Vai al contenuto

Giorno 4 - Winterfest


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lilly Kane ha detto:

Quindi Meretrice, Paladino o Tamburina, okay. Mi sono appena ricordata che la prima, se viva, sa i nomi di tre buone certe. Oltre ad essere ruolo di protezione è anche sondatrice. Dovremmo valutare anche questa cosa, secondo me. 

Chi mi ha dato il teschio? :bottebotte:

Perchè?Non ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Le probabilità di beccare dei lupi che in lista iscritti siano vicini in realtà non sono così basse. Non è una cosa di tutti i giorni, ma può capitare.

Detto questo, Santana per me è un'enigma, ma non mi sembra cattivissima (in caso contrario, Chapeau).


Se la meretrice ha protetto bene, meglio per noi, ma se ha agito la tamburina non avremo mai modo di saperlo ed è un peccato (perché neanche lei riuscirà bene a farsi i conti, anche tenesse a mente questa notte come simbolica).

 

Io ho escluso un po' di persone dalla mia lista di sospettate, ma l'elenco è ancora lungo e ho certezze su pochissime persone.

Uno dei miei dubbi più grandi rimane su Miss LiMortè, ma solo perché ho capito chi è il giocatore e ho sempre la sensazione che mi stia fottendo (senza offesa, lo reputo un complimento).

 

Spero di poter capire qualcosa in più domani.

Non ha senso rimettere in discussione delle impressioni che hanno basi solide, solo perché "magari quello mi sta fottendo". Non lo fare.

Se mi pensavi buona avrai avuto dei motivi, non farti paranoie o film mentali, sennò tanto vale votare a caso.

 

Come ha detto carla, per esempio vai a rileggere i miei scontri con Dionne.
Vai a rileggere come ho sempre provato a fare ordine e ho provato a fare team con chi credo buono come blair, carla, joey.

Questi sono esempi di motivi per cui puoi pensarmi buona.
Ma io preferisco che leggi il mio storico e li trovi da sola i motivi, piuttosto che dirteli io stessa, perché non ho nulla da temere se vai a rileggermi e sei buona. Ho giocato in maniera cristallina e chi è buono se ne accorge.

 

Lo dico a te ma vale per tutti ovviamente.

Ragioniamo sugli ambigui che ancora ne abbiamo un botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

 

Inoltre volevo dire una cosa a chi sospetta di Santana. Io non amo le probabilità applicate al lupus, ma già il veggente che al primo colpo individua un'aura losca, poi Carla che facendo 3 nomi random becca un altro lupo? Eddai.....

Sono questi i ragionamenti che portano alla rovina i vari giocatori d’azzardo e scommettitori. Sono totalmente errati, non fateli mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

 

Katarina Stratford vota Cady Heron
Carla Rosòn vota Donna Hayward
Sandy Olsson vota Santana Lopez
Claire Standish vota Lana Lang
Santana Lopez vota Lilly Kane
Chanel Oberlin vota Cady Heron (2)
Faith Lehane vota Lana Lang (2)
Effy Stonem vota Fallon Carrington
Aria Montgomery vota Cady Heron (3)
Miss Merteuil vota Donna Hayward (2)
Veronica Sawyer vota Santana Lopez (2)
Lana Lang vota Effy Stonem
Lilly Kane vota Santana Lopez (3)
Fallon Carrington vota Effy Stonem (2)

 

Astenute: Joey Potter, Cady, Heron, Jenna Hamilton, Susie Putnam, Donna Hayward, 

 

Ecco il riepilogo

Se Cady fosse lupa, il voto di Lilly su Santana potrebbe essere visto come un tentativo di salvarla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lilly Kane ha detto:

In realtà ho annunciato il mio voto molto prima, ma pensala come vuoi.

Vabbè salvo giochi di psicologia inversa quadrupli, se Cady è lupa con tre voti e tu tenti di portare l'altra a 2, che poi l'altra possa essere un tuo sospetto, stai almeno implicitamente spingendo per il voto di uno diverso dal lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Donna Hayward ha detto:

Vabbè salvo giochi di psicologia inversa quadrupli, se Cady è lupa con tre voti e tu tenti di portare l'altra a 2, che poi l'altra possa essere un tuo sospetto, stai almeno implicitamente spingendo per il voto di uno diverso dal lupo.

Vabbe’ certo, ma in generale di voti così ce ne sono tantissimi. Io non volevo “convincere” nessuno, però sì, può essere interpretato in questo modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.