Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Ti sto chiedendo se sei il lupo ciccione, che fa vedere losche le persone a lui vicine.

Se fossi lupo dubito che lo direi XD

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

@Cady Heron c'è una sondata losca su Dionne. Tu sei adiacente a Dionne. Se hai letto i ruoli, c'è il lupo ciccione che fa vedere losche le persone attorno a lei. 

No, il lupo ciccione me lo ero perso

Infatti mi stavo rileggendo i ruoli per capire il fatto della sondata, ma non stavo capendo

Inviato
Proprio ora, Joey Potter ha detto:

Ma veramente stiamo lì. O il veggente ha beccato il lupo o un vicino del lupo ciccione. Per me sono tutte e tre da sospettare allo stesso modo. 

Ma no

E' più probabile sondare un lupo vero che i due vicini al ciccione.

I Lupi veri sono 5, le persone vicine al ciccione sono solo 2.

A questo devi anche togliere la casistica nella quale magari un lupo è vicino al ciccione, quindi in questo caso ci sarebbero 5 lupi veri sondabili e 1 solo buono visto lupo.

5 a 2 o 5 a 1.

Quindi chi è sondato lupo è più probabilmente lupo.
Sospettare allo stesso modo i vicini non è giusto.

Inviato
6 minuti fa, Dionne Davenport ha detto:

Fate quello che volete, io quello che dovevo dire l'ho detto. Manco voto mi avete fatto passare la voglia votatemi subito e toglietevi ogni dubbio domani. 

Hai fatto allusioni non hai detto nulla. Quindi o parli o parli 

Inviato
Proprio ora, Dionne Davenport ha detto:

Metti le mani avanti eh? 

non è mettere le mani avanti, è rassegnazione.

rassegnazione davanti ad un tizio che dice di avere un ruolo, si dice importante, credo, e vicino a lui in questo caso dovrebbe esserci un lupo epperò di tutto questo sembra non fregargliene assolutamente nulla.

tutto questo mi fa sentire impotente e sbalordito, e come vedi è la stessa medesima reazione che stanno avendo molti, molti giocatori. 

Inviato
1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

non è mettere le mani avanti, è rassegnazione.

rassegnazione davanti ad un tizio che dice di avere un ruolo, si dice importante, credo, e vicino a lui in questo caso dovrebbe esserci un lupo epperò di tutto questo sembra non fregargliene assolutamente nulla.

tutto questo mi fa sentire impotente e sbalordito, e come vedi è la stessa medesima reazione che stanno avendo molti, molti giocatori. 

Prima io da rassegnata ero lupo, mo tu puoi esserlo? Tse

Inviato

Prima io da rassegnata ero lupo, mo tu puoi esserlo? Tse

magari la avessi tirata fuori prima questa grinta, ora come ora mi sembri un lupo all'ultima spiaggia.

toh, questa è la mia opinione.

Inviato
4 minuti fa, Dionne Davenport ha detto:

Mi sembra palese la cosa, il fatto che qualcuno fa melina mi fa pensare. Anche il mettere le mani avanti di Carla. Sciocchi. 

Chi fa melina

Siete veramente scarsi

Allora insegnaci te!! Facci capì come stanno le cose 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.