Vai al contenuto

Giorno 1


Salmur

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Fantasma nel senso che rispetto al tuo solito hai parlato poco

E sul set neanche hai provato a fare teorie

E da parte tua è strano

Fare teorie su un set che ci è completamente ignoto non è utile a mio parere e come ha detto Esti parlare troppo dei buoni aiuta i lupi 

 

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora date le ultime quattro pagine vedo che Polpette si è ripreso abbastanza,o comunque sta facendo una cosa che non so se farebbe un lupo che ha già votato, ovvero difendere uno come Jack accusato praticamente da tutti. Io lo trovo sempre molto freddo e ambiguo Jack, in ogni partita, anche se in ogni partita mi sembra buono o neutrale. In questa uguale. Stecata ora ha fatto la stessa lista praticamente di Jawall di inizio giorno, mettendomi in mezzo a caso forse perché ho chiesto alla gente spiegazioni sul perché sospettano Superlol, motivazione valida ovviamente...

Per ora sarei in difficoltà sul chi votare se potessi ancora.

 

Ma tanto mario è il giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

Dai marco fammi una valutazione su Lol e bucche

 

a me bucche non è dispiaciuto.

vero oggi ci è stato poco anzi fino adesso non lo si è mai visto ma ieri comunque alla idea di esti comunque ha portato delle obbiezioni che mi hanno portato ad apprezzarlo. Su lol per l'atteggiamento che sta tenendo oggi non mi sta convincendo la mia è una sensazione e come tale può essere modificata

 

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

 


Marco sei passato dal primo post al secondo

 

vero in un primo momento non mi convinceva polpette, ma se uno non si mette a rivalutare i giocatori nel corso della stessa giornata non va da nessuna parte.

personalmente l'ho rivalutato e quindi non mi sembra più negativo come prima pensavo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè io cambio spessissimo idea ma tutte le volte ci tengo sempre a specificare quando cambio idea, cioè non passo dal dire che sto per votare tra x e y a " x mi sembra tutto tranne che cattivo" senza prima aver specificato il momento in cui ho cambiato idea o cosa me l'ha fatta cambiare

 

@Marco1306 tu in che modo hai cambiato idea?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

perchè polpette cattivo? a me mi sembra tutto tranne che cattivo.

 

Guarda marco, io ho inserito in quella lista 2 persone che a mio avviso cozzano l'una con l'altra. Mario e polpetta secondo me sono da tenere d'occhio, se uno è buono l'altro può essere cattivo, questo almeno secondo le mie sensazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina ha detto:

cioè io cambio spessissimo idea ma tutte le volte ci tengo sempre a specificare quando cambio idea, cioè non passo dal dire che sto per votare tra x e y a " x mi sembra tutto tranne che cattivo" senza prima aver specificato il momento in cui ho cambiato idea o cosa me l'ha fatta cambiare

 

@Marco1306 tu in che modo hai cambiato idea?

 

 

chiedo venia, su questo avete ragione dovevo essere un attimo più chiaro io.

in un primo momento comunque polpette mi sembrava un attimo un po un fantasma e mi ha portato ad essere incuriosito da lui e quindi a sospettarlo un attimo, poi tra una cosa e l'altra a lavoro mi sono messo a leggerlo con calma e quindi mi ha portato a rivalutarlo 

 

Proprio ora, Stecata ha detto:

Guarda marco, io ho inserito in quella lista 2 persone che a mio avviso cozzano l'una con l'altra. Mario e polpetta secondo me sono da tenere d'occhio, se uno è buono l'altro può essere cattivo, questo almeno secondo le mie sensazioni. 

 

allora me la puoi fare un po più dettagliata?? cioè fare possibili combinazioni di cattivi?? nel senso i cattivi per me potrebbero essere tra a, d, x e z

 

però se a è cattivo allora z non può esserlo e quindi se z è cattivo a non può esserlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Guarda marco, io ho inserito in quella lista 2 persone che a mio avviso cozzano l'una con l'altra. Mario e polpetta secondo me sono da tenere d'occhio, se uno è buono l'altro può essere cattivo, questo almeno secondo le mie sensazioni. 

 

Spiegami meglio questo ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

chiedo venia, su questo avete ragione dovevo essere un attimo più chiaro io.

in un primo momento comunque polpette mi sembrava un attimo un po un fantasma e mi ha portato ad essere incuriosito da lui e quindi a sospettarlo un attimo, poi tra una cosa e l'altra a lavoro mi sono messo a leggerlo con calma e quindi mi ha portato a rivalutarlo 

 

 

allora me la puoi fare un po più dettagliata?? cioè fare possibili combinazioni di cattivi?? nel senso i cattivi per me potrebbero essere tra a, d, x e z

 

però se a è cattivo allora z non può esserlo e quindi se z è cattivo a non può esserlo

 

25 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

Spiegami meglio questo ragionamento

Chiariamo subito che stiamo parlando di sensazioni. Il voto di polpetta subito a sapia non mi è piaciuto, così come non mi è piaciuto il suo atteggiamento, almeno fino a quando non è stata attaccata da sapia riprendendo bene dalle accuse. Mario sta giocando nascosto a mio avviso e il voto a Polpette mi è sembrato (in caso Polpette fosse buono) un voto su un possibile nome che potrebbe finire al rogo, anche la tempistica del voto mi fa pensare ciò. 

È chiaro che se jack muore e risulta buono, chi lo ha spinto al rogo deve finire nel mirino nel giorno seguente, ma vedo improbabile dei lupi esporsi così a giorno 1, con mille scenari ancora aperti fino al 2 e 3 voto . Io e Jawall ci siamo attirati i riflettori addosso in caso contrario.  Cocco mi è sembrato deciso, Marco deludente fino ad ora.  @Shinobu Sanada è quella che mi fa più paura, sembra una giocatrice esperta e la tengo d'occhio visto che sta in chat con il procione.

Se jack dovesse essere lupo, un altro lupi è sicuro fra i defilati in questa fase, e lei potrebbe essere un buon nome. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

 

@Shinobu Sanada è quella che mi fa più paura, sembra una giocatrice esperta e la tengo d'occhio visto che sta in chat con il procione.

Se jack dovesse essere lupo, un altro lupi è sicuro fra i defilati in questa fase, e lei potrebbe essere un buon nome. 

Oddio proprio esperta non direi, anche se sul mio compagno di chat ti devo dare ragione. 😅

Cmq se sto mantenendo un profilo basso è solo perché devo un attimo capirvi meglio e non perché ho qualcosa da nascondere. Ho notato che spesso capite se gli altri mentono o meno facendo riferimento ad altre partite. In questo parto svantaggiata non avendo mai giocato con voi, quindi preferisco osservare, almeno per  il primo giorno in cui fondamentalmente vi state accusando l'un altro senza alcun motivo particolarmente consistente. 

 

Nonostante ciò,  ho cmq espresso qualche parere. Jack mi sembrava sospetto, ma dopo che ha ricevuto il terzo voto, ho pensato che magari i lupi stessero seguendo la scia dei sospetti su di lui. Quindi ci ho ripensato sulla sua lupaggine. Allo stesso modo,  non penso che due lupi (Jack e Polpetta) , possano essere così sciocchi dal difendersi a vicenda in maniera così plateale. Quindi Jack attualmente è meno sospetto per me. Poi ovviamente potrei aver detto tutte sciocchezze, al Giorno 1 che vuoi capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha detto:

 

Chiariamo subito che stiamo parlando di sensazioni. Il voto di polpetta subito a sapia non mi è piaciuto, così come non mi è piaciuto il suo atteggiamento, almeno fino a quando non è stata attaccata da sapia riprendendo bene dalle accuse. Mario sta giocando nascosto a mio avviso e il voto a Polpette mi è sembrato (in caso Polpette fosse buono) un voto su un possibile nome che potrebbe finire al rogo, anche la tempistica del voto mi fa pensare ciò. 

È chiaro che se jack muore e risulta buono, chi lo ha spinto al rogo deve finire nel mirino nel giorno seguente, ma vedo improbabile dei lupi esporsi così a giorno 1, con mille scenari ancora aperti fino al 2 e 3 voto . Io e Jawall ci siamo attirati i riflettori addosso in caso contrario.  Cocco mi è sembrato deciso, Marco deludente fino ad ora.  @Shinobu Sanada è quella che mi fa più paura, sembra una giocatrice esperta e la tengo d'occhio visto che sta in chat con il procione.

Se jack dovesse essere lupo, un altro lupi è sicuro fra i defilati in questa fase, e lei potrebbe essere un buon nome. 

 

in che senso deludente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Cioè voi state davvero ascoltando Jack?

Io avevo avvisato che avrei votato subito e che non ci sarei stato il che significa che non posso nemmeno partecipare in piazza... Qui di tutte le accuse sulla mia presunta inattività vanno a farsi benedire già da ora. Leggete meglio quando uno avvisa di non esserci...

 

Per quanto riguarda i sospetti su di me, Jack e Polpette mi sembrano due che per ripicca mi mettono tra i cattivi. Ci ha visto bene chi mi esclude dai sospetti.

@Stecata forse mi vedi diverso ma tutto é dovuto al fatto che ho scritto poco oggi è ci può stare, ti farò cambiare idea.

 

Invece rispondo a @mariosan (credo lo avesse chiesto lui) alla domanda di cosa ne penso di Cocco: io per ora non ho trovato nulla che me lo rende sospetto, al massimo lo sonderei così per sicurezza, Cocco tanto verrà rogato come sempre e te lo confermerà lui xD

 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

in che senso deludente?

In un set antidichiarazioni penso che la cosa più logica da fare da buoni è stimolare la partecipazione e provare a mettere alle corde qualcuno. Tu ti stai limitando a fare domande, stai sul filo del rasoio.  Che aspetti che esca il veggente a dare la sondata, il lupo a dichiararsi tale. Bisogna proporre strategie, individuare sospetti, provare a organizzarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Cioè voi state davvero ascoltando Jack?

Io avevo avvisato che avrei votato subito e che non ci sarei stato il che significa che non posso nemmeno partecipare in piazza... Qui di tutte le accuse sulla mia presunta inattività vanno a farsi benedire già da ora. Leggete meglio quando uno avvisa di non esserci...

 

Per quanto riguarda i sospetti su di me, Jack e Polpette mi sembrano due che per ripicca mi mettono tra i buoni. Ci ha visto bene chi mi esclude dai sospetti.

@Stecata forse mi vedi diverso ma tutto é dovuto al fatto che ho scritto poco oggi è ci può stare, ti farò cambiare idea.

 

Invece rispondo a @mariosan (credo lo avesse chiesto lui) alla domanda di cosa ne penso di Cocco: io per ora non ho trovato nulla che me lo rende sospetto, al massimo lo sonderei così per sicurezza, Cocco tanto verrà rogato come sempre e te lo confermerà lui xD

 

 

 

Calcolando che io e jack ti mettiamo nei cattivi, scrivere buoni anziché cattivi all'interno di quel ragionamento è un lapsus piuttosto pesante, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

In un set antidichiarazioni penso che la cosa più logica da fare da buoni è stimolare la partecipazione e provare a mettere alle corde qualcuno. Tu ti stai limitando a fare domande, stai sul filo del rasoio.  Che aspetti che esca il veggente a dare la sondata, il lupo a dichiararsi tale. Bisogna proporre strategie, individuare sospetti, provare a organizzarsi. 

 

di sicuro con il veggente che non è cieco non mi aspetto che lui se ne esca dicendo "ciaooooo belli ugo è lupo".

poi anche se non è una scusante, io gioco con il tempo che ho a disposizione, comunque sono a lavoro e leggo tra una cosa e l'altra e quindi voglio ragionare bene su cosa chiedere e a chi chiederlo. .. Vedi il caso polpette per me. Su di lui ho ragionato male ed in fretta e ho detto "polpette cattivo" poi dopo un po me ne esco con "polpette è tutto tranne che cattivo" giustamente poi jack, tartina mi hanno chiesto ma se prima dici x su di lui perchè poi dici y??  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

@Chov RaMpensi qualcosa?

Che non ho letto niente e ho 9 pagine da recuperare. Purtroppo non ho moltissimo tempo per il lupus ultimamente. Appena ho sbrigato delle cose mi rileggo tutto e vedo di pensare a cosa fare per il rogo. 

 

@JackShepard, a caso ho letto un tuo post in fondo alla pagina cinque dove mi ha quotato mariosan. Non puoi dire di non aver apprezzato il mio unico messaggio (perché l'altro l'ho scritto veramente prima che i master mi dicessero cosa sono, e se mi sospetti per quello, be', c'è qualcosa che non va), che era trolloso. Puoi dire di non apprezzarmi per l'assenza, ma il tuo intervento invece davvero puzza un po' di attacco ad un bersaglio facile :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.