dicendo le stesse cose dette oggi da Carla. E infatti le due già si sono prese su questo argomento al Giorno 1. Sta di fatto che Susie entrava ogni morte di papa , infatti dopo quel post, si è poi ricollegata solo alle 20.46, per rispondere alle accuse di Veronica sulla questione. Non so se un lupo sarebbe stato così poco sul pezzo dopo avere tentato una sorta di difesa. Questo è quello che ho pensato rileggendo. 

 

Poi le attuali risposte di Susie a Veronica , sono pessime davvero. Quindi Susie per me cala molto.....tra l'altro già avevo espresso i miei dubbi sui suoi commenti vuoti al Giorno 2. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Il punto è che tu non hai fatto nessuna delle due cose che hai citato

Non c'era alcuna utilità a scrivere un post del genere quando nessuno aveva intenzione di votare affrettatamente.

Le uniche opzioni possibili che lo giustifichino sono le due che ho citato prima.

 

Sei sicura di nessuno? Perchè un conto è tu, un conto sono gli altri, se Dionne non fosse stata lupo qualcuno (quindi un lupo) che avrebbe più o meno affrettato il voto poteva esserci. Logico è pensare ora che sappiamo di Dionne lupo, ma quando ho scritto c'era ancora il dubbio, e non era scontato il fatto che TUTTI avrebbero aspettato a votare.

 

11 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Io boh...

Hai scritto che ti piaceva una persona che era stata sonda losca sulla base di un post che non avevi nemmeno letto?

Ti rendi conto di quanto sia poco credibile?

 

Non ho detto assolutamente che mi piaceva, vedi che mi dai delle parole che nemmeno ho detto? Cribbio e poi non mi devo incazzare

Non avevo letto il suo WoT ma ho letto comunque i suoi commenti dopo compresi anche quelli del giorno 1 prima che uscisse la sondata ed ho detto semplicemente che mi sembrava spontanea, il che non vuol dire che la credevo buonissima, tant'è che ho ribadito nella stessa frase che poteva essere comunque lupo..

 

Inizio a perdere la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Donna Hayward ha detto:

Per me i lupi più probabili sono 

Effy e Susie, dopo di loro Miss e Aria (le due più ambigue). Effy sempre per lo stesso motivo, entra dice cose condivisibili , sparisce, ritorna e così via. Ma il modo in cui scrive mi fa pensare ad un lupo che vuole fregarci. Susie ed Aria perché il loro gioco mi sembra trasparente , ovvero non incisivo, questa seconda però all'inizio si era fatta il mazzo, per cui sarà un lupo poco importante. Ed infine miss ma solo se abbiamo sbagliato 3 roghi su 4. Quest'ultima perché ha ucciso la salute ❤️

Anche se non sono sempre collegata leggo tutto. Poi preferisco fare un post decente e non dieci post fuffa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Stavo rileggendo il giorno 1, dopo il post di Carla. Effettivamente la risposta di Susie è alquanto bizzarra. Veronica è stata la prima a farla notare, stesso in quella giornata, dicendo le stesse cose dette oggi da Carla. E infatti le due già si sono prese su questo argomento al Giorno 1. Sta di fatto che Susie entrava ogni morte di papa , infatti dopo quel post, si è poi ricollegata solo alle 20.46, per rispondere alle accuse di Veronica sulla questione. Non so se un lupo sarebbe stato così poco sul pezzo dopo avere tentato una sorta di difesa. Questo è quello che ho pensato rileggendo. 

 

Poi le attuali risposte di Susie a Veronica , sono pessime davvero. Quindi Susie per me cala molto.....tra l'altro già avevo espresso i miei dubbi sui suoi commenti vuoti al Giorno 2. 

 

I lupi possono essere inattivi come tutti gli altri se hanno poco tempo o scelgono di scrivere.

Inoltre, il problema di Susie non è solo una questione di quantità di post, ma di qualità: non hai mai accusato spontaneamente qualcuno fino al voto di Lilly.

Uno può essere inattivo, ma dare comunque un contributo.

 

7 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Sei sicura di nessuno? Perchè un conto è tu, un conto sono gli altri, se Dionne non fosse stata lupo qualcuno (quindi un lupo) che avrebbe più o meno affrettato il voto poteva esserci. Logico è pensare ora che sappiamo di Dionne lupo, ma quando ho scritto c'era ancora il dubbio, e non era scontato il fatto che TUTTI avrebbero aspettato a votare.

Nessuno lo aveva ancora fatto.

Ci sarà stata una ragione.

Più persone hanno chiesto a Cady e Faith di palesarsi proprio per questo motivo.

 

7 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Non ho detto assolutamente che mi piaceva, vedi che mi dai delle parole che nemmeno ho detto? Cribbio e poi non mi devo incazzare

Non avevo letto il suo WoT ma ho letto comunque i suoi commenti dopo compresi anche quelli del giorno 1 prima che uscisse la sondata ed ho detto semplicemente che mi sembrava spontanea, il che non vuol dire che la credevo buonissima, tant'è che ho ribadito nella stessa frase che poteva essere comunque lupo..

In quale universo non ti piace qualcuno che ti sembra spontaneo?

 

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

E allora decidetevi, quando si scrive solo "concordo" si viene sospettata perchè si segue la massa, se si scrive di più ma le stesse cose comunque sospettata perchè sembra che che si voglia solo mostrarsi attiva. In quel momento volevo scrivere quello e basta, anche se lo sapevate già del ciccione (lo so che sapete leggere i ruoli), volevo semplicemente rimarcare il fatto che bisognava sentire Cady e Faith, e non " va rogato uno tra Cady e Faith perchè Dionne non è lupo", che voi l'avete inteso così.

Poi adesso mi sono anche stufata di essere data del lupo per quel post, se volete rogarmi, rogatemi perchè mi sono già stufata di ripetere le stesse cose ogni volta. Così avete il vostro bel rogo facile su un obiettivo facile, il sogno di ogni lupo, poi domandatevi chi ha giostrato sul rogo mio.

 

Quando lessi il Giorno 0 notai il wall of text di Dionne sulla partita che nemmeno ho letto, per questo mi è sembrata sul pezzo, poi che abbia scritto inesattezze non ho controllato, andando di lettura veloce soprattutto al giorno 0 tendo ad evitare i WoT. Di sicuro era più attiva di me, ma poi non so cosa centri questo. 

Si ma basta con rogatemi rogatemi rogatemi ma che è?

Se sei contadina dovresti evitarlo come la peste il rogo non attirarlo 

E poi complimenti che non ti leggi manco i post(e il fatto che siano WoT non è una scusa per non leggerli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Fallon Carrington ha detto:

Senti mi scoccio di copia incollarti tutti i messaggio, visto che non posso quotarli.  Ma ti assicuro che i tuoi messaggi di ieri erano tutti un "Sono d'accordo con te" , "quindi per il teschio sei indecisa?", "concordo" , "Ti voglio vedere più in discussione". 

Ma tra l'altro lo sai cos'hai scritto quindi inutile continuare. Dico solo che a me sembrano messaggi tanto per scrivere. 

 

penso che da parte tua sia estremamente superficiale dire che scrivo mess vuoti basandoti solo sulla giornata di ieri, ma visto che hai ripostato qua alcuni esempi, analizziamoli insieme.

 

- te hai riportato  "Sono d'accordo con te" questo non lo trovo. ti riferisci al mess in cui rispondevo a Carla??' ma anche qui allora avresti preso solo una parte del mess e quindi il tutto sarebbe fuori contesto. Carla ieri aveva fatto una sua lista di nomi e aveva indicato cady come buona, visto che se non si ragiona assieme non si va da nesusna parte io avevo chiesto il perchè la ritenesse buona portando come miei motivi di ritenerla cattiva il fatto che l'altro ieri aveva dato risposte assurde. concludevo il mess dicendo che però concordavo su susie. 

- te hai riportato "quindi per il teschio sei indecisa? " mentre io ho scritto "Quindi per il teschio eri indecisa tra le due. Per me però dovevi rimanere fedele alla tua prima idea." se riporti un mess riportalo correttamente. dopo la prima parte c'era una mia conclusione del mess e quindi lo stesso non lo si può considerare vuoto in quanto davo una mia opinione. Ieri Cady diceva che lo avrebbe dato a Donna mentre alla fine ha disatteso quando da lei detto ed io ho solo voluto dire la mia.

- te hai riportato "concordo" cosa che effettivamente io ho scritto. L'appunto però è che se riporti un mess così fuori dal contesto lo stesso per forza può apparire vuoto. Il concordo era in riferimento ad un mess di Katarina dove diceva proprio a te che nonostante quello che dicevi tu su cady lei continuava a sospettarla ed io concordavo con la sua opinione visto che era da un po che l'attaccavo anchio

- te hai riportato "Ti voglio vedere più in discussione"  come per il mess sopra anche questo lo hai riportato correttamente, ma come per sopra hai dimenticato il contesto dello stesso. Il mess che ho scritto io era collegato ad un mess scritto sa susie che fino adesso si era vista poco in discussione e che è indicata da me come sospetta e quindi lo stesso non è un mess a caso

 

fallon se devi giudicarmi fallo per bene e quindi vai a leggerti anche i giorni scorsi, giudicarmi su un solo giorno dopo che giochiamo già da 4 mi sembra, come detto prima, estremamente superficiale da parte tua.

 

poi riprendiamo anche le due accuse di prima e cioè che ho nominato Ezra e "tu chi voti" qua ammetti di aver detto una sciocchezza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte drama queen in sta partita. 

Btw, i lupi si sentono al sicuro perché non c’è il veggente e quindi la mossa più easy è il fingersi tonti/assenti, fra la massa di gente che lo fa perché davvero non ha tempo ed è proC.

Non saprei come poterli scovare, ma mi piacerebbe provare una specie di preRogo, per sentire effettivamente qualcuno parlare a cuore/pelo aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

 

I lupi possono essere inattivi come tutti gli altri se hanno poco tempo o scelgono di scrivere.

Inoltre, il problema di Susie non è solo una questione di quantità di post, ma di qualità: non hai mai accusato spontaneamente qualcuno fino al voto di Lilly.

Uno può essere inattivo, ma dare comunque un contributo.

 

Nessuno lo aveva ancora fatto.

Ci sarà stata una ragione.

Più persone hanno chiesto a Cady e Faith di palesarsi proprio per questo motivo.

 

Nessuno lo aveva ancora fatto, e sottolineo ancora. Non escludeva che poteva esserci qualcuno che lo potesse fare. Più persone non sono tutti. E quindi se chiedo anche io a Cady e Faith di palesarsi (che era proprio l'intento vero di quel post) allora sarei lupo. Va bene.

 

20 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

In quale universo non ti piace qualcuno che ti sembra spontaneo?

 

 

Era solo una sensazione che avevo in quel momento, non l'avevo comunque detto che fosse buona per questo. Per me spontaneo non vuol dire necessariamente buona, ma che in quel momento non mi stava facendo venire ancora idee da lupa ma non da escluderla a priori, semplicemente rispetto a Cady e Faith che avevan apporto 0 alla partita in quel momento era la meno lupa perchè le altre non si potevan giudicare.

E poi spiegami anche come io da lupo mi metto palesemente a difendere (come dite voi) una mia compagna sondata? Sarei veramente un idiota nel vero senso della parola. Se fossi stata compagna di Dionne l'avrei mandata al rogo attaccandola senza nemmeno provare a difenderla perchè è evidente che poi si cerca chi l'ha difesa, praticamente mi sarei crocifisso da sola, bella mossa per perdere.

Ed è per questo anche che secondo me il rogo di Cady è stato sbagliato e ancora non capisco il perchè del suo rogo.

 

12 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Si ma basta con rogatemi rogatemi rogatemi ma che è?

Se sei contadina dovresti evitarlo come la peste il rogo non attirarlo 

E poi complimenti che non ti leggi manco i post(e il fatto che siano WoT non è una scusa per non leggerli)

 

Lo so, ma a un certo punto perdo la pazienza da contadina perchè interpretano male i miei post, non ne posso più.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Nessuno lo aveva ancora fatto, e sottolineo ancora. Non escludeva che poteva esserci qualcuno che lo potesse fare. Più persone non sono tutti. E quindi se chiedo anche io a Cady e Faith di palesarsi (che era proprio l'intento vero di quel post) allora sarei lupo. Va bene.

Tu non hai chiesto a Cady e Faith di palesarsi.

Tu ha hai fatto passare il messaggio inutile di non votare subito Dionne.

 

15 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Era solo una sensazione che avevo in quel momento, non l'avevo comunque detto che fosse buona per questo. Per me spontaneo non vuol dire necessariamente buona, ma che in quel momento non mi stava facendo venire ancora idee da lupa ma non da escluderla a priori, semplicemente rispetto a Cady e Faith che avevan apporto 0 alla partita in quel momento era la meno lupa perchè le altre non si potevan giudicare.

Allora hai una definizione di spontaneo tutta tua.

 

15 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

E poi spiegami anche come io da lupo mi metto palesemente a difendere (come dite voi) una mia compagna sondata? Sarei veramente un idiota nel vero senso della parola. Se fossi stata compagna di Dionne l'avrei mandata al rogo attaccandola senza nemmeno provare a difenderla perchè è evidente che poi si cerca chi l'ha difesa, praticamente mi sarei crocifisso da sola, bella mossa per perdere.

Che fai? Citi Effie?

Non sei stata accusata di aver palesemente difeso Dionne, ma di averlo fatto in modo implicito.

Quello che ti sto contestando è il sottotesto del tuo post.

 

15 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Lo so, ma a un certo punto perdo la pazienza da contadina perchè interpretano male i miei post, non ne posso più.

E allora rispondi alle altre accuse!

Perchè non esprimi i tuoi sospetti spontaneamente senza che qualcuno te lo chieda o ti voti?

Siamo sinceri, anche ignorando quel post non mi sembri stare contribuendo per nulla.

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Tutte drama queen in sta partita. 

Btw, i lupi si sentono al sicuro perché non c’è il veggente e quindi la mossa più easy è il fingersi tonti/assenti, fra la massa di gente che lo fa perché davvero non ha tempo ed è proC.

Non saprei come poterli scovare, ma mi piacerebbe provare una specie di preRogo, per sentire effettivamente qualcuno parlare a cuore/pelo aperto.

Che intendi per pre-rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Tutte drama queen in sta partita. 

Btw, i lupi si sentono al sicuro perché non c’è il veggente e quindi la mossa più easy è il fingersi tonti/assenti, fra la massa di gente che lo fa perché davvero non ha tempo ed è proC.

Non saprei come poterli scovare, ma mi piacerebbe provare una specie di preRogo, per sentire effettivamente qualcuno parlare a cuore/pelo aperto.

Se mettiamo 4 voti su x e questo continua a non parlare come fai a capire se il suo non parlare dipende dal fatto che non riesce a dire nulla perché cattivo o al fatto che in quel momento davvero è assente. E magari nel frattempo i lupi prendono la palla al balzo e lo votano per farci sbagliare un ulteriore rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Susie Putnam ha detto:

 

E ci risiamo, vi siete fissati su un mio post che sicuramente avete preso come difesa a Dionne quando non è assolutamente vero siccome l'ho specificato nel post stesso. Delirante dove poi?

C'era l'ipotesi del lupo ciccione, Cady e Faith non avevan scritto niente, è logico pensare di aspettare prima loro due prima di votare, o mi sono fumato qualcosa?

Ho solo avanzato il fatto che se qualcuno votasse Dionne prima ancora di sentire Cady e Faith l'avrei ritenuto sospetto in quanto possibile lupo che marcia su una possibile sondata lupo falsa dovuta al ciccione, dimmi cosa ci ritieni di lupaggine in questa cosa...

Poi il boom di voti è venuto dopo quando Dionne si è di fatto comportata da lupo.

 

Io da contadino prima di votare sapendo del lupo ciccione, avrei aspettato Cady e Faith per valutare meglio, ed è questo che ho scritto, se te invece la volevi mandare subito alla gogna senza sentire i vicini allora questo è un comportamento da lupo.

 

Però tu sai già tutto, allora fammi sapere chi sarebbero i miei fantomatici compagni, sarei veramente curiosa 🙂

 

nah, hai scritto post timorosi e dove non si capisce nulla di quello che dici. non solo il messaggio quotato ma anche l'altro messaggio scritto a G1.

per il resto mmagino tu abbia tenuto le distanze con gli altri lupi come meglio potevi (vedi scena con lilly) 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Tutte drama queen in sta partita. 

Btw, i lupi si sentono al sicuro perché non c’è il veggente e quindi la mossa più easy è il fingersi tonti/assenti, fra la massa di gente che lo fa perché davvero non ha tempo ed è proC.

Non saprei come poterli scovare, ma mi piacerebbe provare una specie di preRogo, per sentire effettivamente qualcuno parlare a cuore/pelo aperto.

 

4 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Se mettiamo 4 voti su x e questo continua a non parlare come fai a capire se il suo non parlare dipende dal fatto che non riesce a dire nulla perché cattivo o al fatto che in quel momento davvero è assente. E magari nel frattempo i lupi prendono la palla al balzo e lo votano per farci sbagliare un ulteriore rogo.

 

possiamo fare come avevamo fatto altre volte e cioè indicare qua, e quindi senza votare, x giocatori e fargli fare una specie di arringa. intendevi questo Jenna??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Susie Putnam ha detto:

 

E allora decidetevi, quando si scrive solo "concordo" si viene sospettata perchè si segue la massa, se si scrive di più ma le stesse cose comunque sospettata perchè sembra che che si voglia solo mostrarsi attiva. In quel momento volevo scrivere quello e basta, anche se lo sapevate già del ciccione (lo so che sapete leggere i ruoli), volevo semplicemente rimarcare il fatto che bisognava sentire Cady e Faith, e non " va rogato uno tra Cady e Faith perchè Dionne non è lupo", che voi l'avete inteso così.

Poi adesso mi sono anche stufata di essere data del lupo per quel post, se volete rogarmi, rogatemi perchè mi sono già stufata di ripetere le stesse cose ogni volta. Così avete il vostro bel rogo facile su un obiettivo facile, il sogno di ogni lupo, poi domandatevi chi ha giostrato sul rogo mio.

 

Quando lessi il Giorno 0 notai il wall of text di Dionne sulla partita che nemmeno ho letto, per questo mi è sembrata sul pezzo, poi che abbia scritto inesattezze non ho controllato, andando di lettura veloce soprattutto al giorno 0 tendo ad evitare i WoT. Di sicuro era più attiva di me, ma poi non so cosa centri questo. 

 

certo certo, però hai detto che ha analizzato per bene la partita ed ora dici che non lo hai nemmeno letto.

via, via, LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

Nessuno lo aveva ancora fatto, e sottolineo ancora. Non escludeva che poteva esserci qualcuno che lo potesse fare. Più persone non sono tutti. E quindi se chiedo anche io a Cady e Faith di palesarsi (che era proprio l'intento vero di quel post) allora sarei lupo. Va bene.

 

 

Era solo una sensazione che avevo in quel momento, non l'avevo comunque detto che fosse buona per questo. Per me spontaneo non vuol dire necessariamente buona, ma che in quel momento non mi stava facendo venire ancora idee da lupa ma non da escluderla a priori, semplicemente rispetto a Cady e Faith che avevan apporto 0 alla partita in quel momento era la meno lupa perchè le altre non si potevan giudicare.

E poi spiegami anche come io da lupo mi metto palesemente a difendere (come dite voi) una mia compagna sondata? Sarei veramente un idiota nel vero senso della parola. Se fossi stata compagna di Dionne l'avrei mandata al rogo attaccandola senza nemmeno provare a difenderla perchè è evidente che poi si cerca chi l'ha difesa, praticamente mi sarei crocifisso da sola, bella mossa per perdere.

Ed è per questo anche che secondo me il rogo di Cady è stato sbagliato e ancora non capisco il perchè del suo rogo.

 

 

Lo so, ma a un certo punto perdo la pazienza da contadina perchè interpretano male i miei post, non ne posso più.

Se lo sai allora perchè lo fai?

Non è un mala interpretazione dei tuoi post sei tu che ti stai distruggendo da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Effy Stonem ha detto:

Io nel messaggio di Susie non ho visto un modo per salvare Dionne. Anche perché in quel momento non avevamo alcuna certezza. Poi penso che in chat lupi si siano messi d'accordo anche sul non essere troppo palesemente Team Dionne quando è stata annunciata la sondata tra le tre possibili. È lo stesso discorso che ho fatto io, bisognava verificare vista la possibilità del lupo ciccione. 

Poi se Susie è lupo è stata brava a non essere troppo palese nella difesa. 

 

dici che su 4 lupi, nessuno in una fase iniziale abbia provato a fare chicchesia?

nemmeno uno su 4? ma insomma, di solito almeno uno che spenda un paio di parole di incoraggiamento c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Susie,

già che ci sei  dimmi perché prima ancora che io aprissi la bocca dicendo i nomi dei 3 sondati  mi hai velatamente screditato, quoto:

 

 

" Mi fa strano comunque che il veggente si fida di una che ha parlato poco e niente "

Ancora dovevo cacciare fuori i 3 nomi iniziali, e tu già mettevi le mani avanti sul fatto che mi stessi inventando qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

Ah, Susie,

già che ci sei  dimmi perché prima ancora che io aprissi la bocca dicendo i nomi dei 3 sondati  mi hai velatamente screditato, quoto:

 

 

" Mi fa strano comunque che il veggente si fida di una che ha parlato poco e niente "

Ancora dovevo cacciare fuori i 3 nomi iniziali, e tu già mettevi le mani avanti sul fatto che mi stessi inventando qualcosa.

Però delle incertezze iniziali ci stavano, non avevamo visto tuoi post inizialmente, poi ovviamente ci siamo tutte ricredute. 

Questo non scagiona Susie però. Erano giorni che volevo sentirla, voglio vedere come si difende con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.