Vai al contenuto

Giorno 4 - Winterfest


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Però delle incertezze iniziali ci stavano, non avevamo visto tuoi post inizialmente, poi ovviamente ci siamo tutte ricredute. 

Questo non scagiona Susie però. Erano giorni che volevo sentirla, voglio vedere come si difende con te

 

Vero però in quel momento carla non aveva ancora detto nessun nome 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, una specie di arringa.

Non dobbiamo mettere i voti nel topic di votazione, ma provare a vedere se sotto una certa pressione, magari qualcuno si tradisce.

Onestamente non saprei che altro fare, perché benché ci siano degli spunti di riflessione (vedi atteggiamento di Susie), la maggior parte della gente tace (mi ci metto anche io, che fra poco devo andare a lavoro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me sembrava piuttosto una battuta del tipo "ma sto veggente è scemo?" , non un modo per screditare Carla. Il fatto che il veggente si sia fidato di una che non aveva scritto al giorno zero è un dato oggettivo. E poi mi sa che anche Carla in risposta a quello ha sminuito sto commento se non mi sbaglio ma non ricordo le parole giuste 

Modificato da Donna Hayward
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jenna Hamilton ha detto:

@  Game Master  ho una domanda, perché a questo punto mi viene un dubbio.

Se la meretrice è andata su un lupo, ma è stata anche morsa, muore solo lei, giusto?

Non si può portare dietro il lupo, a prescindere, ma i lupi agiscono su un cadavere, no?

 

 

Non dipende dall ordine di azione??

La mere agendo prima se sceglie un lupo muore subito e quindi salterebbe il morso in quanto avviene dopo la mere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

 

Courtney, diciamo che si è esposta..un pochino troppo.

Ah si giusto, era il motivo per cui Santana è stata accusata XD Sto nel frattempo scrivendo un commento sulla Teoria Generale, quindi mi sono dimenticato sti dettagli xD

Modificato da Donna Hayward
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Claire Standish ha detto:

Parlo del primo post che hai scritto in questo giorno @Fallon Carrington Se non è disfattista ed insinua dubbi quello... non so davvero cosa lo sia. 

Poi devo dire che ti sei ripresa nelle pagine successive, ma comunque ti tengo d occhio oggi. Questo anche per rispondere a @Santana Lopez

 

E smettetela di fare i melodrammi alla Rogatemi perché se siete proC sfiorate il controfazione. Just for saying

Tecnicamente è controfazione anche da lupe. In ogni caso invito anche io a smetterla con tutto questo vittimismo, è chiaro che con il passare del tempo tutte diventino più sospette.

 

Un'ora fa, Aria Montgomery ha detto:

 

penso che da parte tua sia estremamente superficiale dire che scrivo mess vuoti basandoti solo sulla giornata di ieri, ma visto che hai ripostato qua alcuni esempi, analizziamoli insieme.

 

fallon se devi giudicarmi fallo per bene e quindi vai a leggerti anche i giorni scorsi, giudicarmi su un solo giorno dopo che giochiamo già da 4 mi sembra, come detto prima, estremamente superficiale da parte tua.

 

poi riprendiamo anche le due accuse di prima e cioè che ho nominato Ezra e "tu chi voti" qua ammetti di aver detto una sciocchezza? 

In realtà hai dato anche a me questa impressione, ma non mi riferisco soltanto a ieri. Cioè, in generale mi sembra che i tuoi contenuti siano ridotti rispetto al numero di messaggi che scrivi in piazza. Però non lo so, devo rileggerti meglio. 

 

55 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

nah, hai scritto post timorosi e dove non si capisce nulla di quello che dici. non solo il messaggio quotato ma anche l'altro messaggio scritto a G1.

per il resto mmagino tu abbia tenuto le distanze con gli altri lupi come meglio potevi (vedi scena con lilly) 😀

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

 

3 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

@  Game Master  ho una domanda, perché a questo punto mi viene un dubbio.

Se la meretrice è andata su un lupo, ma è stata anche morsa, muore solo lei, giusto?

Non si può portare dietro il lupo, a prescindere, ma i lupi agiscono su un cadavere, no?

 

Suppongo che muoia solo la Meretrice, i GM non andranno in chat lupi a dire “non potete agire su un cadavere!”. 

 

Proprio ora, Donna Hayward ha detto:

Ma quindi il veggente chi era?

Courtney...?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Ma a me sembrava piuttosto una battuta del tipo "ma sto veggente è scemo?" , non un modo per screditare Carla. Il fatto che il veggente si sia fidato di una che non aveva scritto al giorno zero è un dato oggettivo. E poi mi sa che anche Carla in risposta a quello ha sminuito sto commento se non mi sbaglio ma non ricordo le parole giuste 

 

però intanto l'ha fatta.

mettiamoci nei panni dei lupi:  Una tizia che non ha mai parlato dice solo "ho una sondata losca" e poi sparisce.

 

tu ci proveresti, essendo lupa, a dire  "strano che la sondata ce l'abbia lei"  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Tecnicamente è controfazione anche da lupe. In ogni caso invito anche io a smetterla con tutto questo vittimismo, è chiaro che con il passare del tempo tutte diventino più sospette.

 

In realtà hai dato anche a me questa impressione, ma non mi riferisco soltanto a ieri. Cioè, in generale mi sembra che i tuoi contenuti siano ridotti rispetto al numero di messaggi che scrivi in piazza. Però non lo so, devo rileggerti meglio. 

 

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

 

Suppongo che muoia solo la Meretrice, i GM non andranno in chat lupi a dire “non potete agire su un cadavere!”. 

 

Courtney...?

Si è vero ma ho pensato se sonno lupi cavoli loro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Tecnicamente è controfazione anche da lupe. In ogni caso invito anche io a smetterla con tutto questo vittimismo, è chiaro che con il passare del tempo tutte diventino più sospette.

 

In realtà hai dato anche a me questa impressione, ma non mi riferisco soltanto a ieri. Cioè, in generale mi sembra che i tuoi contenuti siano ridotti rispetto al numero di messaggi che scrivi in piazza. Però non lo so, devo rileggerti meglio. 

 

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

 

Suppongo che muoia solo la Meretrice, i GM non andranno in chat lupi a dire “non potete agire su un cadavere!”. 

 

Courtney...?

 

lilly gioia, CHI SONO I LUPI ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Carla Rosòn ha detto:

 

dimmi di Fallon, poiché io l'ho inserita fra i miei buoni.

Il primo post di oggi non mi è piaciuto per niente. Ho fatto caso che in altre occasioni (sono da cell non so se riesco a quotare altri post di altri giorni) ha avuto questo stesso atteggiamento approssimativo / disfattista. Tante girandole di parole e succo poco. 

Oggi dopo quel post si è un po' riscossa ma non so se sia dovuto al fatto che si sia resa conto di essere stata poco costruttiva oppure se si sia effettivamente messa a rileggere e a contribuire maggiormente. Oggi però si vorrei sentirla di più. Inoltre non la vedo mai prendere grandi posizioni, mi pare sempre un po troppo vaga. E questo da tutta la partita. Poi, se mi sbaglio a sospettarla chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Tecnicamente è controfazione anche da lupe. In ogni caso invito anche io a smetterla con tutto questo vittimismo, è chiaro che con il passare del tempo tutte diventino più sospette.

 

In realtà hai dato anche a me questa impressione, ma non mi riferisco soltanto a ieri. Cioè, in generale mi sembra che i tuoi contenuti siano ridotti rispetto al numero di messaggi che scrivi in piazza. Però non lo so, devo rileggerti meglio. 

 

:_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

 

Suppongo che muoia solo la Meretrice, i GM non andranno in chat lupi a dire “non potete agire su un cadavere!”. 

 

Courtney...?

 

Devi rileggermi!!! Se no come fai ad esprimere un giudizio su di me, il rischio che corri se no è quello di dare valutazioni affrettate e superficiali. 

Lilly rileggi ti invito a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

 

vai

Conoscendo il mio intuito ne azzecco una o forse due. Però va bene, dai, è sempre divertente fare il totolupus.

IO DICO:

- Cady/Dionne

- Susie

- Aria

- Chanel

- Santana

 

2 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

Devi rileggermi!!! Se no come fai ad esprimere un giudizio su di me, il rischio che corri se no è quello di dare valutazioni affrettate e superficiali. 

Lilly rileggi ti invito a farlo

Vabbe’, ad una prima ed attentissima lettura mi hai fatto quell’impressione. Poi rileggo sempre le mie sospettate, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Il primo post di oggi non mi è piaciuto per niente. Ho fatto caso che in altre occasioni (sono da cell non so se riesco a quotare altri post di altri giorni) ha avuto questo stesso atteggiamento approssimativo / disfattista. Tante girandole di parole e succo poco. 

Oggi dopo quel post si è un po' riscossa ma non so se sia dovuto al fatto che si sia resa conto di essere stata poco costruttiva oppure se si sia effettivamente messa a rileggere e a contribuire maggiormente. Oggi però si vorrei sentirla di più. Inoltre non la vedo mai prendere grandi posizioni, mi pare sempre un po troppo vaga. E questo da tutta la partita. Poi, se mi sbaglio a sospettarla chiedo venia.

 

leggi il G1 di fallon e dimmi che ne pensi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.