Vai al contenuto

Giorno 1


Salmur

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Sensazione, esti, sai che funziono a sensazioni, no? Abbiamo giocato una lunga a bestemmiata partita insieme, mi aspettavo mi conoscessi di più. 

Non so se ti ricordi il tuo atteggiamento in pubblica. Non so se ti rendi conto che nella partita attuale sia identico. Ok che ci eravamo convinti di essere buoni, ma eravamo lupi cazzo! Nel disagio ma lupi! Quindi è questo che mi lascia perplesso. Perché tu da cattivo ninji

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Peccato per te ma sono ancora qui

 

Lol, penso che tu abbia capito male qualcosina, io non ce l'ho con te, volevo salvare un giocatore che per me era sicuramente buono, tu per me sei ambiguo ed eri in competizione con lui per il rogo. Se vuoi fare lo scazzato accomodati pure, ma stai sbagliando bersaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@SuperLol comunque sei diverso davvero! Non hai manco recitato il mantra che esti se non muore va rogato.... volete sbranarmi di già????

 

Rimedio subito

Se non schiatti nei prossimi giorni sei lupo!

Comunque questa è opera del lupus:ti cambia dentro un po' come la guerra

E una volta cambiato non torni più indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Non so se ti ricordi il tuo atteggiamento in pubblica. Non so se ti rendi conto che nella partita attuale sia identico. Ok che ci eravamo convinti di essere buoni, ma eravamo lupi cazzo! Nel disagio ma lupi! Quindi è questo che mi lascia perplesso. Perché tu da cattivo ninji

E su questo concordo 

Quando Chov ninja è lupo 

E il fatto che mi abbia piazzato un voto così a caldo in un momento delicato non mi fa sperare bene

Ma c'è da dire che è una mossa suicida da lupo 

Quindi ci devo riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Non so se ti ricordi il tuo atteggiamento in pubblica. Non so se ti rendi conto che nella partita attuale sia identico. Ok che ci eravamo convinti di essere buoni, ma eravamo lupi cazzo! Nel disagio ma lupi! Quindi è questo che mi lascia perplesso. Perché tu da cattivo ninji

Esti, purtroppo non mi conosci abbastanza :P Io ninjo quando sono per tetti a mettere antenne (ok, oggi ero su una scala condominiale a cercare un guasto, però ci siamo capiti), io anzi, da lupo, se ho tempo, scrivo un bordello, perché è un ruolo che amo. Quella partita non è descrittiva di me come giocatore imo. Poi oh, valutami pure, avrai tempo per ricrederti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Scusami @SuperLol detto anche @SuperBastone ma come fai a sospettare @Jawall dopo un raddoppio all’ora del tè coi pasticcini? Non ti pare una mossa un po’ forte da lupo?! 

Superbastone é il mio account 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Esti, purtroppo non mi conosci abbastanza :P Io ninjo quando sono per tetti a mettere antenne (ok, oggi ero su una scala condominiale a cercare un guasto, però ci siamo capiti), io anzi, da lupo, se ho tempo, scrivo un bordello, perché è un ruolo che amo. Quella partita non è descrittiva di me come giocatore imo. Poi oh, valutami pure, avrai tempo per ricrederti. 

È inutile che cerchi di attrarmi con i lavori da maschio alfa. Oramai amo @stecata coi suoi occhi a rana.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ah @Stecata e @tartina poi mi fate un riassunto coi bes sulle vostre listone color pastello che io vedo in bianco e nero tipo? ❤️

 

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

È inutile che cerchi di attrarmi con i lavori da maschio alfa. Oramai amo @stecata coi suoi occhi a rana.

Scusami e grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Scusami @SuperLol detto anche @SuperBastone ma come fai a sospettare @Jawall dopo un raddoppio all’ora del tè coi pasticcini? Non ti pare una mossa un po’ forte da lupo?! 

Forte ma comunque fattibile

Proprio per il fatto che è una mossa azzardata ha voluto farlo lo stesso

D'altronde ha portato avanti le sue accuse per Jack per tutto il giorno e devo dire che è stato grazie a lui che Jack ha rogato

Quindi la sua mossa lo ha premiato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

 

Scusami e grazie. 

Questa per me è la tua lista 

io ci vedo una macchia di sugo.

il mondo ci vede dentro un numero..

All’esame della patente ho innocentemente chiesto se dovevo contare i pallini nel cerchio per ottenere il numero.

Compatitemi

 

A3800B82-A85C-418B-871F-CB16F8B79A18.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Questa per me è la tua lista 

io ci vedo una macchia di sugo.

il mondo ci vede dentro un numero..

All’esame della patente ho innocentemente chiesto se dovevo contare i pallini nel cerchio per ottenere il numero.

Compatitemi

 

A3800B82-A85C-418B-871F-CB16F8B79A18.jpeg

Che numero é scusa? Nemmeno io riesco a vederlo tranquillo 😂

 

Vedo un 21 ma non credo sia giusto ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.