Vai al contenuto

Giorno 4 - Winterfest


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Conoscendo il mio intuito ne azzecco una o forse due. Però va bene, dai, è sempre divertente fare il totolupus.

IO DICO:

- Cady/Dionne

- Susie

- Aria

- Chanel

- Santana

 

Vabbe’, ad una prima ed attentissima lettura mi hai fatto quell’impressione. Poi rileggo sempre le mie sospettate, ovvio.

 

ma stai di nuovo mettendo in dubbio che dionne non era lupo e che quindi era la mere??' già ieri lo avevi fatto salvo poi fare mezza retromarcia.

 

dionne è lupo mai e poi mai poteva essere la mere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aria Montgomery ha detto:

 

ma stai di nuovo mettendo in dubbio che dionne non era lupo e che quindi era la mere??' già ieri lo avevi fatto salvo poi fare mezza retromarcia.

 

dionne è lupo mai e poi mai poteva essere la mere

Quando l’ho fatto? E la retromarcia, poi?

Comunque non me ne frega se per te o per tutte le altre è certo, per me non lo è. È anche vero che quel giorno ho letto malissimo perché non stavo ancora giocando, ma non c’è niente che me lo conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Conoscendo il mio intuito ne azzecco una o forse due. Però va bene, dai, è sempre divertente fare il totolupus.

IO DICO:

- Cady/Dionne

- Susie

- Aria

- Chanel

- Santana

 

Vabbe’, ad una prima ed attentissima lettura mi hai fatto quell’impressione. Poi rileggo sempre le mie sospettate, ovvio.

Ora mi (ri) dici bene i motivi che ti portano a sospettarmi? Dai fai un post cazzuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Quando l’ho fatto? E la retromarcia, poi?

Comunque non me ne frega se per te o per tutte le altre è certo, per me non lo è. È anche vero che quel giorno ho letto malissimo perché non stavo ancora giocando, ma non c’è niente che me lo conferma.

Se la meretrice ha protetto ieri sera, come credo sia successo, Dionne sicuro era lupa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

@  Game Master  ho una domanda, perché a questo punto mi viene un dubbio.

Se la meretrice è andata su un lupo, ma è stata anche morsa, muore solo lei, giusto?

Non si può portare dietro il lupo, a prescindere, ma i lupi agiscono su un cadavere, no?

 

 

Corretto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho letto velocemente, saltando Susie che rileggo dopo da pc perché voglio spenderci più tempo.

Rispondo a quello che riguarda me per prima cosa.

 

@Donna Hayward io penso tu sia cattiva, ma faccio l'ultimo tentativo volendoti credere buona.
C'è stata una fase in cui ti ho chiesto i sospetti e ti ho detto "parli parli ma non fai nomi".
Tu hai risposto dicendomi "invece ho fatto ben 4 nomi".
Io sono andato a cercare il post con i 4 nomi e il post c'era ma "faceva ridere".
Uno dei 4 nomi era Claire perché aveva sbagliato le regole...un altro era joey che era stata rivelata!
Cioè io in quel momento ho pensato che tu eri cattiva e mi hai detto di guardare di quel post solo per poter dire "vedi che ho dato  sospetti?"...non posso prendere sul serio quella lista di sospetti, capito?
Da quel momento in poi è andata sempre peggio, perché hai giocato meno quindi è difficile valutarti. E in più mi pare (ti ho sempre letta con attenzione) che ti sei fissata solo e unicamente su Effy.

Ecco..se sei buona leggiti sto post e cerca di capire che ho sti motivi per romperti l'anima.

A @Carla Rosòn voglio dire un paio di robe
- che mi rimetti in mezzo mi sorprende, ma vabè, sono tranquillissima, quindi o rileggendomi o discutendo con me ti faccio capire che ti sbagli
- Fallon la devo rileggere perché non capisco come la escludi. Però tu dici di rileggere il G1, quindi poi lo faccio e vedo se è escludibile come dici. La escludevo anche io fino ad oggi, quindi qualche cosa ci sarà che forse mi dimentico.
- hai presente l'elefante e la foglia che hai nominato ad apertura fase? io ho capito a cosa ti riferivi e ho chiesto le liste anche per capire un po' chi altri avesse capito. Perché secondo me i lupi hanno capito al 100%. Ora, è chiaro che magari faranno i finti tonti i lupi, ma per esempio se rileggi Lilly nella giornata di oggi in quest'ottica che ti ho detto a me è sembrata sinceramente spaesata. Poi magari mi sbaglio eh, ma ho provato a ragionare in questo senso.
- un'altra che come fallon sembra buona ma che devo rileggere è Aria

Ora comunque devo uscire, poi mi dedico a susie

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Quando l’ho fatto? E la retromarcia, poi?

Comunque non me ne frega se per te o per tutte le altre è certo, per me non lo è. È anche vero che quel giorno ho letto malissimo perché non stavo ancora giocando, ma non c’è niente che me lo conferma.

 

Ieri tu dici : se dionne era mere una tra cady e faith è cicciona. Carla è convinta cady buona.

 

Io dico:  il tutto si risolve facilmente. Coroner guarda che era dionne

 

Te dici: secondo me è uno spreco  (retromarcia per me)

 

Io dico: e allora perché tirate fuori la questione dionne = mere

 

Se credevi in quello che dicevi dovevi portarlo avanti il discors ma alla fine non hai detto più nulla salvo farlo adesso.

 

Dionne non era mere. Una prova l'abbiamo con il morso saltato di oggi. Per me è opera sua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Ora mi (ri) dici bene i motivi che ti portano a sospettarmi? Dai fai un post cazzuto 

Sai che oltre al fatto che tu sia estremamente antipatica non c’è molto altro? Principalmente per il bisticcio di ieri, e anche per le conclusioni che hai tratto su di me (ad esempio “Lilly ha solo dato man forte a Veronica!!”). Sono anche andata ad esclusione, dico la verità.

 

4 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Da come hai scritto prima sembra che non possano essere entrambe cattive.

Posso chiederti come mai?

Perché ho messo /? Guarda che è possibile come cosa, nel mio team però non c’è posto per entrambe. E a dire il vero l’atteggiamento di Cady non mi è dispiaciuto verso la fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Aria Montgomery ha detto:

 

Ieri tu dici : se dionne era mere una tra cady e faith è cicciona. Carla è convinta cady buona.

 

Io dico:  il tutto si risolve facilmente. Coroner guarda che era dionne

 

Te dici: secondo me è uno spreco  (retromarcia per me)

 

Io dico: e allora perché tirate fuori la questione dionne = mere

 

Se credevi in quello che dicevi dovevi portarlo avanti il discors ma alla fine non hai detto più nulla salvo farlo adesso.

 

Dionne non era mere. Una prova l'abbiamo con il morso saltato di oggi. Per me è opera sua.

 

Ma infatti non l’ho tirato fuori, ti ho riportato il ragionamento di Carla 🤔 o almeno, io l’avevo interpretato così. Citare qualcuno =/= condividere il suo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Allora, ho letto velocemente, saltando Susie che rileggo dopo da pc perché voglio spenderci più tempo.

Rispondo a quello che riguarda me per prima cosa.

 

@Donna Hayward io penso tu sia cattiva, ma faccio l'ultimo tentativo volendoti credere buona.
C'è stata una fase in cui ti ho chiesto i sospetti e ti ho detto "parli parli ma non fai nomi".
Tu hai risposto dicendomi "invece ho fatto ben 4 nomi".
Io sono andato a cercare il post con i 4 nomi e il post c'era ma "faceva ridere".
Uno dei 4 nomi era Claire perché aveva sbagliato le regole...un altro era joey che era stata rivelata!
Cioè io in quel momenneo ho pensato che tu eri cattiva e mi hai detto di guardare di quel post solo per poter dire "vedi che ho dato  sospetti?"...non posso prendere sul serio quella lista di sospetti, capito?
Da quel momento in poi è andata sempre peggio, perché hai giocato meno quindi è difficile valutarti. E in più mi pare (ti ho sempre letta con attenzione) che ti sei fissata solo e unicamente su Effy.

Ecco..se sei buona leggiti sto post e cerca di capire che ho sti motivi per romperti l'anima.

A @Carla Rosòn voglio dire un paio di robe
- che mi rimetti in mezzo mi sorprende, ma vabè, sono tranquillissima, quindi o rileggendomi o discutendo con me ti faccio capire che ti sbagli
- Fallon la devo rileggere perché non capisco come la escludi. Però tu dici di rileggere il G1, quindi poi lo faccio e vedo se è escludibile come dici. La escludevo anche io fino ad oggi, quindi qualche cosa ci sarà che forse mi dimentico.
- hai presente l'elefante e la foglia che hai nominato ad apertura fase? io ho capito a cosa ti riferivi e ho chiesto le liste anche per capire un po' chi altri avesse capito. Perché secondo me i lupi hanno capito al 100%. Ora, è chiaro che magari faranno i finti tonti i lupi, ma per esempio se rileggi Lilly nella giornata di oggi in quest'ottica che ti ho detto a me è sembrata sinceramente spaesata. Poi magari mi sbaglio eh, ma ho provato a ragionare in questo senso.
- un'altra che come fallon sembra buona ma che devo rileggere è Aria

Ora comunque devo uscire, poi mi dedico a susie

 

molti spunti interessanti eh, mi sembri sempre buona quando scrivi, ti metto in dubbio poiché sto facendo una gran faticaccia a trovare i lupi e quindi provo a rimettere in discussione alcune certezze che ho avuto in questi giorni.  

i lupi riguardo all'elefante possono benissimo fare i finti tonti : /

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Allora, ho letto velocemente, saltando Susie che rileggo dopo da pc perché voglio spenderci più tempo.

Rispondo a quello che riguarda me per prima cosa.

 

@Donna Hayward io penso tu sia cattiva, ma faccio l'ultimo tentativo volendoti credere buona.
C'è stata una fase in cui ti ho chiesto i sospetti e ti ho detto "parli parli ma non fai nomi".
Tu hai risposto dicendomi "invece ho fatto ben 4 nomi".
Io sono andato a cercare il post con i 4 nomi e il post c'era ma "faceva ridere".
Uno dei 4 nomi era Claire perché aveva sbagliato le regole...un altro era joey che era stata rivelata!
Cioè io in quel momento ho pensato che tu eri cattiva e mi hai detto di guardare di quel post solo per poter dire "vedi che ho dato  sospetti?"...non posso prendere sul serio quella lista di sospetti, capito?
Da quel momento in poi è andata sempre peggio, perché hai giocato meno quindi è difficile valutarti. E in più mi pare (ti ho sempre letta con attenzione) che ti sei fissata solo e unicamente su Effy.

Ecco..se sei buona leggiti sto post e cerca di capire che ho sti motivi per romperti l'anima.

Stiamo parlando di sospetti del giorno 1, quando ancora Claire non era dichiarata e non stava giocando per nulla, e quando ancora Joey poteva essere stata dichiarata dalla pettegola. Poi dopo non ho più giocato. Per cui attaccarti ancora a quel post non ha proprio senso perché non avevamo le informazioni che invece abbiamo oggi. Mi sono fissato con Effy perché ho sto tarlo e non me lo sta togliendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Donna Hayward ha detto:

Stiamo parlando di sospetti del giorno 1, quando ancora Claire non era dichiarata e non stava giocando per nulla, e quando ancora Joey poteva essere stata dichiarata dalla pettegola. Poi dopo non ho più giocato. Per cui attaccarti ancora a quel post non ha proprio senso perché non avevamo le informazioni che invece abbiamo oggi. Mi sono fissato con Effy perché ho sto tarlo e non me lo sta togliendo

 

quindi c'è un solo lupo ed è effy? non ce ne sono altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Sai che oltre al fatto che tu sia estremamente antipatica non c’è molto altro? Principalmente per il bisticcio di ieri, e anche per le conclusioni che hai tratto su di me (ad esempio “Lilly ha solo dato man forte a Veronica!!”). Sono anche andata ad esclusione, dico la verità.

Ah ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jenna Hamilton ha detto:

Ma lilly che vuole fare uscire la Meretrice la stiamo guardando? xDDD
DIOSANTO CHE NOIAH.

(Devo scappare a lavoro, ma supplico la mere di farsi i cazzi suoi e non uscire, che c'hanno già sfracassato le palle sti lupi)

Per quello che ho scritto tipo 12 ore fa o adesso? 

Comunque non l’ho mai proposto, però effettivamente non è malaccia come idea 🤔 ti sembra così svantaggiosa? Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.