Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Tu chi voteresti? 

Bella domanda

Penso che voterò Donna o Susie oggi

Poi come sospetti ho Cady perché non la capisco bene

Poi ci sono Jenna, Fallon e Cybil che entrano una volta ogni morte di papa e fanno bei post convincenti, ma un lupo tra quelle tre ci sarà secondo me. Per cui potrei pensare di mettere pressione anche a loro.

EDIT: metto anche aria e veronica nei sospetti per dovere di cronaca. ma insomma, non voglio fare 500 nomi alla volta sennò non ne esco più

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

E se Carla o Sandy dovessero votarmi, cosa che spero non facciano perché sbaglierebbero  persona sulla quale focalizzarsi, io ovviamente non le voterò per ripicca, perché mi fido. Di Carla già da tempo, Sandy si è un po' ripresa. Capisco anche io, come Miss, che il loro è un discorso sensato, ma è stato un caso il mio, davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Bella domanda

Penso che voterò Donna o Susie oggi

Poi come sospetti ho Cady perché non la capisco bene

Poi ci sono Jenna, Fallon e Cybil che entrano una volta ogni morte di papa e fanno bei post convincenti, ma un lupo tra quelle tre ci sarà secondo me. Per cui potrei pensare di mettere pressione anche a loro.

EDIT: metto anche aria e veronica nei sospetti per dovere di cronaca. ma insomma, non voglio fare 500 nomi alla volta sennò non ne esco più

Chi è cybil, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Le uscite di oggi pomeriggio, non le ho capite. Non ho capito in particolare perché dopo non avermi granché calcolata fino ad oggi, poi tu ti sia focalizzata dulla questione-Faith. Ci penso.

Non mi sembra una motivazione che giustifichi dei "forti dubbi"

Non capisco cosa sia strano nel dire di non essere d'accordo col ragionamento di qualcuno (anche non avendo mai accusato prima quella persona).

I tuoi sospetti mi sembrano un po' pretestuosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Lol intendevo Chanel

Troppi nomi XD

2 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Donna, non avendo più scritto molto, aspetto a metterla tra le persone che voterei. Il fatto Jenna fosse finita nel mio dimenticatoio non me la fa vedere buona ovviamente, forse il contrario. 

Ma come ho detto, per ora ho questo pallino di veronica. Susie vorrei sentirla di più. 

Concordo su Jenna mi dimentico anch'io di lei

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

Copiona del cazzo

Ohhh ma cerchi rissa... Io sono pronta u__u

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Non mi sembra una motivazione che giustifichi dei "forti dubbi"

Non capisco cosa sia strano nel dire di non essere d'accordo col ragionamento di qualcuno (anche non avendo mai accusato prima quella persona).

I tuoi sospetti mi sembrano un po' pretestuosi.

Bah, okay. Ti tengo d'occhio però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Che senso ha scrivere "Scusate sono invisibile"?È un modo per attirare l'attenzione e cercare il morso

O almeno io la interpreto in questo modo e ho chiesto agli altri cosa ne pensano

Te invece chi voti?

Mah

Secondo me no

Comunque sono sempre indirizzato per votare te

Tuttavia stavo ragionando su alcune cose che potrebbero farmi ricredere su di te

25 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

Sì vero però claire si era dimostrato subito credibile e quindi se fosse uscita un altra non l avrei reputata credibile 

Idem, infatti sarebbe servito solo a portare confusione in piazza e provare a farci sprecare un rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

E se Carla o Sandy dovessero votarmi, cosa che spero non facciano perché sbaglierebbero  persona sulla quale focalizzarsi, io ovviamente non le voterò per ripicca, perché mi fido. Di Carla già da tempo, Sandy si è un po' ripresa. Capisco anche io, come Miss, che il loro è un discorso sensato, ma è stato un caso il mio, davvero. 

non penso che ti voterò, la tua difesa è stata decente. sono già passata a rileggere tutte le giocatrici che avevo inserito nella mia personale lista "buoni" poiché probabilmente non è un granché come lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.