Vai al contenuto

Giorno 1


Salmur

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Guarda che nella partita scorsa sono andato al rogo da buono senza mettermi a strillare eh.

Io non mi sono arreso per nulla, ma non so tu cosa ti aspetti.
 

Ho fatto liste di nomi di chi credo lupo e di chi non voterei.
Ho fatto ragionamenti e scritto impressioni
Tu devi leggere i miei post se sei buona e vedere se quello che scrivo ti sembra falso o no.

Se sei buona e pensi che sono falso, stai sbagliando.
Ripeto, leggi quello che ho scritto finroa e vedi se ti sembra da lupo.

Maaaah a me Jawall sembra più uno che è convinto di avere capito tutto e aver trovato un Lupo, piuttosto che un Lupo che sta cercando di affossarmi.
Scrive ogni post come se è convintissimo di avere ragione e che mi ha sgamato. Mi pare sincero nell'essere convinto di avere ragione

 

Sono d'accordo.

sfortunamente però così ti danneggio solo dato che c'è chi pensa io sia un lupo che difende il suo compagno, mi spiace.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non so che pensare di polpette e Jack. Rogherei al di fuori di loro due per oggi. 

 

Rivolgo una domanda a tutti: se non Jack o polpette (mi pare di capire siano i nomi caldi) chi potrebbe essere lupo? 

Anche a me lollino sembra diverso dalla scorsa e devo rileggere Chov RaM Bucche.... Etc perché nella mia testa sono tutti la stessa persona. Cioè rendiamoci conto che difficilmente polpette e Jack sono lupi assieme per via delle loro interazioni e tra gli altri ci sono minimo 2 lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard ha detto:

Guarda che nella partita scorsa sono andato al rogo da buono senza mettermi a strillare eh.

Io non mi sono arreso per nulla, ma non so tu cosa ti aspetti.
 

Ho fatto liste di nomi di chi credo lupo e di chi non voterei.
Ho fatto ragionamenti e scritto impressioni
Tu devi leggere i miei post se sei buona e vedere se quello che scrivo ti sembra falso o no.

Se sei buona e pensi che sono falso, stai sbagliando.
Ripeto, leggi quello che ho scritto finroa e vedi se ti sembra da lupo.

Maaaah a me Jawall sembra più uno che è convinto di avere capito tutto e aver trovato un Lupo, piuttosto che un Lupo che sta cercando di affossarmi.
Scrive ogni post come se è convintissimo di avere ragione e che mi ha sgamato. Mi pare sincero nell'essere convinto di avere ragione

Invece a me non piace Jaw 

Probabilmente è il mio voto di oggi

Per quanto riguarda i giocatori che reputo buoni Esti e Yeatu mi piacciono

Sugli altri non mi so ancora esprimere per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tartina ha detto:

Mah non so che pensare di polpette e Jack. Rogherei al di fuori di loro due per oggi. 

 

Rivolgo una domanda a tutti: se non Jack o polpette (mi pare di capire siano i nomi caldi) chi potrebbe essere lupo? 

Anche a me lollino sembra diverso dalla scorsa e devo rileggere Chov RaM Bucche.... Etc perché nella mia testa sono tutti la stessa persona. Cioè rendiamoci conto che difficilmente polpette e Jack sono lupi assieme per via delle loro interazioni e tra gli altri ci sono minimo 2 lupi. 

Anche tu lo dici

Okay son diverso ma dove?Quali post?Se non mi dai un esempio io non posso capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Sto rileggendo marco e se fosse Lupo per me è incomprensibile, perché scrive sempre cose assurde con tutti i ruoli.

 

Si, marco è ambiguo,  invece mariosan che avevi messo in lista per me è più buono che no anche se ha votato me senza mai cambiare idea o porsi la domanda se stesse sbagliando, e questo lo valuto negativamente.

 

Bucche è stato attivo quasi solo nel discorso voti anticipati che è il classico discorso parallelo che un lupo può sfruttare per farsi vedere attivo.

 

chov non ricordo quasi niente e da cellulare mi pesa andare a rileggere i suoi messaggi però va be ora rileggo di nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

in questa partita o nelle altre partite??? ... poi scusami jack fare riferimento ad altre partite lascia il tempo che trova.

Mah no, in realtà è utile confrontare i comportamenti tra una partita e l'altra.

Cmq intendevo dire che in questa partita hai scritto un po' di post secondo me inutili che sembrano che scrivi tanto per far vedere che ci sei. Ma sta cosa te l'ho vista fare tranquillamente anche da buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto ad osservarvi per un po'

Ora ho un paio di nomi (uno deriva dal primo) che ritengo lupi

Il primo si tratta di LoL

Solitamente è sempre in prima riga a parlare del servizio e a far scaturire tattiche in base a questo

Ma stavolta nada

Un fantasma....

Il secondo sospetto è jack, che appena ha ottenuto il terzo voto è stato difeso da un polpetta che ha votato a caso e senza basi sapia (perché era inattiva) e dallo stesso lol

Ora, in base a ciò anche polpetta lievemente strano, ma essendo uno nuovo gli voglio lasciare il beneficio del dubbio

Ma jack e lol mi puzzano alquanto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sono rimasto ad osservarvi per un po'

Ora ho un paio di nomi (uno deriva dal primo) che ritengo lupi

Il primo si tratta di LoL

Solitamente è sempre in prima riga a parlare del servizio e a far scaturire tattiche in base a questo

Ma stavolta nada

Un fantasma....

Il secondo sospetto è jack, che appena ha ottenuto il terzo voto è stato difeso da un polpetta che ha votato a caso e senza basi sapia (perché era inattiva) e dallo stesso lol

Ora, in base a ciò anche polpetta lievemente strano, ma essendo uno nuovo gli voglio lasciare il beneficio del dubbio

Ma jack e lol mi puzzano alquanto

perché sospetti jack? (non lo sto difendendo eh, è solo una domanda)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Mah no, in realtà è utile confrontare i comportamenti tra una partita e l'altra.

Cmq intendevo dire che in questa partita hai scritto un po' di post secondo me inutili che sembrano che scrivi tanto per far vedere che ci sei. Ma sta cosa te l'ho vista fare tranquillamente anche da buono.

 

per me no ogni partita è una storia a se quindi per me non serve fare questi paragoni. 

 

Proprio ora, tartina ha detto:

c'è da dire che @Marco1306 sembra meno pimpante di quando è buono: tipo non ha dato consigli al veggente e a memoria lo ha sempre fatto quando ho giocato con lui XD

poi ho riletto jawall e devo dire che non lo credo cattivo al momento

 

però mettetevi d'accordo hahahaha.... dico "a veggè sonda x" e poi mi sento dire "ehhhh marco vuole manipolare il veggente", non lo faccio e te mi dici "marco è meno pimpante" uffff se fate così mi mandate in confusione

daiiii tartina stasera dirò chi DEVE sondare il veggente XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

Come fate a pensare che io e polpette siamo lupi insieme è una roba che mi lascia basito

 

Questa cosa lascia senza parole anche me, ma sopratutto mi lasciano allibito tutti i discorsi di chi ha difeso chi.  Gia è difficile sgamare un lupo, come si fa a pensare di sgamarne due?

 

ma poi io non sono un utente nuovo, ma perché continuate a dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sono rimasto ad osservarvi per un po'

Ora ho un paio di nomi (uno deriva dal primo) che ritengo lupi

Il primo si tratta di LoL

Solitamente è sempre in prima riga a parlare del servizio e a far scaturire tattiche in base a questo

Ma stavolta nada

Un fantasma....

Il secondo sospetto è jack, che appena ha ottenuto il terzo voto è stato difeso da un polpetta che ha votato a caso e senza basi sapia (perché era inattiva) e dallo stesso lol

Ora, in base a ciò anche polpetta lievemente strano, ma essendo uno nuovo gli voglio lasciare il beneficio del dubbio

Ma jack e lol mi puzzano alquanto

Ho avuto da fare oggi

Il fatto che non ho proposto strategie è per via del fatto che il set è ignoto e non mi è venuto in mente niente

Un fantasma proprio no

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ho avuto da fare oggi

Il fatto che non ho proposto strategie è per via del fatto che il set è ignoto e non mi è venuto in mente niente

Un fantasma proprio no

Fantasma nel senso che rispetto al tuo solito hai parlato poco

E sul set neanche hai provato a fare teorie

E da parte tua è strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora date le ultime quattro pagine vedo che Polpette si è ripreso abbastanza,o comunque sta facendo una cosa che non so se farebbe un lupo che ha già votato, ovvero difendere uno come Jack accusato praticamente da tutti. Io lo trovo sempre molto freddo e ambiguo Jack, in ogni partita, anche se in ogni partita mi sembra buono o neutrale. In questa uguale. Stecata ora ha fatto la stessa lista praticamente di Jawall di inizio giorno, mettendomi in mezzo a caso forse perché ho chiesto alla gente spiegazioni sul perché sospettano Superlol, motivazione valida ovviamente...

Per ora sarei in difficoltà sul chi votare se potessi ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

Questa cosa lascia senza parole anche me, ma sopratutto mi lasciano allibito tutti i discorsi di chi ha difeso chi.  Gia è difficile sgamare un lupo, come si fa a pensare di sgamarne due?

 

ma poi io non sono un utente nuovo, ma perché continuate a dirlo?

sei poppolo

 

cmq io non vi penso affatto lupi assieme, ma se continuate a ripeterlo mi fate credere che siete 2 lupi che ci perculano...

 

  • Polpette di Poppe (g)
  • Jawall (v)
  • Stecata (g)
  • Bucche (g)
  • Marco1306 (r)
  • Sapia (v)
  • Justcocco (g)
  • Chov RaM (g)
  • Estiqaatsi (v)
  • JackShepard (g)
  • mariosan + Doom (g)
  • tartina + green wolf (v)
  • SuperLol + Loudo (r)
  • Yeatu + Gilgamesh (v)
  • Shinobu Sanada + Bassoon the Raccoon (v)

un altro o altri 2 lupi penso che siano tra gli arancioni 

 

al momento le mie sensazioni sono queste, certezze non ne ho quindi anche se ho messo verde questo non toglie che può trasformarsi in giallo o rosso e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Marco1306 ha detto:

visto che mi ero offerto volontario ho già votato anchio e alla fine sono andato su lol.

ero indeciso tra lui e polpette. Polpette lo vedo un pò troppo meh in questa partita però pure il lollino non mi convince. Ho bad vibes da parte sua

 

11 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

perchè polpette cattivo? a me mi sembra tutto tranne che cattivo.

 


Marco sei passato dal primo post al secondo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.