Vai al contenuto

Giorno 1


Salmur

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

Perchè rispondo a tono alle stupidate che spari?  ma questo dovrebbe portarti a valutarmi come buono, non come cattivo. Ma si vede che non riesci a scindere il tuo giudizio di buono/cattivo da quello di antipatico/simpatico.

 

tu a me ad esempio non piaci, non perché mi stai antipatica ma poiché sei un giocatore incapace di uscire da un tunnel errato nel quale si è cacciato.

 

nonostante questo, valuto le tue risposte come quelle di un buono e quindi non ti ucciderei al rogo.

 

di fatto ragiono come jack, parto dai buoni e trovo i cattivi per esclusione, sono in treno ed ho un po' più di tempo quindi adesso rileggo un po' di robe e tiro fuori anche io tre o quattro nomi per esclusione

 

ok.  CONFERMO CHE SEI BUONO!!! l'hai dimostrando dicendo che non mi vuoi rogare dopo avermi votata perche COME TE  non ero attiva.

quando mi vorrai  dire perche devo fidarmi di te, invece di insultarmi a cazzo perche non ti leggo nel pensiero, forse potrei evitare id raigonare  come te checerhci di dimostrare che sei buono a suon di frasi fatte, di "si ti do ragione" e di "faccio una cosa e ne dico un'altra".

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque @Polpette di Poppe attendo di sapere perhce ieri non hai detto un cazzo e ora solo a me dici che dico scemenze - dopo che ieri ognuno diceva la sua su quanti lupi ci sarebbero.

 

non solo, non hai detto niente poi ti sei precipitato bello contento a votare a cazzo dicendo "eeeeh ma io ho votato, sono piu buono di te!" che scusa ma è un ragionamento veramente idiota.

Potevi aspettare anche perche le 16 non sono ancora arrivate. ma no.

a peso morto proproi.

e qunado qualcuno (io, essendo tirata in ballo io) osa dire che qualcosa non quadra, ecco che parti a insulttare

 

 

posso farti gentilmente notare che mentre io ho loggato e stavo rispondendo (POSTANDO) tu hai votato dicendo che non ero attiva?

 

 

EDIT: mi sto censurando da sola.

ma ora arrangiatevi, ho fin perso troppo tempo qui sopra

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh scollatemi di dosso Jawall, io lo ignoro da qui in poi.

 

Chi pensa che sono il più sospetto di tutti ha seri problemi sul riconoscere come si comporta un buono da un cattivo.

 

Tra l’altro quelli che ho messo come sospetti non stanno più parlando per cui al momento non è che posso inventarmi nulla di nuovo rispetto a quello già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque voglio fare delle valutazioni. Il lupo nero si sgama facile se è in partita perché se accoppia un nome un ruolo abbiamo due morsi. L'illusionista stessa cosa, se c'è un visto losco che finisce al rogo  o con il medium o con il detective sappiamo se c'è stato un responso falsato. Il numero di lupi in caso di detective possiamo saperlo e quindi trovo interessante la discussione sul set in prospettiva futura.  La bambina se è in gioco deve essere sveglia e capire chi è a rischio morso per scoprire l'identità del lupo. Sui ruoli di protezione, preferirei il paladino alla. Meretrice. In caso fosse in gioco l'ultima è un altra eventualità di doppio rogo che può creare confusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha detto:

Oh scollatemi di dosso Jawall, io lo ignoro da qui in poi.

 

Chi pensa che sono il più sospetto di tutti ha seri problemi sul riconoscere come si comporta un buono da un cattivo.

 

Tra l’altro quelli che ho messo come sospetti non stanno più parlando per cui al momento non è che posso inventarmi nulla di nuovo rispetto a quello già detto.

Se vuoi scrollarti di dosso @Jawalldacci delle motivazioni, o perché tu sia innocente o perché @Jawall si stia sbagliando, oppure dacci degli elementi per far capire la tua innocenza individuando magari qualcuno più losco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Oh scollatemi di dosso Jawall, io lo ignoro da qui in poi.

 

Chi pensa che sono il più sospetto di tutti ha seri problemi sul riconoscere come si comporta un buono da un cattivo.

 

Tra l’altro quelli che ho messo come sospetti non stanno più parlando per cui al momento non è che posso inventarmi nulla di nuovo rispetto a quello già detto.

 

Ah così ora mi eviti anche senza rispondermi? 

Valutate gente se questo è un atteggiamento da buono...

 

I nomi che hai messo non hai fornito una minima spiegazione, è questo anche il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, JackShepard ha detto:

Sono arrivato fino a pagina 3-4 poi sono iniziati degli WallOfText e quindi finisco dopo di leggere.

 

La risposta che mi ha dato Yeatu e altri post che ha scritto mi sono piaciuti.

 

tartina e esti stanno scrivendo molto e non mi danno motivi di sospetto, conoscendoli.

 

Tra quelli più attivi Bucche ha scritto un po’ di post che mi sembravano da paraculo.

 

Tra quelli che postano poco è difficile scegliere: mariosan non ha detto nulla che non saprebbe dire da lupo. Chov non mi era piaciuto negli interventi del Giorno0 e non ho letto nulla di nuovo da lui, vediamo quando entra.

Cioè, non come questo. Qualcosa di più sostanzioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli animi iniziano a scaldarsi e iniziano a volare paroloni ahahaha. Io vi sto osservando dall'alto perché non conoscendo il vostro modo di giocare , preferisco osservare i vostri comportamenti più a lungo possibile prima di esprimermi. 

 

Cmq per il momento direi che Sapia si è scaldata un po' troppo per un solo voto ricevuto, sebbene con una motivazione inesistente. Ma forse proprio per questo non la metterei tra i cattivi. Forse si sarebbe fatta notare di meno nel difendersi , fosse stata lupo. 

 

Cosa che invece ha fatto Jack, la sua difesa è stata inesistente, non so se di solito gioca così, ma non mi ha convinto del tutto. Anche la sua difesa a Polpetta mi è sembrata sospetta. 

 

Polpetta invece,  ha dato un voto un po' a caso, ma il primo giorno ci sta. Solo che così facendo si è esposto non poco. Votare per PRIMO e con una motivazione che regge poco, ti mette ovviamente in evidenza. Quindi o Polpetta è un lupo furbacchione oppure ha agito in buona fede. Opterei per la seconda. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall ha detto:

 

Ah così ora mi eviti anche senza rispondermi? 

Valutate gente se questo è un atteggiamento da buono...

 

I nomi che hai messo non hai fornito una minima spiegazione, è questo anche il punto.

I nomi ho già detto che li ho messi ad esclusione perché tutti gli altri mi hanno dato sensazioni positive maggiori.

 

yeatu mi è sembrata spontanea.

tartina ed esti idem.

quella nuova me la sono riletta prima di fare la lista e ha scritto tre post di fila in maniera scioltissima.

tu penso che stai prendendo una cantonata e sei ostinato, non penso che da lupo mi vieni contro così.

ecc ecc

 

quelli che non hanno scritto nulla che mi ha fatto pensare “oh dai questo sembra un ragionamento spontaneo” a esclusione sono i miei sospetti.

 

tra l’altro di solito a giorno 1 ci prendo abbastanza, quindi non dovreste ignorarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha detto:

Oh scollatemi di dosso Jawall, io lo ignoro da qui in poi.

 

Chi pensa che sono il più sospetto di tutti ha seri problemi sul riconoscere come si comporta un buono da un cattivo.

 

Tra l’altro quelli che ho messo come sospetti non stanno più parlando per cui al momento non è che posso inventarmi nulla di nuovo rispetto a quello già detto.

Onestamente, tu non ti stai difendendo. Ti sei arreso sperando che ti salvi qualcuno mentre cerchi di fare la vittima. Dicendo che hai intenzione di ignorare chi ti sospetta significa che sei d'accordo con un loro possibile voto, perché non ti interessa cercare di sviarlo cambiando la loro opinione. Non puoi aspettarti che ti crediamo buono perché sì e no, non ti sto dicendo di rivelare il tuo ruolo, ma che tu non stai cercando di scampare il rogo (o meglio sì, ma usando la psicologia inversa). I buoni dovrebbero cercare di evitarlo a tutti i costi, non arrendersi davanti tale prospettiva cercando di convincere che sei buono perché quale lupo si arrenderebbe mai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard devo dire che al momento non mi stai facendo pensare bene di te come nella scorsa... perché dici che jawall se fosse lupo non ti accuserebbe? io penso che un lupo in generale si butta ad accusare un giocatore forte che non si capisce bene quando è buono da quando è cattivo (tipo te 😧 ). Cioè mi fa strano che lo escludi dall'essere lupo, dal tuo punto di vista potrebbe esserlo eccome...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, ho riletto abbastanza e mi sento molto piu sul pezzo ora, confermo che la lista di jack la condivido per gran parte,

 

lol ,  bucche e chov sono i peggiori per me,

 

sospendo il giudizio su: mariosan, marco, cocco, yeatu (anche per me buono il messaggio di gilgamesh)

 

gli altri non li voterei.

 

alla fine è vero il mio voto è stato un po' sprecato, ora come ora lo cambierei, ultimamente ho giocato dove il voto si può cambiare quindi mi sono fatto prendere un po' la mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Rieccomi

Uh uh uh interessante Stecca che triplica su Jack 

Inoltre vorrei sapere le persone che dicono che sono diverso dal solito:dove?E in che senso?È perchè non ho scritto minchiate finora?XD

Per la cronaca io ritengo Yeatu buona e propositiva come al solito non capisco l'accanimento

Vedi, con un terzo voto sei comparso tu e Polpette si schiera dalla parte di Jack. A qualcosa è servito, oppure è semplice casualità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha detto:

I nomi ho già detto che li ho messi ad esclusione perché tutti gli altri mi hanno dato sensazioni positive maggiori.

 

yeatu mi è sembrata spontanea.

tartina ed esti idem.

quella nuova me la sono riletta prima di fare la lista e ha scritto tre post di fila in maniera scioltissima.

tu penso che stai prendendo una cantonata e sei ostinato, non penso che da lupo mi vieni contro così.

ecc ecc

 

quelli che non hanno scritto nulla che mi ha fatto pensare “oh dai questo sembra un ragionamento spontaneo” a esclusione sono i miei sospetti.

 

tra l’altro di solito a giorno 1 ci prendo abbastanza, quindi non dovreste ignorarmi

 

Mi dispiace ma continui a non piacermi. 

Comunque vediamo, c'è tempo per vedere cosa ne pensano gli altri 

 

P.S: Di solito ci becco anche io al primo giorno 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ha fatto una valutazione su di me estremamente corretta, analizzando l'atteggiamento della mia prima risposta e dicendo che per lui sono buono quando già aveva un voto addosso e io ero ad uno con sapia che continuava a darmi addosso.

 

 

essendo io buono mi sento di dire che un lupo non avrebbe mai giocato come ha fatto lui dato che l'ultima cosa che vuoi fare da lupo è aiutare un contadino che ha GIA VOTATO e che è a rischio rogo con te. per me se crepa lui è un errore pressoché certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Vedi, con un terzo voto sei comparso tu e Polpette si schiera dalla parte di Jack. A qualcosa è servito, oppure è semplice casualità. 

Ah non ho detto che mi sono schierato dalla sua parte

Non reinterpretare

Io Jack non lo sospetto perchè è stato tirato in mezzo per una cosa banale a mio avviso(ma a giorno 1 è così)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Yeatu ha detto:

Onestamente, tu non ti stai difendendo. Ti sei arreso sperando che ti salvi qualcuno mentre cerchi di fare la vittima. Dicendo che hai intenzione di ignorare chi ti sospetta significa che sei d'accordo con un loro possibile voto, perché non ti interessa cercare di sviarlo cambiando la loro opinione. Non puoi aspettarti che ti crediamo buono perché sì e no, non ti sto dicendo di rivelare il tuo ruolo, ma che tu non stai cercando di scampare il rogo (o meglio sì, ma usando la psicologia inversa). I buoni dovrebbero cercare di evitarlo a tutti i costi, non arrendersi davanti tale prospettiva cercando di convincere che sei buono perché quale lupo si arrenderebbe mai? 

Guarda che nella partita scorsa sono andato al rogo da buono senza mettermi a strillare eh.

Io non mi sono arreso per nulla, ma non so tu cosa ti aspetti.
 

Ho fatto liste di nomi di chi credo lupo e di chi non voterei.
Ho fatto ragionamenti e scritto impressioni
Tu devi leggere i miei post se sei buona e vedere se quello che scrivo ti sembra falso o no.

Se sei buona e pensi che sono falso, stai sbagliando.
Ripeto, leggi quello che ho scritto finroa e vedi se ti sembra da lupo.

20 minuti fa, tartina ha detto:

@JackShepard devo dire che al momento non mi stai facendo pensare bene di te come nella scorsa... perché dici che jawall se fosse lupo non ti accuserebbe? io penso che un lupo in generale si butta ad accusare un giocatore forte che non si capisce bene quando è buono da quando è cattivo (tipo te 😧 ). Cioè mi fa strano che lo escludi dall'essere lupo, dal tuo punto di vista potrebbe esserlo eccome...

 

Maaaah a me Jawall sembra più uno che è convinto di avere capito tutto e aver trovato un Lupo, piuttosto che un Lupo che sta cercando di affossarmi.
Scrive ogni post come se è convintissimo di avere ragione e che mi ha sgamato. Mi pare sincero nell'essere convinto di avere ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.