Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Qualsiasi nomi facciamo, Mid muore stanotte.

Sì ma se stanotte secchiamo l'ultimo lupo, la vinciamo.

 

Ma se secchiamo l'ultimo lupo e cmq c'è in giro ancora un eretico di emme, no.

 

Però hai ragione WR, mai arrendersi fino alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Stecata veggente

Matt4 e Graffa guardie

Esti templare 

Mariosan non so perchè cacchio abbia fatto quella mossa sinceramente(era CS)

Raccoon ovviamente postino

Gli altri non si sono esposti molto giustamente ma ci tengo a sperare che Abs fosse lupo(ha continuato a fare il criptico)

Dark ha praticamente scritto nada de nada 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha detto:

Andando avanti prova continuamente a far votare tartina dicendo che può aver nascosto la sondata.

Con stecata veggente morto subito....

Non ho provato a farla votare per niente ho provato solo a fare chiarezza

Guarda che io l'ho fatto apposta:fin dall'inizio io volevo rimanere in vita il più a lungo possibile per poi riportare le informazioni

Non ho detto nulla di stecata veggente 100% perchè capisci che con guardia annullata,postino esposto e veggente morto se mi facevo scappare un'informazione del genere schiattavo

Per questo ho deciso di bluffare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Non ho provato a farla votare per niente ho provato solo a fare chiarezza

Guarda che io l'ho fatto apposta:fin dall'inizio io volevo rimanere in vita il più a lungo possibile per poi riportare le informazioni

Non ho detto nulla di stecata veggente 100% perchè capisci che con guardia annullata,postino esposto e veggente morto se mi facevo scappare un'informazione del genere schiattavo

Per questo ho deciso di bluffare

 

Ti va bene se ti certifichiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.