Vai al contenuto

Giorno 4 - Winterfest


Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

@Aria Montgomery
@katarina
@santana
@effy

@chanel

 @fallon

e anche tutti quelli che hanno voglia, ma soprattutto questi qua, mi fareste una lista di chi considerate sospetti e chi considerate da lasciare stare? 

Senza scrivere troppo, giusto capire i nomi

 

Allora , più che sospetti,  ho fatto una pragmatica lista ad esclusione. I lupi sono tra: 

Effy 

Lilly

Aria

Susie

Donna

Katarina

Lana

Veronica

Chanel

Santana

Sandy

Sto dicendo da giorni che non accuso senza prove, quindi le altre sono quelle più sicure per me. 

Tra queste quelle che mi ispirano meno fiducia sono :

@Aria Montgomery, sai che i tuoi post sono per lo più vuoti ? Post di una riga in cui parli di Ezra o chiedi a qualcuno chi ha intenzione di votare. Ma contenuti nulli. 

@Sandy Olsson sei  stata la prima ad affermare che Blair non era meretrice, dopo una sfilza di commenti in cui tutti dicevano il contrario. Preferisco tenerlo presente. Inoltre accusi Santana lupo minore che tenta di salvare un lupo Maggiore. Baggianate, come ho già detto in un post precedente. Inoltre Sandy ha scagionato Lana dicendo che è troppo poco interessata alla partita per essere lupo, però ieri ha votato Marissa al rogo. Ti chiedo, Sandy, Marissa ti sembrava più interessata alla partita rispetto a Lana ? 

 

Infine ho notato una particolare affinità di pensiero tra Katarina , Donna e Aria. Non so se questa cosa mo convince. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria ha sancito la morte di Cady, questo è da tenere in conto. Sandy ha iniziato i voti contro Santana. 

 

Poi volevo chiedere a @Jenna Hamilton, premettendo che di te mi fido al 90%, perché in un post di ieri hai detto "lasciate stare Lana"? Cosa pensi di lei? Non ti sei mai espressa al riguardo, se non con quella frase che ti ho citato. 

Modificato da Fallon Carrington
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Per ora le risposte che mi piacciono di meno alla mia richiesta sono quelle di Fallon

Ma perché ce l'hai con me ? Sinceramente penso di essere quella che ragiona di più in questa gabbia di matti. I miei interventi sono sempre pertinenti e intelligenti. Sulla base di cosa mi stai sempre addosso ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

@Miss Merteuil ci sta gente che alla tua richiesta ha risposto "non ne ho idea" , oppure altri che hanno stillato una lista immotivata che avrebbe potuto fare anche Marissa non avendo seguito niente. Io che ho fatto un analisi pragmatica ti sto inviso ? E pensare che ti avevo anche scagionata 😪

Vabè fallon i Lupi sono intelligenti, quindi non possiamo valutare solo se la tua lista è più analitica e motivata di un'altra per scagionarti.

Tengo in considerazione anche altre cose.
Comunque mi pare che fino a oggi né io né altri ti abbiamo preso troppo di mira, quindi se sei buona si vede che stai facendo bei ragionamenti.


Comunque aspetto che rispondano anche quelle altre taggate

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss Merteuil

Aria Montgomery

Effy Stonem

Faith Lehane

Lilly Kane - 💀 posseditrice del teschio

Susie Putnam

Donna Hayward

Katarina Stratford

Chanel Oberlin

Santana Lopez

Fallon Carrington

Sandy Olsson

 

bon, da quel che capisco, tutte le altre semplicemente non possono essere lupe, e le ignoriamo, me compresa.

restano dunque tutte quelle di questa lista, piuttosto lunga, purtroppo.

 

 

Ora, ho fatto l'unica cosa possibile che mi può aiutare: Rileggere Dionne, poiché dionne ha cercato di conversare il meno possibile e rispondere a meno persone possibile..per non creare interazioni ma da quel che vedo.. ha risposto a me..courtney..ha parlato di Jenna.. insomma tutti buoni.  Quindi ogni singola piccola interazione di Dionne è stata con buoni ed ha evitato come la peste interazioni con i lupi.  ho cancellato allora con una riga tutta la gente alla quale dionne ha provato a rispondere o con la quale ha provato a conversare o ha tirato in ballo.  Infine ho cancellato la gente che rileggendo il giorno 1 è Letteralmente impossibile che sia compagna di Dionne e parlo di Katarina / Aria / Sandy / Fallon.    Se una di queste 4 è lupa io posso anche appoggiare le scarpette al chiodo ed andare in pensione poiché non so più giocare a questo gioco.

Tolgo anche Donna anche se è una decisione difficile avendola appena votata (più per stizza forse) ma voglio credere che non sia lupa.

 

ma soprattutto ho trovato dei messaggi di susie deliranti in appoggio a Dionne a G1, non so come mai non li avessi notati nei giorni scorsi.

e per me Susie è lupo.  quoto:

 

 

 

Tolgo invece il mio supporto completo e cieco a Miss, poiché rileggendo miss si è presentata molto più tardi al party quando Dionne ormai era già un cadavere quindi le bombe che ha sganciato su Dionne, sono  state su di un cadavere, molto tardive. rileggerò Miss per intero domani.

 

i lupi, tutti quelli rimanenti (3, se cady era lupo, altrimenti 4) per me sono fra:

-Miss

-Lilly (sospettissima)

-Susie (lupo certo per me)

-chanel

-santana

 

 

Modificato da Carla Rosòn
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Donna Hayward ha detto:

Io vorrei invece sapere da veronica e santana perché si schifano. E fate un post per punti chiaro e semplice per quelli dotati di un QI basso come me grazie 

Più o meno è andata così

-Faith scrive rogatemi

-Santana scrive che è sicura dell'innocenza di Faith

-Io capendone la motivazione le scrivo di essere rimasta basita di questo

-Lei mi risponde di averlo fatto perchè aveva capito l'utente

-Io cerco di farle notare che anche quella persona possa essere cattiva e che se fosse stato un altro (cfr Marissa) probabilmente l'avrebbe trovata sospetta

-Santana si offende a morte

-Santana inizia a dire di avermi forti dubbi sulla base su di me a causa della mia critica

-Le faccio notare che è una motivazione debole per sospettare qualcuno

-Santana  per attaccarmi ripesca un mio post del giorno 1 senza neanche accorgersi che non fosse quello giusto

-Le faccio notare che le sue accuse non avessero senso pubblicandole il vero post

-Lei mi dice di tenere un'occhio aperto su di me

-Io le dico che farò lo stesso, visto che ha avuto una reazione spropositata sua una critica e che quindi, sembra volermi eliminare solo sulla base di quello

-Io volevo votare Susie, ma vengono portate un sacco di persone a un voto, quindi per non disperdere ripiego su Santana

-Santana si offende di nuovo, facendo la vittima

-Parte una cat-fight tra me e Santana

-Durante la fine della cat-fight le rispiego il significato dei miei post su Faith (cioè che il suo utente non può essere escluso sulla base di un rogatemi, visto che si lamenta sempre quando deve recuperare)

-Santana dichiara di aver compreso meglio il mio post

-Ci abbracciamo coi coltelli in mano

 

4 ore ago, Carla Rosòn ha detto:

ma soprattutto ho trovato dei messaggi di susie deliranti in appoggio a Dionne a G1, non so come mai non li avessi notati nei giorni scorsi.

e per me Susie è lupo.  quoto:

Ma buongiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Comunque @Donna Hayward io ti accuso, ti voto per il rogo.

Tu mi tratti con i guanti. Non mi tagghi, non mi chiedi spiegazioni.

Addirittura chiedi agli altri buoni perché mi pensano buona...

Boh, non depone a tuo favore che mi eviti.

Almeno Lana è risentita e mi è venuta contro.

Ma perché depone a mio svafore? Tu mi stai dicendo da tre giorni le stesse cose a prescindere se gioco o meno "scrivi tanto ma i tuoi sospetti sono deboli". Ed io ti ho risposto duemila volte a questo, soprattutto implicitamente in alcuni post (ultimo quello in risposta ad Effi). Ormai ti sei incaponito e visto che già devo leggere e recuperare mettermi a perdere tempo per convinvere della mia bontà uno testardo che in più potrebbe anche essere lupo nella mia testa ,  non so quanto sia proficuo

Modificato da Donna Hayward
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i lupi più probabili sono 

Effy e Susie, dopo di loro Miss e Aria (le due più ambigue). Effy sempre per lo stesso motivo, entra dice cose condivisibili , sparisce, ritorna e così via. Ma il modo in cui scrive mi fa pensare ad un lupo che vuole fregarci. Susie ed Aria perché il loro gioco mi sembra trasparente , ovvero non incisivo, questa seconda però all'inizio si era fatta il mazzo, per cui sarà un lupo poco importante. Ed infine miss ma solo se abbiamo sbagliato 3 roghi su 4. Quest'ultima perché ha ucciso la salute ❤️

Modificato da Donna Hayward
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo la prima pagina per ora che sto andando a lavoro, ahimè, ma già dovevo dire che l atteggiamento di Fallon non mi piace per niente, puzza di lupa spaesata che cerca di istigare dubbi su tutto spaventata dal fatto che sono rimasti in pochi. Non dico con questo che abbiamo azzeccato tutti i roghi, ma il suo atteggiamento distruttivo e disfattista proprio mi urta. Conto di recuperare le altre tre pagine appena possibile comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè scherzavo, commento più specifico: è una che interviene tanto e che apparentemente cerca i lupi, e poi va a votare me in un giorno in cui non ho scritto nulla. È un po' la stessa accusa che lei muove a me, con la differenza. Che io mi sono sbattuto un giorno e mezzo per questioni in real Life mentre lei si sta sbattendo da 4 giorni senza produrre più di tanto a mio avviso. Sennò non vai a votare le inattive ma qualcuna che ha detto davvero qualcosa di sospetto.

Modificato da Donna Hayward
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

@Aria Montgomery
@katarina
@santana
@effy

@chanel

 @fallon

e anche tutti quelli che hanno voglia, ma soprattutto questi qua, mi fareste una lista di chi considerate sospetti e chi considerate da lasciare stare? 

Senza scrivere troppo, giusto capire i nomi

 

Mi fido di

 

Joy: è stato scoperto il ruolo

Claire: è la reporter

Jenna: anche se il piu delle volte mi dimentico che c'è però ieri poi mi ha dato una buona impressione

Faith: il suo post di ieri in cui parlava dei vari giocatori l ho trovato buono 

Carla: ha portato bene avanti l idea della sondata al giorno 1

Miss: ti vedo sempre molto attiva

Lana: ieri l avevo vista combattiva e mi è piaciuta 

Sandy: a sensazione mi piace

Katarina: stesso discorso per sandy

 

Non mi fido di

 

Susie: è da giorno 1 con quella sua strana uscita sul veggente e nei giorni successivi che non mi fa impazzire

Fallon: il messaggio di sopra suo mi sembra tanto una sparata per farsi vedere attiva

Lilly: troppo poco presente

 

In sospeso

 

Donna, chanel, Santana,  Veronica,  effy

 

 

8 ore ago, Fallon Carrington ha detto:

 

Allora , più che sospetti,  ho fatto una pragmatica lista ad esclusione. I lupi sono tra: 

Effy 

Lilly

Aria

Susie

Donna

Katarina

Lana

Veronica

Chanel

Santana

Sandy

Sto dicendo da giorni che non accuso senza prove, quindi le altre sono quelle più sicure per me. 

Tra queste quelle che mi ispirano meno fiducia sono :

@Aria Montgomery, sai che i tuoi post sono per lo più vuoti ? Post di una riga in cui parli di Ezra o chiedi a qualcuno chi ha intenzione di votare. Ma contenuti nulli. 

@Sandy Olsson sei  stata la prima ad affermare che Blair non era meretrice, dopo una sfilza di commenti in cui tutti dicevano il contrario. Preferisco tenerlo presente. Inoltre accusi Santana lupo minore che tenta di salvare un lupo Maggiore. Baggianate, come ho già detto in un post precedente. Inoltre Sandy ha scagionato Lana dicendo che è troppo poco interessata alla partita per essere lupo, però ieri ha votato Marissa al rogo. Ti chiedo, Sandy, Marissa ti sembrava più interessata alla partita rispetto a Lana ? 

 

Infine ho notato una particolare affinità di pensiero tra Katarina , Donna e Aria. Non so se questa cosa mo convince. 

 

 

Mi posti quai miei messaggi vuoti che così ne discutiamo assieme. Comunque mi paiono tutto furche vuoti. Anzi....

 

Poi se devi fare dele accuse documentati per bene. So vero ho parlato di Ezra. Leggendo il tuo messaggio sono andato a rivedere quante volte avessi parlato di lui, e per la precisione Ezra è stato citato da me 6  volte. Voglio essere ancora più preciso, questi 6 messaggi in cui parlo di lui sono così suddivisi:

 

- 1 volta al giorno 0

- 3 volte al giorno 1

- 1 volta al giorno 2

- 1 volta al giorno 3

 

Quindi non mi pare di aver parlato tanto di lui come invece te vuoi fare intendere.

Sulla questione  "te chi voti?" ...Sarò sincero questa  ricerca non sono riuscito a farla, però mi pare che solo ieri io l abbia  chiesto però a tal proposito non posso mettere la mano sul fuoco

 

Modificato da Aria Montgomery
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Carla Rosòn ha detto:

Miss Merteuil

Aria Montgomery

Effy Stonem

Faith Lehane

Lilly Kane - 💀 posseditrice del teschio

Susie Putnam

Donna Hayward

Katarina Stratford

Chanel Oberlin

Santana Lopez

Fallon Carrington

Sandy Olsson

 

bon, da quel che capisco, tutte le altre semplicemente non possono essere lupe, e le ignoriamo, me compresa.

restano dunque tutte quelle di questa lista, piuttosto lunga, purtroppo.

 

 

Ora, ho fatto l'unica cosa possibile che mi può aiutare: Rileggere Dionne, poiché dionne ha cercato di conversare il meno possibile e rispondere a meno persone possibile..per non creare interazioni ma da quel che vedo.. ha risposto a me..courtney..ha parlato di Jenna.. insomma tutti buoni.  Quindi ogni singola piccola interazione di Dionne è stata con buoni ed ha evitato come la peste interazioni con i lupi.  ho cancellato allora con una riga tutta la gente alla quale dionne ha provato a rispondere o con la quale ha provato a conversare o ha tirato in ballo.  Infine ho cancellato la gente che rileggendo il giorno 1 è Letteralmente impossibile che sia compagna di Dionne e parlo di Katarina / Aria / Sandy / Fallon.    Se una di queste 4 è lupa io posso anche appoggiare le scarpette al chiodo ed andare in pensione poiché non so più giocare a questo gioco.

Tolgo anche Donna anche se è una decisione difficile avendola appena votata (più per stizza forse) ma voglio credere che non sia lupa.

 

ma soprattutto ho trovato dei messaggi di susie deliranti in appoggio a Dionne a G1, non so come mai non li avessi notati nei giorni scorsi.

e per me Susie è lupo.  quoto:

 

 

 

Tolgo invece il mio supporto completo e cieco a Miss, poiché rileggendo miss si è presentata molto più tardi al party quando Dionne ormai era già un cadavere quindi le bombe che ha sganciato su Dionne, sono  state su di un cadavere, molto tardive. rileggerò Miss per intero domani.

 

i lupi, tutti quelli rimanenti (3, se cady era lupo, altrimenti 4) per me sono fra:

-Miss

-Lilly (sospettissima)

-Susie (lupo certo per me)

-chanel

-santana

 

 

 

E ci risiamo, vi siete fissati su un mio post che sicuramente avete preso come difesa a Dionne quando non è assolutamente vero siccome l'ho specificato nel post stesso. Delirante dove poi?

C'era l'ipotesi del lupo ciccione, Cady e Faith non avevan scritto niente, è logico pensare di aspettare prima loro due prima di votare, o mi sono fumato qualcosa?

Ho solo avanzato il fatto che se qualcuno votasse Dionne prima ancora di sentire Cady e Faith l'avrei ritenuto sospetto in quanto possibile lupo che marcia su una possibile sondata lupo falsa dovuta al ciccione, dimmi cosa ci ritieni di lupaggine in questa cosa...

Poi il boom di voti è venuto dopo quando Dionne si è di fatto comportata da lupo.

 

Io da contadino prima di votare sapendo del lupo ciccione, avrei aspettato Cady e Faith per valutare meglio, ed è questo che ho scritto, se te invece la volevi mandare subito alla gogna senza sentire i vicini allora questo è un comportamento da lupo.

 

Però tu sai già tutto, allora fammi sapere chi sarebbero i miei fantomatici compagni, sarei veramente curiosa 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Joey Potter: strega rivelata dal reporter
  2. Miss Merteuil: in generale, mi è sembrata più buona che cattiva, ma devo rileggerla
  3. Claire Standish: reporter
  4. Effy Stonem: non mi fa impazzire
  5. Lilly Kane : a volte scrive delle cose condivisibili, ma non mi fido troppo di lei
  6. Faith Lehane: credo sia buona
  7. Aria Montgomery: molto attiva, ma non spicca né per bontà ne per cattiveria
  8. Jenna Hamilton: ieri sera mi è piaciuta
  9. Susie Putnam: lupo
  10. Donna Hayward: boh
  11. Katarina Stratford: Per lo più mi piacciono i suoi interventi
  12. Carla Rosòn: la considero buono
  13. Lana Lang: ieri sera mi ha convinto su di lei
  14. Veronica Sawyer: /
  15. Chanel Oberlin; boh? Non mi ricordo nulla di lei... potrebbe essere lupa.
  16. Santana Lopez: Continuo a non fidarmi
  17. Fallon Carrington: non mi fa impazzire
  18. Sandy Olsson: ieri non mi era dispiaciuta
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Per me i lupi più probabili sono 

Effy e Susie, dopo di loro Miss e Aria (le due più ambigue). Effy sempre per lo stesso motivo, entra dice cose condivisibili , sparisce, ritorna e così via. Ma il modo in cui scrive mi fa pensare ad un lupo che vuole fregarci. Susie ed Aria perché il loro gioco mi sembra trasparente , ovvero non incisivo, questa seconda però all'inizio si era fatta il mazzo, per cui sarà un lupo poco importante. Ed infine miss ma solo se abbiamo sbagliato 3 roghi su 4. Quest'ultima perché ha ucciso la salute ❤️

 

O un contadino che si impegna per trovare i lupi u___u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Le mie considerazioni aggiornate:

Io mi fidavo di Fallon, non per motivi particolari, ma a sensazione... Certo è che ultimamente continua a rimanere ferma sul suo punto, ossia quello di non infangare troppa gente rimanendo quindi nell'ombra. Non so che pensare adesso sinceramente. 

Lilly voglio vedere cosa scrive oggi. 

E chiedo a @Joey Potter e @Claire Standish che sono buone certe.. Voi che sospetti avete? 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

E ci risiamo, vi siete fissati su un mio post che sicuramente avete preso come difesa a Dionne quando non è assolutamente vero siccome l'ho specificato nel post stesso. Delirante dove poi?

C'era l'ipotesi del lupo ciccione, Cady e Faith non avevan scritto niente, è logico pensare di aspettare prima loro due prima di votare, o mi sono fumato qualcosa?

Ho solo avanzato il fatto che se qualcuno votasse Dionne prima ancora di sentire Cady e Faith l'avrei ritenuto sospetto in quanto possibile lupo che marcia su una possibile sondata lupo falsa dovuta al ciccione, dimmi cosa ci ritieni di lupaggine in questa cosa...

Poi il boom di voti è venuto dopo quando Dionne si è di fatto comportata da lupo.

 

Io da contadino prima di votare sapendo del lupo ciccione, avrei aspettato Cady e Faith per valutare meglio, ed è questo che ho scritto, se te invece la volevi mandare subito alla gogna senza sentire i vicini allora questo è un comportamento da lupo.

 

Però tu sai già tutto, allora fammi sapere chi sarebbero i miei fantomatici compagni, sarei veramente curiosa 🙂

Sapevamo tutti come funzionava il ciccione, quindi non c'era alcun bisogno di ricordarlo (infatti, nessuno aveva ancora votato).

Le uniche motivazioni per farlo sono il volersi mostrare attiva a tutti i costi o il voler distogliere implicitamente la gente dal votarla.

 

Inoltre, dici di non aver difeso Dionne, ma hai scritto che lei era stata attiva durante il primo giorno e che aveva analizzato il set.

Entrambe queste affermazioni sono false:

1) Dionne durante il giorno 0 ha scritto 5 post dalle 18 di sera in poi e di questi ben quattro erano solo spam o finiti messaggi da meretrice camuffati da spam.

2) Hai detto che Dionne ha analizzato il set, ma lei stessa ha detto che le sue erano domande (e tra parentesi, anche se fosse stata un'analisi sarebbe stata piena di inesattezze.

 

 

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

Mi posti quai miei messaggi vuoti che così ne discutiamo assieme. Comunque mi paiono tutto furche vuoti. Anzi....

 

Senti mi scoccio di copia incollarti tutti i messaggio, visto che non posso quotarli.  Ma ti assicuro che i tuoi messaggi di ieri erano tutti un "Sono d'accordo con te" , "quindi per il teschio sei indecisa?", "concordo" , "Ti voglio vedere più in discussione". 

Ma tra l'altro lo sai cos'hai scritto quindi inutile continuare. Dico solo che a me sembrano messaggi tanto per scrivere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.