Vai al contenuto

Giorno 1


Salmur

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, JackShepard ha detto:

L'intervento di Bucche che inizia con "ma voi davvero state ascoltando jack" non mi è piaciuto, perché è un modo grosso di screditarmi.
E io sono buono e arischio rogo, quindi facendo così mi dà uns acco contro.

Mi piace il fatto che devi nuovamente ribadire di essere buono anche quando non sei accusato direttamente.

Sarcasmo a parte, tu ancora non mi hai convinto della tua bontà e sei ancora il mio candidato al rogo numero uno. Intendi farmi cambiare idea o speri di scamparla?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina ha detto:

mi spieghi meglio perche bucche non ti è piaciuto?

A giorno 0 ha parlato praticamente solo del votare subito, che è un discorso comodo perché non ti devi sbilanciare a dare opinioni sui giocatori, però intanto fai vedere che parli.
Poi ha votato me senza dire perché, cosa di comodo anche quello. Non è che ha detto "jack mi sembra sospetto"...ha detto "voto jack, altrimenti voterei lol".

Poi ora entra e dice "Cioè voi state davvero ascoltando Jack?"
Ma su cosa mi state ascoltando? Mica stavo facendo una crociata contro di lui. 

Infine a esclusione, facendo un totolupi, escludendo chi mi sembra buono e vedendo come stanno andando le cose, lui come lupo ci starebbe bene in tanti scenari IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SuperLol ha detto:

Non è perchè mi hai messo nella lista il motivo è proprio la lista

Sembra proprio un movente per votare qualcuno

 

E un motivo stupido in quanto le liste le hanno fatte tutti , e tutti per avere un motivo per cui votare una certa persona .

Ma ti stai leggendo le assurdità che stai dicendo ? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Mi piace il fatto che devi nuovamente ribadire di essere buono anche quando non sei accusato direttamente.

Sarcasmo a parte, tu ancora non mi hai convinto della tua bontà e sei ancora il mio candidato al rogo numero uno. Intendi farmi cambiare idea o speri di scamparla?

Yeatu è da quando sono online stamattina che sono quello con più voti, quindi sì che mi sento sempre accusato direttamente.
I post che perdo tempo a scrivere per rispondere alle accuse sono quanti quelli che devo scrivere a fare le accuse (come questo qua).


Io ti ripeto come prima che i post strappalacarime non li faccio e anche la partita scorsa sono finito al rogo da buono senza troppe lamentele.
Comunque ti faccio notare che su polpette ho detto la mia )e avrei potuto dare un parere molto più soft lasciandolo nei guai se lui fosse buono e io lupo), su marco ho fatto notare contraddizioni, su bucche ho fatto ragionamenti.
In generale ho fatto nomi precisi di chi penso cattivo e sospetto e nomi precisi di chi penso buono e non voterei.
99 volte su 100 i lupi tendono a rimanere vaghi, così che possono sperare di dirottare i sospetti su chiunque pur di salvarsi la vita. Io invece arrivo, faccio nomi precisi provo a portare ordine e di solito un Lupo non fa come me.
Sono ste cose che devi valutare della mia partita

Se intendi dire che vuoi sapere cose sul mio ruolo, quelle le dico io se e quando penso sia utile.

Ti ripeto, se sei buona e voti me per il rogo facciamo un errore oggi. Trova un altro sospetto e non impuntarti su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si ma non mi hai mai chiesto niente mosso domande punzecchiato 

 

 Lol uno gioca con il tempo che ha.

Uno dei motivi per cui mi ero offerto volontario per l idea di esti era proprio perché sapevo che oggi avrei avuto poco tempo.

Quindi mi sono limitato a leggereti e fino adesso chiunque aveva preso un voto non ha aspettato che Caio lo punzecchiasse  ma ha chiesto a Caio perché. Fino adesso sei tu solo a dire che Caio doveva punzecchiare.

Io ormai il mio voto lo avevo dato e non posso cambiarlo quindi sta a te far vedere che io ho fatto una cazzata  

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi due voti non sono a salvarsi per nessuno dei due. Soprattutto quello di LoL, che ovviamente comincia ad incartocciarsi come quando è buono. Ho notato che in questa fase Yeatu e Just hanno scritto cose a mio avviso poco incisive , tranne le minacce di voto di Yeatu a Jack. Ancora Stecata che fa pallini a caso, Chov che latita, la nuova che secondo me risponde bene ad accuse ovviamente non molto corpose, e Marco che risponde comunque da Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Jawall ha detto:

 

E un motivo stupido in quanto le liste le hanno fatte tutti , e tutti per avere un motivo per cui votare una certa persona .

Ma ti stai leggendo le assurdità che stai dicendo ? XD

Si ma io ho dato un motivo per il quale la tua lista mi pare forzata e finta 

Le mie assurdità non sono assurdità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@JackShepard dici a me che voglio screditarti ma é lo stesso che stai cercando di fare tu e velatamente stai cercando di far andare gente contro di me. A tuo favore hai anche una difesa da parte di Polpetta che onestamente non capisco... O siete lupi entrambi (dubito) o polpetta si sta solo fidando della persona sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

@JackShepard dici a me che voglio screditarti ma é lo stesso che stai cercando di fare tu e velatamente stai cercando di far andare gente contro di me. A tuo favore hai anche una difesa da parte di Polpetta che onestamente non capisco... O siete lupi entrambi (dubito) o polpetta si sta solo fidando della persona sbagliata.

 

te insomma sei sicuro che jack sia lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia...."quella nuova" ha dei dubbi sul voto di SuperLol. Sinceramente votare Jawall, a mio avviso abbastanza tranquillo oggi, solo perché non è stato inserito nella sua lista di sospetti, mi sembra piuttosto strano 🤔....gli è stata chiesta una motivazione e l'ha data, ma per me è inconsistente. 

 

Jack , dopo il duetto con Polpetta l'avevo scagionato, ma dopo che  ha definito "buona" la motivazione di SuperLol sul voto a Jawall,  non so più che pensare. 🤔

 

Le cose cambiano da un momento all'altro qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Jack , dopo il duetto con Polpetta l'avevo scagionato, ma dopo che  ha definito "buona" la motivazione di SuperLol sul voto a Jawall,  non so più che pensare. 🤔

Avevo notato anche io che lol aveva nominato i tre lupi, ma jawall non l'aveva messo in lista.

Quindi ci sta.

 

E comunque ripeto che lol sta tra i miei sospetti, ma per me oggi si è meritato il voto bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina ha detto:

comunque io mi sento la morte addosso, mi sono esposta un sacco e i lupi in assenza di "info" potrebbero pensare di sbranarmi visto che rompo le palle a tutti. Quindi qualcuno mi pensi, grazie ❤️ 

Non mi pari la più esposta, hai solo duettato all'inizio con @Yeatu

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Se posso dire la mia...."quella nuova" ha dei dubbi sul voto di SuperLol. Sinceramente votare Jawall, a mio avviso abbastanza tranquillo oggi, solo perché non è stato inserito nella sua lista di sospetti, mi sembra piuttosto strano 🤔....gli è stata chiesta una motivazione e l'ha data, ma per me è inconsistente. 

 

Jack , dopo il duetto con Polpetta l'avevo scagionato, ma dopo che  ha definito "buona" la motivazione di SuperLol sul voto a Jawall,  non so più che pensare. 🤔

 

Le cose cambiano da un momento all'altro qua. 

Perchè forse la motivazione non è quella

Non ti fare influenzare dal post di Jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.