Vai al contenuto

Giorno 1


Salmur

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, tartina ha detto:

boh vabbe però se mi sbranano non ti voglio bene più :sniff:

 

cioè?

 

vuoi vedere se ci sono le guardie per poi agire libera? XD

Beh ci sono delle sicurezze strane.. e strane vibrazioni.
Tipo Cocco non mi piace ancora, ma puramente a sensazioni; qui un po' in troppi tirano fuori motivazioni che vanno a pescare peli d'uovo e sembrano aggrapparsi con le unghie a frasi dette e non dette. Sopratuttto non dette.

Boh.

Forse sono stanca per cui non riesco a capire bene come si evolve  sta evolvendo la cosa..

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento vedo più possibili scenari 

 

Jack lupo, con cocco, marco e shino che provano a salvarlo. 

 

Jack buono con io e Jawall lupi e un terzo che disperde oppure il terzo è lol 

 

Entrambi lupi con uno fra Mario o tartina 

 

Entrambi buoni. Ma non ci credo vista la piazza, i voti e le discussioni. 

 

Questo quello che penso. 

 

Al momento per me rimane jack il lupo, ma non escludo l'ipotesi entrambi lupi o uno innocente e uno lupo. 

 

 

 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

vuoi vedere se ci sono le guardie per poi agire libera? XD

Beh ci sono delle sicurezze strane.. e strane vibrazioni.
Tipo Cocco non mi piace ancora, ma puramente a sensazioni; qui un po' in troppi tirano fuori motivazioni che vanno a pescare peli d'uovo e sembrano aggrapparsi con le unghie a frasi dette e non dette. Sopratuttto non dette.

Boh.

Forse sono stanca per cui non riesco a capire bene come si evolve la cosa..

il problema è che siccome non possiamo avere certezze, ci si aggrappa a tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Perchè sta succedendo roba strana. C'è un x contro Y, Y contro Z .. insomma avete tutti certezze certissime

 

 

 

motivare tipo "eh, ero in una partita cosi chissa dove e quando e tu che eri lupa con me sai come funziona"?

 

 

 

occhio che non si può dire XD

 

 

 

smesso di seguire. Leggo ora. Ma zero idee, ci sono dinamiche che non mi stanno piacendo

 

 

come scusa? cos'è che avresti fatto? E perchè attiri le attenzioni dei lupi in sto modo?

Io non ho portato come esempio solo la partita simile

Ma anche il fatto che i lupi possono bluffarsi ruolo piú facilmente, inoltre ho portato medie matematiche senza escludere che possano essere 4 o 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

In questo momento vedo più possibili scenari 

 

Jack lupo, con cocco, marco e shino che provano a salvarlo. 

 

Jack buono con io e Jawall lupi e un terzo che disperde oppure il terzo è lol 

 

Entrambi lupi con uno fra Mario o tartina 

 

Entrambi buoni. Ma non ci credo vista la piazza, i voti e le discussioni. 

 

Questo quello che penso. 

 

Al momento per me rimane jack il lupo, ma non escludo l'ipotesi entrambi lupi o uno innocente e uno lupo. 

 

 

 

Ehm...

Io ho accusato jack perché lol lo ha protetto ti ricordo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Jack ha scritto cose parecchio sospette, però non mi dà l'impressione di essere lupo 😕 @mariosan, dato che mi fido abbastanza di te, cosa pensi di jack di preciso? 

Che ha sempre giocato in questo modo, ambiguamente, senza lasciare detto nulla, però secondo me come ha detto Sapia, le sicurezze di qualcuno hanno convinto gli altri a votarlo. Io non l'ho votato perché se Jack è buono ci aiuta alla grande e Polpette mi sembrava troppo defilato rispetto a come li ricordavo. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Se fossi lupo attaccato da tutti, penso che i miei compagni avranno disperso evitando legami

 

Se tu fossi lupo, chi lo sarebbe con te?
Se fossi lupo attaccato da tutti, penso che i miei compagni disperderebbero evitando legami

 

...

 

scusate, non resistevo

 

<.<

 

 

comunque mi sa voto Cocco tanto per, visto che non ho certezze nella vita ora come ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Sapia ha detto:

 

Se tu fossi lupo, chi lo sarebbe con te?
Se fossi lupo attaccato da tutti, penso che i miei compagni disperderebbero evitando legami

 

...

 

scusate, non resistevo

 

<.<

 

 

comunque mi sa voto Cocco tanto per, visto che non ho certezze nella vita ora come ora

Voto tanto per non é proprio la miglior cosa. 

Cioè votare tanto per sembrare buoni non mi piace. Se sei contadino non dovresti aver paura di sbagliare a votare. 

Poi bo vota chi vuoi non posso obbligarti 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Io cmq se muoio, sul gong vi dico il ruolo 

Ma anche no in una blind con possibili ruoli doppi buoni. Così ci incasini e basta stravolgendo i ragionamenti che se sei buono ma doppi un ruolo doppio ti facciamo cattivo e certifichiamo 83 lupi che ti hanno votato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ma anche no in una blind con possibili ruoli doppi buoni. Così ci incasini e basta stravolgendo i ragionamenti che se sei buono ma doppi un ruolo doppio ti facciamo cattivo e certifichiamo 83 lupi che ti hanno votato!

Vero, tipo la doppia guardia dell'ultima blind lol Io sarei propenso per salvare jack, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Poi vabbè ho cambiato idea su Polpette, ed ho notato le cose che ho detto su yeatu, cocco, stecata e te ma solo perché ti vorrei più presente se sei buono

 

Ho passato due ore a camminare fissando il vuoto rimuginando su polpeette. Da buono non ha senso quello che ha fatto secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.