Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

C'erano ottocentomilioni di modi diversi per non esplicitare il fatto che ero Martire e tu mi fai pure la domanda in pubblica piazza

Potevi benissimo lasciarmi stare genio

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Eh infatti, con Inquisitore e Boia dichiarati i Lupi vanno a sbranare il Martire. 

Genio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Viste le interazioni, c'è al massimo un Lupo tra Chov e Lol, o sono entrambi contadini. A me Lol non è mai piaciuto, anche se si è difeso bene. Di Chov mi lascia perplesso quella cosa che notò Esti sulle iniziali dei primi 4 post di Dark.

 

Escluderei Bucche e Sapia, ma senza particolari ragioni.

 

Mi concentrerei su Polle, Lol e Chov.

 

Mi lascia anche molto perplesso l'ostinazione di Justcoccom, non vorrei che Esti avesse davvero rigirato la sondata, ma al momento lo escluderei.

Se dovessi sbagliarmi mi scuserò, anche se non credo

E ancora non conosci la mia ostinazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mio vecchio post riesumato da JustCocco mi riconduce sulla retta via:

 

Viste le interazioni, c'è al massimo un Lupo tra Chov e Lol, o sono entrambi contadini. A me Lol non è mai piaciuto, anche se si è difeso bene. Di Chov mi lascia perplesso quella cosa che notò Esti sulle iniziali dei primi 4 post di Dark.

Escluderei Bucche e Sapia, ma senza particolari ragioni.

Mi concentrerei su Polle, Lol e Chov.

Mi lascia anche molto perplesso l'ostinazione di Justcoccom, non vorrei che Esti avesse davvero rigirato la sondata, ma al momento lo escluderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Lol se sei il martire hai detto e fatto cose senza senso.

Da martire avresti detto "ok mettetemi a due voti" e basta...saresti stato certificato NON LUPO dal test e prima o poi saresti anche stato sbranato in quanto certificato.

Si certo con i due inquisitori in giro sarei stato sbranato subito guarda

Dovevo rendermi appetibile agli occhi dei lupi e miglior modo era il becchino

È una giocata matta ma ci ho provato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.