Vai al contenuto

Giorno 4 - Winterfest


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

 

dppo che ti ho tirato due o tre bordate non mi hai pià chiamato in causa, non pensi più che io abbia girato la sondata?

1) Non ho mai detto che potevi girare la sondata. Anzi dicevo il contrario . Però pare che hai ancora non capito. 

2)Non sono come voi che si focalizzano su una persona da bruciare e le va bene solo quella, cerco di estendere sempre i miei sospetti per non fare stare tranquilli nessuno, ma date tutte le difficoltà incontrate che ho spiegato ieri, e non avendo giocato se non il primo giorno, le mie accuse non possono essere così "sostanziose" quanto sarebbero se avessi partecipato di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Donna Hayward ha detto:

1) Non ho mai detto che potevi girare la sondata. Anzi dicevo il contrario . Però pare che hai ancora non capito. 

2)Non sono come voi che si focalizzano su una persona da bruciare e le va bene solo quella, cerco di estendere sempre i miei sospetti per non fare stare tranquilli nessuno, ma date tutte le difficoltà incontrate che ho spiegato ieri, e non avendo giocato se non il primo giorno, le mie accuse non possono essere così "sostanziose" quanto sarebbero se avessi partecipato di più

 

ricordo solo che hai passato svariati minuti della tua vita ad ipotizzare come la meretrice courtney fosse morta (su di me, immagino) e l'uccisione notturna dei lupi fosse saltata.

se vuoi vado a riprendere quei messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

lilly sta scrivendo messaggi da buona per me,

e infatti sono parecchio vicino dal levarla dai miei sospetti di oggi xD

 

e far uscire la meretrice che può scagionare del tutto 2 o 3 nomi..è tutt'altro che ragionamento da cattiva : /

 

e aspetto ancora la difesa di Susie per valutare meglio anche lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

ricordo solo che hai passato svariati minuti della tua vita ad ipotizzare come la meretrice courtney fosse morta (su di me, immagino) e l'uccisione notturna dei lupi fosse saltata.

se vuoi vado a riprendere quei messaggi

No non ho mai detto sta cosa xD

Dicevo solo che potevi essere lupo pur non avendo girato la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Veronica Sawyer ha detto:

Quale contadino non vorrebbe perdere un ruolo d'investigazione/protezione che se morso causa due morti...

1) Ci direbbe 3 buone certe + ci fideremmo di lei, probabilmente.

2) Confermerebbe Dionne lupa e noi escluderemmo Faith e Cady per il ruolo del Ciccione.

3) Ci direbbe l’azione di stasera. Le lupe avrebbero le mani legate. Questo perché se muore solo una persona, il protetto della Meretrice è buono (e siamo a 4) e la Meretrice può riprovare; se muoiono il protetto e la Meretrice, possiamo escludere altre due persone; se muore solo la Meretrice il protetto è Lupo e lo stesso se muoiono Meretrice + persona a caso.

 

Avanti, venite a spiegarmi perché sarebbe una strategia svantaggiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allargo comunque la mia cerchia di sospetti e ci metto dentro davvero tutti quelli che secondo me potrebbero essere lupi:

 

-Miss

-Lilly

-Susie

-Santana

-chanel

-donna

-fallon

-effy

 

ecco, se i lupi non sono fra questi 8 nomi significa che io sono veramente lontana dal risolvere la partita.

Modificato da Carla Rosòn
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho riletto Effy a Giorno 1 e devo dire che ho notato una certa rimostranza nei suoi atteggiamenti, perché sì, accettava la proposta di Carla di dare 3 nomi per vedere le varie reazioni, ma poi si mostrava preoccupata per una possibile confusione dato che poi sarebbero rimaste coinvolte 9 persone, non tenendo conto che poi Carla avrebbe fatto una scrematura.

Nei post successivi parla di Santana, punta lei; è vero, dice che è quella che si è esposta di più, ma al contempo la critica sottilmente dicendo che è politically correct e che non vuole farsi nemici.

Dopo la scrematura rimangono Santana e Dionne: Effy arriva dopo un po', si mantiene neutra, e attacca Dionne dopo che la difesa di questa diventa traballante, poi invita all'uso del Coroner (?) su di lei. Infine la vota.

A me continua a non piacere.

 

 

Riguardo al voto di ieri io credo che i lupi abbiano puntato Cady e Donna, due nomi piuttosto scontati, dato che erano sospetti a mezza piazza. Uno o l'altro non credo facesse differenza. Ovviamente non penso che tutti e quattro i lupi (perché sì, per me Dionne era lupo) siano andati su Cady e Donna, probabilmente uno di loro è andato su un altro nome.

 

@Miss Merteuil e @Effy Stonem, posso chiedere cosa pensate l'una dell'altra? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

No non ho mai detto sta cosa xD

Dicevo solo che potevi essere lupo pur non avendo girato la sondata

 

lupo che ammazza un compagno lupo e nel frattempo chiede la meretrice su sè stesso così da auto-condannarsi per il giorno seguente.

non aveva nessun senso.  

Hai poi cambiato idea? poichè dopo 2 o 3 risposte che ti ho dato accusandoti di netto sei passata sulla difensiva, e hai deciso di ignorarmi per il resto della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Carla Rosòn ha detto:

 

lupo che ammazza un compagno lupo e nel frattempo chiede la meretrice su sè stesso così da auto-condannarsi per il giorno seguente.

non aveva nessun senso.  

Hai poi cambiato idea? poichè dopo 2 o 3 risposte che ti ho dato accusandoti di netto sei passata sulla difensiva, e hai deciso di ignorarmi per il resto della partita

Hai chiesto la meretrice ammettendo tu stesso che non sarebbe venuta su di te perché cosa si era dichiarata meretrice. Ma ripeto è inutile parlarne ora perché COME GIÀ HO DETTO ti voterò solo quando e se ci troveremo io e te alla fine con tutte altre persone certificate

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lana Lang ha detto:

Allora, ho riletto Effy a Giorno 1 e devo dire che ho notato una certa rimostranza nei suoi atteggiamenti, perché sì, accettava la proposta di Carla di dare 3 nomi per vedere le varie reazioni, ma poi si mostrava preoccupata per una possibile confusione dato che poi sarebbero rimaste coinvolte 9 persone, non tenendo conto che poi Carla avrebbe fatto una scrematura.

Nei post successivi parla di Santana, punta lei; è vero, dice che è quella che si è esposta di più, ma al contempo la critica sottilmente dicendo che è politically correct e che non vuole farsi nemici.

Dopo la scrematura rimangono Santana e Dionne: Effy arriva dopo un po', si mantiene neutra, e attacca Dionne dopo che la difesa di questa diventa traballante, poi invita all'uso del Coroner (?) su di lei. Infine la vota.

A me continua a non piacere.

 

 

Riguardo al voto di ieri io credo che i lupi abbiano puntato Cady e Donna, due nomi piuttosto scontati, dato che erano sospetti a mezza piazza. Uno o l'altro non credo facesse differenza. Ovviamente non penso che tutti e quattro i lupi (perché sì, per me Dionne era lupo) siano andati su Cady e Donna, probabilmente uno di loro è andato su un altro nome.

 

@Miss Merteuil e @Effy Stonem, posso chiedere cosa pensate l'una dell'altra? 

Tendo a pensarla meno lupa di altre per alcuni ragionamenti che ho fatto sui suoi post. A sensazioni quindi.

Non mi sorprenderei troppo se fosse lupa, ma al momento non mi ha acceso i sospetti.

Quando prima o poi arrivo al pc magari la rileggo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Donna Hayward ha detto:

Hai chiesto la meretrice ammettendo tu stesso che non sarebbe venuta su di te perché cosa si era dichiarata meretrice. Ma ripeto è inutile parlarne ora perché COME GIÀ HO DETTO ti voterò solo quando e se ci troveremo io e te alla fine con tutte altre persone certificate

 

non è affatto andata così.

quei commenti su cosa avesse fatto la meretrice sono tutti stati fatti il giorno seguente, a notte passata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

 

non è affatto andata così.

quei commenti su cosa avesse fatto la meretrice sono tutti stati fatti il giorno seguente, a notte passata.

Non ho mai detto che la meretrice fosse andata su di te ma vabbè non vuoi capire. Che parlo a fare

Modificato da Donna Hayward
Parlo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Tendo a pensarla meno lupa di altre per alcuni ragionamenti che ho fatto sui suoi post. A sensazioni quindi.

Non mi sorprenderei troppo se fosse lupa, ma al momento non mi ha acceso i sospetti.

Quando prima o poi arrivo al pc magari la rileggo.

Pensate quasi la stessa cosa allora, perché lei ha detto che si fida di te, sempre a sensazione.

Attendo con ansia un tuo commento più approfondito su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riletta @Carla Rosòn 

 

I suoi mi sembrano effettivamente bei post. Uniche note stonate :  

 

- Courtney l'ha trovata insistente nei suoi confronti (anche se a me non pare..)

- Ha passato la giornata a dire che avrebbe votato Dionne ma poi nel suo ultimo post sembra quasi credere che sia meretrice (poi però la vota)

 

I post disfattisti / vaghi oltre a quello di oggi penso siano in altri giorni, ma adesso sono un attimo presa per ritrovarli

 

Comunque non ho capito il voler fare uscire la meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Allora, ho riletto Effy a Giorno 1 e devo dire che ho notato una certa rimostranza nei suoi atteggiamenti, perché sì, accettava la proposta di Carla di dare 3 nomi per vedere le varie reazioni, ma poi si mostrava preoccupata per una possibile confusione dato che poi sarebbero rimaste coinvolte 9 persone, non tenendo conto che poi Carla avrebbe fatto una scrematura.

Nei post successivi parla di Santana, punta lei; è vero, dice che è quella che si è esposta di più, ma al contempo la critica sottilmente dicendo che è politically correct e che non vuole farsi nemici.

Dopo la scrematura rimangono Santana e Dionne: Effy arriva dopo un po', si mantiene neutra, e attacca Dionne dopo che la difesa di questa diventa traballante, poi invita all'uso del Coroner (?) su di lei. Infine la vota.

A me continua a non piacere.

 

 

Riguardo al voto di ieri io credo che i lupi abbiano puntato Cady e Donna, due nomi piuttosto scontati, dato che erano sospetti a mezza piazza. Uno o l'altro non credo facesse differenza. Ovviamente non penso che tutti e quattro i lupi (perché sì, per me Dionne era lupo) siano andati su Cady e Donna, probabilmente uno di loro è andato su un altro nome.

 

@Miss Merteuil e @Effy Stonem, posso chiedere cosa pensate l'una dell'altra? 

Ribadisco che Miss è una di quelle di cui mi fido, la trovo genuina. 

 

Ora rispondo alle accuse: 

1. Mi sono detta preoccupata della confusione dei tre nomi perché, ma ti sei data la risposta da sola, non avevo tenuto conto della scrematura. Quando ho capito che avrebbe man mano cacciato i nomi, infatti, non ho detto più nulla. 

2. Non ho puntato Santana, ho parlato di tutte e tre, e anzi, nonostante il politically correct, ho detto subito che era la meno peggio delle tre perché almeno rispondeva ed era più grintosa. Le altre, che non rispondevano, mi sapevano di lupi che non volevano dare a vedere una reazione esagerata. 

3. Dopo che era rimasta Dionne, ho provato a darle il beneficio del dubbio perché non mi accaniscono con la gente senza dare il beneficio del dubbio. Ho chiesto se aveva lasciato indizi, la sua difesa, come dici giustamente tu, si è fatta traballante. Quindi non le ho creduto più e l'ho votata. 

4. Ho chiesto l'uso del coroner per togliere ogni dubbio visto che la possibilità del lupo ciccione c'era. Alla luce degli avvenimenti successivi, sono contenta che non abbia agito perché, come ho detto, sono quasi sicura che oggi abbia agito la meretrice. Ergo, Dionne era lupo. 

 

Comunque, nonostante le accuse, io ti credo buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.