Vai al contenuto

Giorno 1


Salmur

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, SuperLol ha detto:

Infatti li stiamo cercando

Per tutto il giorno 0 abbiamo ragionato su quanti lupi ci fossero e quali lol

Non mi ricordo tuoi post dove dici quanti lupi ci sono per te, quali e perché

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Cioè voi state davvero ascoltando Jack?

Io avevo avvisato che avrei votato subito e che non ci sarei stato il che significa che non posso nemmeno partecipare in piazza... Qui di tutte le accuse sulla mia presunta inattività vanno a farsi benedire già da ora. Leggete meglio quando uno avvisa di non esserci...

 

Per quanto riguarda i sospetti su di me, Jack e Polpette mi sembrano due che per ripicca mi mettono tra i buoni. Ci ha visto bene chi mi esclude dai sospetti.

@Stecata forse mi vedi diverso ma tutto é dovuto al fatto che ho scritto poco oggi è ci può stare, ti farò cambiare idea.

 

Invece rispondo a @mariosan (credo lo avesse chiesto lui) alla domanda di cosa ne penso di Cocco: io per ora non ho trovato nulla che me lo rende sospetto, al massimo lo sonderei così per sicurezza, Cocco tanto verrà rogato come sempre e te lo confermerà lui xD

 

Sí, confermo che verrò rogato XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mentre sorseggio uno spritz leggendovi , sono saltati fuori intrecci interessanti .

 

Jack e Polpette non possono essere lupi insieme , se lo sono entrambi tanto di cappello ma non credo, il che non esclude che uno dei due lo sia , anzi io credo ancora fortemente che Jack lo sia , mentre Polpette ha visto in lui un buono , ci può stare, d’altronde io non ho esperienza di gioco ne con Jack ne con Polpette quindi magari Polpette può averlo capito buono in base ad un certo comportamento.

 

Bucche invece non mi sembra per il momento un nome sospetto.

 

Tartina e Marco non possono essere lupi insieme , Tartina ha fatto notare in effetti una lacuna di Marco che può non essere così banale , di fatto Marco era anche nella mia lista , da tenere d’occhio 

 

Bucche e Jack anch’essi si escludono a vicenda , così come Polpette e Bucche

 

Invece Lol c’è lha con me , per qualche motivo ignoto ancora.

 

Al momento non mi viene altro , quando sarò al pc magari controllo meglio , ma questi sono i miei pensieri di adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Stecata ha detto:

IMG_20190416_190548.jpg

Abbiamo votato in 7. 

Dal mio 3 voto su jack sembra che si sia bloccato tutto, chiedo che opinione avete di ciò? 

A chi deve ancora votare, non avete interesse a capire su chi indirizzare il voto? Perché non state provando a interrogare gli utenti? 

La situazione non mi fa impazzire perché nonostante i voti anticipati apposta si voterà comunque alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina ha detto:

ma è stato @JackShepard a far notare la lacuna di marco, povero, non datemi meriti che non ho XD

 

Allora me lo ero perso, convinto fossi te perché poi ci avevi rafforzato te XD 

Questo fatto allora potrebbe farmi rivalutare Jack , oppure potrebbe essere una mossa per sviare i sospetti su Marco che comunque sono giusti e fondatissimi siccome uno da X cattivo poi crederlo buono da un momento all’altro senza spiegazioni e un comportamento non coerente e tipico da lupo che si perde i pezzi 

 

Quindi Marco non può essere lupo se uno tra tartina e Jack lo è . Così viceversa 

 

Questo mi mette in crisi XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Bravo

Se ho detto che concordo con chi ha messo 3 lupi vuol dire che le motivazioni sono le stesse e non mi sembrava il caso di ripeterle

Infatti non capisco perchè Jaw non mi abbia messo nella lista 

Di solito invece di accordarti come hai fatto faresti ragionamenti molto più approfonditi

Non mi piaci

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha detto:

 

Abbiamo votato in 7. 

Dal mio 3 voto su jack sembra che si sia bloccato tutto, chiedo che opinione avete di ciò? 

A chi deve ancora votare, non avete interesse a capire su chi indirizzare il voto? Perché non state provando a interrogare gli utenti? 

in generale io voto sempre all'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Di solito invece di accordarti come hai fatto faresti ragionamenti molto più approfonditi

Non mi piaci

Ma che ragionamento del menga è

Scusa ma se io ho la stessa opinione tua e dico che concordo con te perchè dovrei risultare sospetto?

Ho semplicemente detto che concordavo con chi metteva 3 lupi nel set stop.Nulla di più nulla di meno.Non è che se mi accodo e non faccio ragionamenti approfonditi allora sono sospetto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, tartina ha detto:

non lotto nel fango con altri uomini.

tra l'altro jack e superlol nella mia lista sospetti sono rispettivamente in arancio e rosso 

Beh, la scena sarebbe interessante. Perché non vuoi lottare? E chi è arancio e chi in rosso? Pensi possano essere lupi assiame o uno buono e uno cattivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.