Vai al contenuto

Giorno 4 - Winterfest


Messaggi raccomandati

K2lGFIo.gif

 

È finalmente giunto a termine quest'anno stressante.

Tra espulsioni e trasferimenti avete perso un nutrito gruppo di vostre compagne...

Adesso, però, cercate di allontanare i pensieri negativi e concentrarvi sul Ballo d'Inverno.

Arrivate quindi nella palestra, adibita a sala da ballo, e scoprite con orrore..

Spoiler

..che è finito il punch!
Ma per il resto, nessuna di voi manca all'appello.

Forse non è ancora troppo tardi per il vostro lieto fine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me stiamo sbagliando tutti i roghi. Marissa inutile ma assurdo fosse lupo con quell'atteggiamento. Cady è andata pure a cercare i messaggi di Blair per individuare di chi lei sospettava. Cady per me era solo svampita , per quella storia del tentato salvataggio di Dionne. 

 

Inoltre volevo dire una cosa a chi sospetta di Santana. Io non amo le probabilità applicate al lupus, ma già il veggente che al primo colpo individua un'aura losca, poi Carla che facendo 3 nomi random becca un altro lupo? Eddai.....

Detto questo, a me Santana sembra pulita. Quella sua risposta a Cournety : "ci sono anche io tra i possibili sondati" , più che da lupo l'ho vista come da paesana che intendeva difendersi, visto che Courney aveva spostato l'attenzione unicamente su Dionne (a giusta ragione a quanto pare). 

 

PS: pensavo che se Carla fosse lupo, sarebbe il best lupo ever 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sto rileggendo, ed ho notato un cambiamento di rotta deciso da parte di claire joey e susie rispetto a Miss Merteuil. Le prime due sono buone quindi le loro motivazioni riguardo tale cambiamento (cioè prima di sospettarla e poi di ripiegare e votare altre*) sono sicuramente più genuine e mi potrebbero far capire qualcosa in più . Visto che mi sento non fuori la partita, ma di più. Ovviamente chiedo perché a  me la Miss dall'inizio dava l'impressione di una che sa giocare in modo ambiguo, mi attacca e mi vota facendo sempre la coerente, però la trovo fin troppo controllata. RIPETO: questa mia impressione è vaga e generica, sia perché questo riesco a fare dopo una giornata di questo tipo, sia perché sto rileggendo e non ho ancora finito e quindi non posso avere valutazioni profonde, ma sicuramente sincere. 

 

*anzi ora che ho visto meglio i voti grazie a Katarina, ho visto che susie e joey non hanno votato proprio

Modificato da Donna Hayward
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Katarina Stratford vota Cady Heron
Carla Rosòn vota Donna Hayward
Sandy Olsson vota Santana Lopez
Claire Standish vota Lana Lang
Santana Lopez vota Lilly Kane
Chanel Oberlin vota Cady Heron (2)
Faith Lehane vota Lana Lang (2)
Effy Stonem vota Fallon Carrington
Aria Montgomery vota Cady Heron (3)
Miss Merteuil vota Donna Hayward (2)
Veronica Sawyer vota Santana Lopez (2)
Lana Lang vota Effy Stonem
Lilly Kane vota Santana Lopez (3)
Fallon Carrington vota Effy Stonem (2)

 

Astenute: Joey Potter, Cady, Heron, Jenna Hamilton, Susie Putnam, Donna Hayward, 

 

Ecco il riepilogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le probabilità di beccare dei lupi che in lista iscritti siano vicini in realtà non sono così basse. Non è una cosa di tutti i giorni, ma può capitare.

Detto questo, Santana per me è un'enigma, ma non mi sembra cattivissima (in caso contrario, Chapeau).


Se la meretrice ha protetto bene, meglio per noi, ma se ha agito la tamburina non avremo mai modo di saperlo ed è un peccato (perché neanche lei riuscirà bene a farsi i conti, anche tenesse a mente questa notte come simbolica).

 

Io ho escluso un po' di persone dalla mia lista di sospettate, ma l'elenco è ancora lungo e ho certezze su pochissime persone.

Uno dei miei dubbi più grandi rimane su Miss LiMortè, ma solo perché ho capito chi è il giocatore e ho sempre la sensazione che mi stia fottendo (senza offesa, lo reputo un complimento).

 

Spero di poter capire qualcosa in più domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.