Vai al contenuto

Giorno 4 - Winterfest


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Veronica Sawyer ha detto:

Non capisco se Effie stia leggendo una partita diversa della nostra. Xd

 

Il post di Susie è orribile come al solito.

Praticamente sono tutti buoni (sopratutto chi scrive) tranne quelli che hanno votato Cady.

 

Ti aveva già risposto Marissa su questo.

E poi, non mi sembra di aver scritto che Lilly fosse la mia sospetta principale.

 

è morta.

sei il sembionte di carla?  allora domani ti voto perche in coppia mi pare ci siano solo due lupe 🤔

oggi ho votato lilly perche duecentomila pagine fa ha votato susy.

 

è una motivazione corretta?
NO.

ma qui ragionate cosi dal principio e visto che ogni tanto anche io voglio sentirmi normodotata come voi, mi aggrego allo stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Miss Merteuil -> Ieri sembrava che dovesse votare me, invece poi ha virato su Donna doppiandola, che stesse cercando di salvare Cady o Lana? Ma in ottica di Cady buona credo che in caso stesse salvando Lana ma non poteva mettere il 4 voto su Cady altrimenti sarebbe stato troppo sgamato.

Sì, certo. Io e Miss siamo da Giorno 2 che ci becchiamo e ora per te Miss stava provando a salvare me? :asd: pls. 

Stessa cosa riguardo Cady. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Cavolo! Mi ero dimenticata Lilly! Fino a ieri non mi piaceva, infatti l'avevo messa in lista lupi, oggi i suoi interventi li ho apprezzati, però c'è la questione del voto su Santana di ieri che mi puzza. 

 

Quindi giudizio in sospeso su di lei. 

 

Però penso che oggi rimango su Fallon come votazione. Mi dispiace, ma continuo a trovarla estremamente costruita. 

Tu ieri hai detto che c'era almeno un lupo tra Cady,Fallon e Lilly 

Mi fa strano che tu dici che ti sei dimenticata di Lilly quando l'hai anche taggata oggi e ci hai pure interagito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Faith Lehane ha detto:

 

è morta.

sei il sembionte di carla?  allora domani ti voto perche in coppia mi pare ci siano solo due lupe 🤔

oggi ho votato lilly perche duecentomila pagine fa ha votato susy.

 

è una motivazione corretta?
NO.

ma qui ragionate cosi dal principio e visto che ogni tanto anche io voglio sentirmi normodotata come voi, mi aggrego allo stile.

Mi sei mancata ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Katarina Stratford ha detto:

Tu ieri hai detto che c'era almeno un lupo tra Cady,Fallon e Lilly 

Mi fa strano che tu dici che ti sei dimenticata di Lilly quando l'hai anche taggata oggi e ci hai pure interagito

Mi ero dimenticata di inserirla nel messaggio, non mi sono dimenticata di lei! 

E per la situazione voti ti ho detto che ancora mi puzza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

è morta.

sei il sembionte di carla?  allora domani ti voto perche in coppia mi pare ci siano solo due lupe 🤔

oggi ho votato lilly perche duecentomila pagine fa ha votato susy.

 

è una motivazione corretta?
NO.

ma qui ragionate cosi dal principio e visto che ogni tanto anche io voglio sentirmi normodotata come voi, mi aggrego allo stile.

Intendevo Carla.

Quello che ha scritto era un dato di fatto, non un'opinione.

Non capisco perchè tu stia reagendo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

Quindi praticamente la stavi cercando di mandare al rogo a tutti i costi , la sostanza non cambia , ti sei concentrata su di una per deviare le attenzioni su di lei e alla fine ieri c’eri riuscita.

Cady per me non era lupo quindi ho molta paura di te.

 

E invece per me lo era e quindi se mi voti per questo è un voto sciocco in quanto ci possono essere opinioni differenti.

e poi tesoro se eravamo in molti a sospettarla un perché ci sarà. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Intendevo Carla.

Quello che ha scritto era un dato di fatto, non un'opinione.

Non capisco perchè tu stia reagendo così.

 

perche sono esasperata dalla vuotezza dei post che sto leggendo da giorni cercando di inseguirvi per stare in pari.

 

Quindi tu pensi come carla perche carla ha detto quella cosa li?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

ah immagino che in queste ore tu abbia spiegato perche sospettavi due che si sono accusate a vicenda.

Perche visto che invece di provare a rispondere hai avuto tempo non solo di cenare, ma di darmi due risposte VUOTE.. 

 

(@carla invece dà troppo per scontato che SU VENTITRE PERSONE, dopo solo CINQUE voti, nessuno sarebbe andato su susi... )

 

e vorrei sapere in base a cosa accusate fallon . solo perche non vi  dice "SIII DUE ROGHI FATTI A CULO!" .. @Claire Standish visto che la meni un sacco con sta solfa.. esattamente per te avete votato bene fino adesso? in base a cosa?

Ho scritto solo un paio di post su Fallon, se questo è menarsela un sacco...

Per quanto riguarda roghi e voti lo spero, ma se cerchi tattiche infallibili fai prima a cambiare gioco.

Sospettarsi invece ne è parte, ho dato le mie motivazioni, Fallon è l unica che non mi convince appieno perciò a costo di sbagliare la voto. Dai raga, votate anche se siete indecise, che magari qualcosa di buono ne emerge pure. Se no rimane tutto in stallo. Secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.