Vai al contenuto

Giorno 3 - Halloween Party

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

non sta giocando come la persona di ieri sera. 

Poi ripeto, comunque la persona di ieri sera non è la persona che fa Faith, e qui mi riappiglio a quanto detto da Effy

Veronica, non capisco queste uscite, a me sembra tutto così chiaro su Faith, bho. E Lily che ti mette le reazioni positive pure non la capisco. Non mi avete cagata fino ad ora, e adesso mi mettete in discussione questa cosa minima? bhu

Guarda che ho capito benissimo tutto.

Io sto solo contestando un ragionamento che ritengo fallace.

Anch'io non penso che sia cattiva, ma non mi piace escluderla per questa ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Faith Lehane

Mi riferivo a questo post che non riesco a quotare normalmente:

"hi! sono veggente"
"si anche io"
 "ehi accoppiamoli, tanto abbiamo il coroner"
"ehila! avete accoppato il veggente!"

... va beh comunque non chiedere come usare i poteri se sai gia la risposta.

Comunque a giorno 0 abbiamo già gente che da idee poi sclera se chiedi info, gente che fa domande ma vuole le risposte che vanno a genio e gente che butta lì inutili discorsi per poi dire "ah no, io non ne parlo" .

Ma mi raccomando votate tutti quando lo decidono gli altri ;) Cosi si evitano problemi perche "io non sono lupo, ho votato per primo!!"

Non stavi parlando del coroner?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

Faith e quando avrei detto che sapevo che la sondata era dionne prima che la rivelasse carla come lo dici te.

se ho  capito cosa mi stai chiedendo, a giorno 1. Purtroppo non ho avuto l'accortezza di segnarmi la pagina. Comunque era tra "blair chiede a miss se i nomi sono stati ridotti" e "Joey non si fida ne' di santana ne' di courtney - Dionee pensa io o l'altra [cady..cody..] lupo ciccione"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

@Faith Lehane

Mi riferivo a questo post che non riesco a quotare normalmente:

Non stavi parlando del coroner?

non capivo perchè usare il coroner per "sondare", visto che agisce sui morti. Se lo si usasse per sondare, andrebbe accoppato quello ritenuto ruolo.
Da un lato abbiamo sempre accoppato i doppi dichiarati, quindi non ci sarebbero novità di sorta, dall'altro si rischia di uccidere un ruolo con leggerezza facendo del danno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Non capisco quale sia il punto.

Sto cercando di capire perchè dopo la rivelazione tu abbia fatto due post essenzialmente molto "nell'ombra". Ossia quello che ho riportato e uno in cui rispondi a non ricordi chi che chiedeva se fosse uscita la sondata losca. Tu rispondi "sì, è Dionne", poi taci di nuovo. Solo al terzo post interagisci direttamente con Dionne chiedendole spiegazioni. Sto finendo di leggere comunque,

Già avevo detto che sarei andata a rileggere giornata 1, ma dopo le tue uscite di prima su di me, ho deciso di focalizzare di più l'attenzione sulla tua reaction dopo la rivelazione su Dionne

Modificato da Santana Lopez
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.